faccio mio l'appello di rapakiid="blue">id="size4">PEDRA SE SERVE QUALCOSA CONTA PURE SU DI NOI,NON AVER PAURA A CHIEDEREid="size3">id="red">.CIRO MADELEid="purple">id="size3">
TORNATI STANOTTE DALLE FERIE, E APPRESA LA NOTIZIA DEL NOSTRO AMICO SALVATORE, OGGI NON ABBIAMO SAPUTO RESISTERE ,E SIAMO ANDATI IN CLINICA DA PEDRA X PORTARE IL NOSTRO PICCOLO SOSTEGNO, MA SPERAVAMO IN NOTIZIE FAVOREVOLI NELL'EVOLVERSI DELLE ORE X IL NOSTRO SINCERO AMICO SALVATORE, PUTTROPPO NIENTE DI NUOVO.... NONOSTANTE L'OPERAZIONE E ANCORA IN COMA FARMACOLOGICO.... DICONO CHE X SAPERE L'EVOLVERSI DEVONO PASSARE ALMENO 4 O 5 GIORNI,,,FORZA SALVATORE NOI TUTTI PREGHIAMO X TE
IMMA & PEPPE id="blue">id="size3">
SALVE A TUTTI
VOLEVO SALUTARVI IN ALTRO MODO PER IL RIENTRO DALLE VACANZE MA HO APPRESO LA BRUTTISSIIMA NOTIZIA DEL NOSTRO AMICO SALVATORE SPERO CHE TUTTO SI RISOLVA PER IL MEGLIO E CHE RIMANGA UNA SOLO UNA TRISTE PARENTESI UN IN BOCCA AL LUPO X SALVATORE ED UN FORTE ABBRACCIO X PETRA!!!id="blue">id="size4">
Ho ricevuto in questo momento una telefonata da Petra il quale mi annunciava che Salvatore il nostro Amicone si sta svegliando piano piano dal coma farmacologico ed ha dato gia' i primi segni di ripresa con l'apertura degli occhi .
Le nostre preghiere sono state ascoltate , ma dobbiamo ancora pregare fino a quando non sara' sciolta la prognosi e il pericolo sara' scongiurato .
Mi ha raccomandato di ringraziare tutti voi che le siete state vicino fino ad oggi .
Grazie
e forza Salvatore .......
Gennaro .id="size6">id="green">
buona sera a tutti ho appena ricevuto rassicuranti notizie sulle condizioni di salute di Salvatore. Forza Salvatore siamo tutti con te. 1 bacione a Petra da Raff & ompany id="Trebuchet MS">id="size5">id="purple">
BUONA SERA A TUTTI I C.C.
RIENTRATI DA POCO DALLE SOSPIRATE FERIE!
MA LEGGENDO QUELLO CHE STA CAPITANDO A SALVATORE/PEDRA
NON CI RESTA CHE PREGARE FORTEMENTE PER IL NOSTRO CARISSIMO AMOCO!
ENZO e GIVANNAid="Arial Black">id="size4">id="red">
la famiglia c'è posta x teid="red">id="size5">sono felice che salvatore stà migliorando spero di vederlo al più presto con noi un caloroso abbraccio a PETRA saluti da CIRO M.ADELEid="blue">id="size5">
Buonasera a tutti...siamo rientrati da poco dalle vacanze ed abbiamo appreso di quanto è accaduto a Salvatore. La cosa ci ha rattristati enormemente anche se siamo fiduciosi che tutto s risolverà per il meglio. In bocca al lupo Salvatore!
Salvatore&Monica id="purple">id="size5">
buonasera a tutti
ben rientrati dalle ferie anche a salvatore e monica [;)]
per elena ricambiamo i saluti e ti mandiamo un abbraccio fortissimo a te e alla tua famiglia con la speranza di vederci presto per un altro cecchettino di rum e pera in compagnia e dopo tante risate[:D][:)]
enzaid="green">id="size4">
buongiorno a tutti
monica a noi tutto bene anche se ora ho i bambini con la febbre
mi mandi il tuo numero di cellulare in privato
baci enzaid="green">id="size4">
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato a poco prezzo un Rimor su Transit 1991 alimentato a be...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.