quote:Risposta al messaggio di Attila02 inserito in data 27/09/2009 10:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Attila...finalmente vi rivediamo a te e muoll muoll....allora al prox we!!![:)][8D][:D] Buongiorno e buona domenicaid="navy">id="size5">
Tantissimi AUGURI alla nostra Alessandra che oggi festeggia il suo 18° compleanno!!!id="purple">id="size5">
da Monica&Linaid="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di rimor677 inserito in data 27/09/2009 11:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSATE USO IL NIK DI PAPA'PER RINGRAZIARE X GLI AUGURI..... SONO EMOZIONATISSIMA [:)][:)] CI VEDIAMO ALLA FESTA DELLE MONGOLFIERE UN BACIONE A TE E LINA [:)]id="blue">id="size4">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Michè, Giuvà, Francì, etc. etc.....che ne pensate? Ho bisogno di un vostro parere. Grazie e Ciao Enricoid="size6">quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/09/2009 21:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rossella mi hai preceduto anche per me e Maria ci ha fatto enorme piacere rivedervi, mi dispiace che non è stato possibile stare insieme facendo l'errore di non aver inviato tramite te i saluti a tutti gli amici Apuli ed in particolare a zio Pino ciao e speriamo a prestoid="purple">id="size4">