quote:Originally posted by shiraz1> Egregio Sig.or SHIRAZ, Le chiedo la cortesia di tornare presto dalla Spagna. Siccome il 15 p.v. ho la nave per Barcellona, Le chiedo la cortesia di raccoglire quanti più info è possibile. La ringrazio anticipatamente, augurandoLe buona pertmanenza ed ottimi Km Toninoid="size3">id="black">
uè v'sit' scurdat'e me e meno male che ogni tanto riesco a collegarmi GENTILMENTE mi fate il nik anche a me id="blue">id="size3"> SHIRAZid="red">id="size4"> (senza 1 e se lo fate blu lo preferisco) solo davanti ,un saluto a tutti dalla spagna olèid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Egregio Sig.or SHIRAZ, Le chiedo la cortesia di tornare presto dalla Spagna. Siccome il 15 p.v. ho la nave per Barcellona, Le chiedo la cortesia di raccoglire quanti più info è possibile. La ringrazio anticipatamente, augurandoLe buona pertmanenza ed ottimi Km Toninoid="size3">id="black"> ue ue che fai vieni a Punta Grugno o ci lasci soli id="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by shiraz1
uè v'sit' scurdat'e me e meno male che ogni tanto riesco a collegarmi GENTILMENTE mi fate il nik anche a me id="blue">id="size3"> SHIRAZid="red">id="size4"> (senza 1 e se lo fate blu lo preferisco) solo davanti ,un saluto a tutti dalla spagna olèid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Andrè, cosa vuoi che facciamo? Se te hai telefonato e prenotato gli ultimo posti disponibili noi, anche volendo non troveremmo spazio. Buon ponte ed ottimi Km Tonino e tutti gli esclusiid="size3">id="black">
Per il prossimo WE ho trovato quest'area di sosta ad Ogliastro e dato che mi sono visto con i Tanzillo abbiamo deciso di andarci, telefonato e prenotato gli ultimo posti disponibili.id="black">http://www.trovocamper.it/index...
voi cosa fate?elef?id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by targatoNA
SALVE! E UN SALUTO A TUTTI C.C. PER RAPAKI! GLI ADESIVI FALLI COME VUOI MA BAST CHE FAI! E CHE SI VEDANO BENE. GRAZIE. PER MICHELE! MI FA PIACERE CHE E' TUTTO OK PER TUO FRATELLO SALUTI ALLA FAMILY (Cinzia,Clara,Enza e cubana)[;)] PER MONICA! ATTENZIONE CHE BRUNETTA HA IL CUGINO CHE E' CAMPERISTA E SCRIVE ANCHE LUI SU CAMPERONLINE (e tene pur 5 stell)[:D][:D] PER GIOVANNI! LA MACCHINA TE LA FANNO PRIMA FINIRE DI PAGARE E POI TE LA DANNO.[V] Un bacione a Maria.id="size4">id="red">id="Book Antiqua"> Enzo TargatoNa. no la macchina la pago all'atto della consegna quindi niente macchina niente soldi mi fai sapere sabato a che ora parti e quanti ne siete?id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55> [?][:o)][8)][?][:o)][8)][?][:o)][8)][?][:o)][8)] Toninoid="size3">id="black">
quote:Originally posted by Tonino57> Egregio Sig.or SHIRAZ, Le chiedo la cortesia di tornare presto dalla Spagna. Siccome il 15 p.v. ho la nave per Barcellona, Le chiedo la cortesia di raccoglire quanti più info è possibile. La ringrazio anticipatamente, augurandoLe buona pertmanenza ed ottimi Km Toninoid="size3">id="black"> ue ue che fai vieni a Punta Grugno o ci lasci soli id="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by shiraz1
>
quote:Originally posted by nika71> VAI MONICA CHE I MIGLIORI CERVELLONI (te fann a spes) TI FANNO LA SPESA!(per le persone di Cuneo) VOLERE E POTERE, IN BOCCA AL LUPO.id="size4">id="red">id="Book Antiqua">Enzo.
