http://falode.it/cms/
id="blue">id="size4">quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 04/05/2011 21:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTIMO OTTIMA IDEA [;)][;)] IO SABATO HO L'ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO NON CREDO CHE RIUSCIRO' AD USCIRE [}:)][}:)][}:)][}:)]EVENTUALMENTE CI FOSSERO NOVITA' TI FARO' SAPERE[;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 04/05/2011 21:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTIMO! NOI SE CI LIBERIAMO DAGLI IMPEGNI FAMILIARI AVEVAMO PENSATO DI ANDARE A GAETA[;)] DOVE C'E' IL MARE E IL PAESE CHE SONO STUPENDI[;)] MA TUTTO QUESTO LO SAPREMO VENERDI' MATTINA... id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di Attila02 ghemon inserito in data 04/05/2011 22:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UE' ANTO' STAI PARLANDO DI PROVERBI? MI STUZZICHI! SENTI QUESTO: FATTELL CU CHI E' MEGLIO E TE E PAVECE E SPESE. (Frequenta chi è migliore di te e pagane le spese.)id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 04/05/2011 23:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>QUESTO E' UNO DEI MOTIVI DI SINCERA E VERA AMICIZIA NOSTRA
id="Times New Roman"> id="size5"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 05/05/2011 11:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MONICA! SAI FINISCO SEMPRE PER BUTTARCI UN PROVERBIO PER LO MEZZO[:D] E PER QUESTA OCCASIONE C'E' NE UNO CHE RECITA COSI':id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 05/05/2011 12:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è difficile dire di no a un'uscita...lo so...ma devo [;)][^][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Attila02 ghemon inserito in data 04/05/2011 23:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUON POMERIGGIO A TUTTI, SCUSAMI ANTONIO MA QUINDI COSA VUOL DIRE? CHI E' O MEGLI TRA VOI DUE E C PAV E SPES? GIUSTO PER SAPERE CHI DEVO FREQUENTARE PIU' ASSIDUAMENTE? id="size5">id="red">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 05/05/2011 16:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO NO! FREQUENTA ANTONIO CHE E' MEGLIO E ME![:D][:D][:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 05/05/2011 15:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON VOGLIO INFIERIRE! MA QUESTA SARA' LA NOSTRA SPIAGGIA[:D][8D][:)] SENZ'A I NFREV[:0][^]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 05/05/2011 17:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][:(!][V]