quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 18/01/2011 19:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli amici Campani, Lello noi non abbiamo bisogno di nessuna lista per incontrarci in quanto c'è il desiderio di rivederci e questo ci basta. Comunque dato che hai insistito ti posso elencare gli amici che fino ad ora hanno espresso il piacere di ritornare sulla neve a C.diS. - Lellojoxy - Maxmiller - Her&Mely - Tommycamper - Linux - Carmelanunzio - Andrea4851 PS. Tamagogi lo hanno già inserito in altra lista [:D][:D][:D][:D]per cui mi sembra poco cortese elencarlo anche in questa. Per altri amici che ci vogliono seguire basta dirlo. A tutti una buona notte Andrea & Maria id="size5"> id="blue">
adesso provate ad indovinare chi è delle tre [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/01/2011 11:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno amici campani[;)] andrea x me' va bene al eurospin con passeggiata al centro e in serata al buwling x una divertentissima partita di gruppo[:D][:D] ciaooo max.[;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/01/2011 12:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK vediamo pure gli altri amici che ne pensano e se qualcuno è interessato a prenotare alla Terrazza basta dirlo. Amici per le piste io sceglierei quella di Pizzalto dove c'è musica, balli di gruppo, giochi per i bimbi, tappeto per gli adulti e scuola sci, ci aggiorniamo nel pomeriggio, adesso vado a fare un servizietto zzzzzzzzzzzzzzzzzzz[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">