Enzo...se Brunetta mi vedesse...s' facess' e' croc'( modo di dire napoletano....per chi mastica poco il dialetto!)Pensa che in questo momento sto lavorando al mio nuovo sito internet...sai che ne esc'!!!id="purple">id="size4">quote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by targatoNA
SALVE! E UN SALUTO A TUTTI C.C. PER RAPAKI! GLI ADESIVI FALLI COME VUOI MA BAST CHE FAI! E CHE SI VEDANO BENE. GRAZIE. PER MICHELE! MI FA PIACERE CHE E' TUTTO OK PER TUO FRATELLO SALUTI ALLA FAMILY (Cinzia,Clara,Enza e cubana)[;)] PER MONICA! ATTENZIONE CHE BRUNETTA HA IL CUGINO CHE E' CAMPERISTA E SCRIVE ANCHE LUI SU CAMPERONLINE (e tene pur 5 stell)[:D][:D] PER GIOVANNI! LA MACCHINA TE LA FANNO PRIMA FINIRE DI PAGARE E POI TE LA DANNO.[V] Un bacione a Maria.id="size4">id="red">id="Book Antiqua"> Enzo TargatoNa. no la macchina la pago all'atto della consegna quindi niente macchina niente soldi mi fai sapere sabato a che ora parti e quanti ne siete?id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57>
quote:Originally posted by andrea 4851> Andrè, cosa vuoi che facciamo? Se te hai telefonato e prenotato gli ultimo posti disponibili noi, anche volendo non troveremmo spazio. Buon ponte ed ottimi Km Tonino e tutti gli esclusiid="size3">id="black"> Ciao Tonino, stiamo a giovedi e non si era presa nessuna decisione per il luogo dove trascorrere il prossimo WE, o perlomeno io non sono stato informato, anche se precedentemente si è chiesto molto spesso dove trascorrerlo e proprio io ho sempre quotato Mattinata, ma non ho avuto mai risposte in merito. Dato che siamo nel periodo che non si trova spazio facilmente per una quindicina di camper tutti insieme e visto che il posto, almeno spero, merita mi sono deciso a prenotare gli ultimi rimasti. Nel caso un equipaggio si vuole accodare si puo' sempre chiedere al gestore di stringerci. La domanda "voi cosa fate" è semplicemente per sapere gli altri amici cosa fanno e dove si dirigono o se restano a casa, nulla di piu', ma solo perchè da lunedi c'è sato il buio assoluto sull'argomento "prossimo WE". Ti abbraccio e saluto e se nel caso sei libero facci sapere se ti vuoi accodare Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Per il prossimo WE ho trovato quest'area di sosta ad Ogliastro e dato che mi sono visto con i Tanzillo abbiamo deciso di andarci, telefonato e prenotato gli ultimo posti disponibili.id="black">http://www.trovocamper.it/index...
voi cosa fate?elef?id="size5">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by apache64> [/quote] COSA FARO' PER IL PRX WE:SABATO MATTINA SVEGLIA ORE 7.00 POI LAVORO, SABATO POM. CRESIMA DI MIO FIGLIO, SABATO SERA RISTORANTE. DOMENICA MATTINA S.S.MESSA E PASSEGGIATA PER IL CENTRO, DOMENICA POM. RIPOSO, DOMENICA SERA CENA A CASA. LUNEDI SVEGLIA ORE 7.00 LAVORO......ORE 19,30 FINE LAVORO, LUNEDI SERA CENA DA AMICI.MARTEDI MATTINA MARE, GIU' FINESTRELLA DI MARECHIARO PRELIEVO DI UNA PICCOLA QUANTITA' DI COZZE PER LO SPAGHETTO ED EVENTUALE IMPEPATA, MARTEDI POM. RIPOSO, MARTEDI SERA CENA A CASA CON EVENTUALE FILM DI PRIMA VISIONE. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI SALVATOREFESTINESE@LIBERO.IT[:D][:D][:D][:D][:D][:D] CI SONO ANCORA POSTO LIBERI VA BENE COSI'?[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">id="size4"> [/quote]
. La domanda "voi cosa fate" è semplicemente per sapere gli altri amici cosa fanno e dove si dirigono o se restano a casa, nulla di piu', ma solo perchè da lunedi c'è sato il buio assoluto sull'argomento "prossimo WE". Ti abbraccio e saluto e se nel caso sei libero facci sapere se ti vuoi accodare Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by apache64> COSA FARO' PER IL PRX WE:SABATO MATTINA SVEGLIA ORE 7.00 POI LAVORO, SABATO POM. CRESIMA DI MIO FIGLIO, SABATO SERA RISTORANTE. DOMENICA MATTINA S.S.MESSA E PASSEGGIATA PER IL CENTRO, DOMENICA POM. RIPOSO, DOMENICA SERA CENA A CASA. LUNEDI SVEGLIA ORE 7.00 LAVORO......ORE 19,30 FINE LAVORO, LUNEDI SERA CENA DA AMICI.MARTEDI MATTINA MARE, GIU' FINESTRELLA DI MARECHIARO PRELIEVO DI UNA PICCOLA QUANTITA' DI COZZE PER LO SPAGHETTO ED EVENTUALE IMPEPATA, MARTEDI POM. RIPOSO, MARTEDI SERA CENA A CASA CON EVENTUALE FILM DI PRIMA VISIONE. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI SALVATOREFESTINESE@LIBERO.IT[:D][:D][:D][:D][:D][:D] CI SONO ANCORA POSTO LIBERI VA BENE COSI'?[:D][:D][:D]id="blue"> Ottimo e abbondante, divertiti e auguroni per la cresima di tuo figlio. Pero' la mia domanda non era rivolta tanto a te [:D][:D][:D][:D] ma agli amici con i quali ho trascorso gli ultimi WE e con i quali non ho avuto modo di discuterne sul forum. Adesso basta con le chiacchiere inutili e chiedo agli amici che hanno deciso di uscire il prossimo WE: AVETE DATO UN'OCCHIATA AL METEOid="red">?????id="size5">id="blue">
