quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 17/08/2009 12:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Annamaria se siamo liberi ci farebbe piacere unirci a voi ma non a maremirtilli facci sapereid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 17/08/2009 13:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni...come dicevo per noi non ci sono problemi di posto[8)][8)][8)]lanciate anche voi proposte....proverò a fare qualche telefonate...ma purtroppo tutti fanno fino a mezzogiorno[:(][:(][:(]vediamo quanti ne siamo e decideremo....bacioniid="purple">id="size4">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 17/08/2009 13:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno parlato bene del lago di Scanno oppure laghi Monticchio cosa ne pensate?[?]
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 17/08/2009 12:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . Ciao Giovanni; che vuoi che ti dica.. pago anche io lo scotto della crisi.. ma non demordo : quando il gioco si fà duro, son sempre i duri che scendono in campo...[;)] Quel che mi fà più male è vedere "amici" che nel momento loro han bussato alla mia porta, poi, si son dimenticati di onorare i propri oneri ed onori..[:(]. c'est la vite... P.S certamente ci sarà occasione per vederci nuovamente tutti quanti.. io continuo a leggere silentemene.. Baci, pudici, per Donna Maria
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 17/08/2009 09:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami France solo adesso ho letto la brutta notizia stamani sono stato impegnato estendi le nostre condoglianze anche a tua moglie.id="maroon">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ele73 inserito in data 17/08/2009 16:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ale il marbella di Palinuro è una garanzia vai tranquilla Giovanniid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di ele73 inserito in data 17/08/2009 23:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no se ricordo bene non più di un centinaia di metri id="purple">id="size5">
http://www.piscinetermaliarcoba...
prezzi 8 euro per adulti per l'ingresso piscine e 5 euro la sosta notte per chi usufruisce delle piscine. in attesa delle vostre opinioni ritorno al relax casalingo[:D] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">