quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 25/02/2013 16:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciaoooo[:)][:)]Peppe ha ancora febbre ma non alta [:(][:(]passera'! Ma non era meglio ieri[}:)][}:)]uffi ! Buon lavoro...[:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 25/02/2013 17:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma proprio giusto un "tantillo" [:D][:D][;)][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 25/02/2013 17:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si si giusto un tantillo[:D][:D] Ma Sasa'ha trovato il cell.mica lo hai lanciato in aria ieri x lo spavento di averci persi di vista [:D]e fisicamente[}:)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 25/02/2013 18:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] [:D][:D][:D] cell. recuperato...era in una tasca di una giacca nell'armadio [:I][:I][:I]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 25/02/2013 18:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK OK[:)][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 25/02/2013 20:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
SBAGLIO POCO[;)]
id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 25/02/2013 20:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UE lasciala stare [:D][:D]la dobbiamo chiamare sbadatella[}:)][}:)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 25/02/2013 21:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peppe ha la gola in fiamme[}:)][}:)] Non avevo dubbi sull'orario tu sei una ritardataria cronica e incurabile...ma giusto un tantillo![:D][:D][:D] A proposito ma lo sapevi che alle 19.00 c'era la partita del NAPOLI? Mo stai guaiat!![:p][:p]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 25/02/2013 21:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cIAO gIOVANNA, BENVENUTA NEL CLUB DELLE CROCEROSSINE...spero che il tuo piccolo, si fa per dire, si senta già meglio.per i miei ci è voluto l'antibiotico quando avevano la gola arrossata ed uno spray al gusto di frutta che ho usato anch'io con ottimi risultati, goladek . Ci aggiorniamo a domani! BUONA NOTTE A TUTTI!id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 25/02/2013 23:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti anch'io con Peppe gia' ho iniziato con l'antibiotico e lo sprai di oki [:(][:(]adda passa'! I tuoi piccoli si sono ristabiliti[;)][;)] Colgo l'occasione x augurare a tutti...BUONA NOTTE[:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
http://www.drogbaster.it/Docume...
vi augura una buona giornata a tutti voi.RZClMJ4FhWjE=&docid=HgGIubPVWc59oM&hl=it&sa=X&ei=PpIsUfKbL8SVtQb19IDoDA&ved=0CDUQ9QEwAQ&dur=54ooooooo sign. c.c.[/size=6]id="blue">[/font=Script MT id="size4"> [/blue] Bold]
Enzo!
Titty...
Titty...