[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/02/2011 07:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 08/04/2011 10:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno amici [:)] mikè...m'arraccumann'...fà nu' bell' s'rvizio...[;)][;)][;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 08/04/2011 11:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mancano pochi dettagli è sono pronto da decidere Mare o Montagna Citta' o Paese Campeggio o Punto sosta da 200Km a 300Km da fare Per il pranzo di Pasqua al Ristorante o portiamo noi le pietanze Tra bella giornata calda da mare o primaverile....[:D][:D][:D][:D][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 08/04/2011 14:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIAMO IMPAZIENTI[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 08/04/2011 22:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK IO CI STO CI SENTIAMO DOMANI X TELEFONO E CI METTIAMO DACCORDO [:)][:)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 08/04/2011 22:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO OTNAS PURTROPPO IO NON C'ERO E QUINDI NON POSSO ESSERTI DI AIUTO MA VEDRAI CHE I MIEI AMICI TI RISPONDERANNO SE HAI LETTO QUESTO WE ANDIAMO A GAETA PERCHE NON CI RAGGIUNGI LI'?[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 08/04/2011 22:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI C'E' UN PARCHEGGIO VICINO A MONTE ORLANDO MOLTO VICINO AL CENTRO DI GAETA VICINISSIMO AL MARE [:)][:)][:)][:)][;)][;)]ALLORA CHE FAI VIENI?id="blue">id="size4">