[quote]Originally posted by apache64
La domanda "voi cosa fate" è semplicemente per sapere gli altri amici cosa fanno e dove si dirigono o se restano a casa, nulla di piu', ma solo perchè da lunedi c'è sato il buio assoluto sull'argomento "prossimo WE". Ti abbraccio e saluto e se nel caso sei libero facci sapere se ti vuoi accodare Andrea & Mariaid="blue"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> COSA FARO' PER IL PRX WE:SABATO MATTINA SVEGLIA ORE 7.00 POI LAVORO, SABATO POM. CRESIMA DI MIO FIGLIO, SABATO SERA RISTORANTE. DOMENICA MATTINA S.S.MESSA E PASSEGGIATA PER IL CENTRO, DOMENICA POM. RIPOSO, DOMENICA SERA CENA A CASA. LUNEDI SVEGLIA ORE 7.00 LAVORO......ORE 19,30 FINE LAVORO, LUNEDI SERA CENA DA AMICI.MARTEDI MATTINA MARE, GIU' FINESTRELLA DI MARECHIARO PRELIEVO DI UNA PICCOLA QUANTITA' DI COZZE PER LO SPAGHETTO ED EVENTUALE IMPEPATA, MARTEDI POM. RIPOSO, MARTEDI SERA CENA A CASA CON EVENTUALE FILM DI PRIMA VISIONE. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI SALVATOREFESTINESE@LIBERO.IT[:D][:D][:D][:D][:D][:D] CI SONO ANCORA POSTO LIBERI VA BENE COSI'?[:D][:D][:D]id="blue"> Ottimo e abbondante, divertiti e auguroni per la cresima di tuo figlio. Pero' la mia domanda non era rivolta tanto a te [:D][:D][:D][:D] ma agli amici con i quali ho trascorso gli ultimi WE e con i quali non ho avuto modo di discuterne sul forum. Adesso basta con le chiacchiere inutili e chiedo agli amici che hanno deciso di uscire il prossimo WE: AVETE DATO UN'OCCHIATA AL METEOid="red">?????id="size5">id="blue"> mi dispiace che gli ultimi due we non siamo riusciti a colloquiare per la distanza non abbiamo avuto tempo di programmare il we del 2 giugno e quindi ognuno a pensato bene di organizzarsi come meglio a creduto,per il tempo è una schifezza in tutta Italia ma noi C.C. non ci siamo mai preoccupati del tempo la prendiamo come viene id="size4">
La domanda "voi cosa fate" è semplicemente per sapere gli altri amici cosa fanno e dove si dirigono o se restano a casa, nulla di piu', ma solo perchè da lunedi c'è sato il buio assoluto sull'argomento "prossimo WE". Ti abbraccio e saluto e se nel caso sei libero facci sapere se ti vuoi accodare Andrea & Mariaid="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni per il WE del 2 giugno tu eri indeciso sul da farsi per il problema dell'auto nuova quindi mi dicesti che non potevi programmare niente. Per quanto riguarda il meteo, onestamente, andare al mare con la pioggia non è che tanto mi faccia piacere, ti rinnovo la richiesta di qualche foto dell'AA di Mattinata, auguro a tutti una felice notte Andrea & Maria[/size=5][/blue]
[quote]Originally posted by andrea 4851
AVETE DATO UN'OCCHIATA AL METEOid="red">?????id="size5">id="blue"> mi dispiace che gli ultimi due we non siamo riusciti a colloquiare per la distanza non abbiamo avuto tempo di programmare il we del 2 giugno e quindi ognuno a pensato bene di organizzarsi come meglio a creduto,per il tempo è una schifezza in tutta Italia ma noi C.C. non ci siamo mai preoccupati del tempo la prendiamo come viene id="size4">
>
ze="5">Mastroli eccoti accontentato non ricordo i tuoi gusti basta solo avanti o ti piace anche indietro? aspetto tue nuoveid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by giovanni55> scusa Giovanni solo ora ho visto il tuo messaggio, anche io ho provato a chimarti piu volte. in ogni modo ti dico ok x adesso e poi ti chiamo domani x i dettagli buonanotte PEPPEid="purple">id="size4">
per Peppe Bellillo dopo che ci siamo sentiti oggi pomeriggio non sono riuscito a ritelefonarti credo che tu non avevi campo non avendo il tuo n° di casa e sperando che riesci a vedere questo messaggio ti invio il mio numero di casa con una mail sulla tua posta elettronicaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >