quote:Originally posted by andrea 4851>buonasera a tutti.ok andrea visto il sito (lido giu gio )vicinissimo al mare e molto atrezzato ti confermo x sabato pomeriggio,nella gioia di aggunta di altri amici cc (ciao a tutti)max e francesca.id="Lucida Console">id="size5">id="purple">
Buonasera a tutti gli amici C.C. ed un buon rientro all'amico Shiraz. Ho atteso fino ad ora per controllare il meteo e per questo WE, sperando che il meteo si mantenga sul bello o quasi, e dato che ad Ogliastro ormai ci siamo già stati varie volte, si vuole cambiare, ho trovato un'A.A. ad Acciaroli, vicino al mare e ad 1Km. dal paese in modo da potersi fare una passeggiata la sera o andarsi a mangiare una pizza in qualche localino. L'A.A. si chiama "Lido Giu Gio" € 10 al gg., allego il sito: www.lidogiugio.it Io con Lino T. parto domani, Massimo e Lello ci raggiungono sabato, se c'è qualche altro amico che vuole farci compagnia sono a disposizione per qualsiasi informazione. Buona serata a tutti e buona cena, ci sentiamo dopo, abbracci Adrea & Maria id="size5"> id="blue"> >
quote:Originally posted by apache64> REPLAY? OK REPLAY!id="size6">id="red">
quote:Originally posted by targatoNA> bravo Enzo[:)][:)][:)]cosi si fa[;)] aspettiamo ancora domani ma da come ho visto verso il litorale ci accompagna un po' di sole e poi come dici tu l'importante stare in buona compagnia[:)][:)]e ripetere una serata come quella di sabato scorso[:p][:p][:p]frittura dolci vino a fiumi e riso nel letto[:D][:D][:D][:D]a dopo t voglio ben nun to scurda'[:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> Hai ragione Rino! in questi momenti BRUTTI BRUTTI e di buio totale per l'economia, prendiamoci i giorni BELLI quelli di stare in compagnia di buoni amici all'aria aperta(pur cu na l'nzetell e sol) e lontani dalla routine quotidiana. E poi il nostro motto ci accompagna d'appertutto!! Noi partiamo, e voi[?]id="size3">id="red">
BUONGIORNO.....[:)][:)] AVETE VISTO LE PREVISIONI METEO?NON SEMBRANO MALE[:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
>
>
ttp://i40.tinypic.com/16gwqgy.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2hxo7k6.jpg ">tp://i42.tinypic.com/308h93t.jpg ">FF">BUONASERA.....[:D][:D]REPLICA?????
E' REPLICA SIA[:D][:D]PER L'AMICO MIO ENZO QUESTO E ALTRO PER IL POSTO POI DECIDIAMO SENTIAMO ANCHE IL PRESIDENTE[;)][;)]
APPENA TORNATO DAL CALCETTO
id="blue">id="size4"> quote:Originally posted by apache64> LETTO E RISPOSTO.id="size3">id="red">
per Enzo tg NA hai posta[;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by maxmiller>buonasera a tutti.ok andrea visto il sito (lido giu gio )vicinissimo al mare e molto atrezzato ti confermo x sabato pomeriggio,nella gioia di aggiunta di altri amici cc (ciao a tutti)max e francesca.id="Lucida Console">id="size5">id="purple"> [/quote]+ domenica e lunedi[:D][:D] sera a tuttiiiiiiiii,max e frengy.[;)][;)]id="size5">id="red">
[quote]Originally posted by andrea 4851
Buonasera a tutti gli amici C.C. ed un buon rientro all'amico Shiraz. Ho atteso fino ad ora per controllare il meteo e per questo WE, sperando che il meteo si mantenga sul bello o quasi, e dato che ad Ogliastro ormai ci siamo già stati varie volte, si vuole cambiare, ho trovato un'A.A. ad Acciaroli, vicino al mare e ad 1Km. dal paese in modo da potersi fare una passeggiata la sera o andarsi a mangiare una pizza in qualche localino. L'A.A. si chiama "Lido Giu Gio" € 10 al gg., allego il sito: www.lidogiugio.it Io con Lino T. parto domani, Massimo e Lello ci raggiungono sabato, se c'è qualche altro amico che vuole farci compagnia sono a disposizione per qualsiasi informazione. Buona serata a tutti e buona cena, ci sentiamo dopo, abbracci Adrea & Maria id="size5"> id="blue"> >