Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/01/2013 10:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi[:D][:D] Daniele e family
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/02/2013 13:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto gli auguri Noi we da reclusi, tato con il febbrone. L'avevamo scampata sinora, sapevamo che doveva succedere ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 03/02/2013 17:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea! [:)]
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/02/2013 21:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... A collaudare le terme [:p][:p][:p] ? .... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/02/2013 19:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci stiamo ancora barcamenando con l'influenza. Certo che voi a Buttigliera non siete per nulla fortunati quest'anno http://torino.repubblica.it/cronaca/2013/02/05/news/buttigliera_a_8_anni_colpito_da_meningite-52008521/ Di questi giorni abbiamo assaggiato una bottiglia di Avanà. Certo che se è per il vino non è che il cantiere faccia un gran danno ... capisco che bevendo una bottiglia al mese quando va bene, forse siamo un pelo esigenti.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/02/2013 23:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È il vino prodotto dove c 'è il cantiere della tav alla Maddalena. Sono denari che puoi tranquillamente risparmiare. Secondo me i vini del lato opposto a Bussoleno sono meglio.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/02/2013 07:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi non lo abbiamo mai assaggiato, a questo punto aspetterò il responso di Ale e poi vedremo se investire [:D] tali denari o meno[8D] A buttigliera, lo scorso caso, non era meningite[:0] certo e' che ci ha traumatizzati tutti. Ci ha visto tutti faccia a faccia con il nostro terribile e sconosciuto destino[:(] Ora questo caso..... Se qualcuno cambia idea e vuole aggregar si x Cento, e' ben accetto [:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/02/2013 08:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E comunque oggi stiamo dimenticando che si sta chiudendo il quadro dei compleanni, auguri Ale.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/02/2013 09:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Dani! @Mezza: I miei 33 anni vanno festeggiati con un vino migliore dell'Avanà, mi terrò la curiosità [:D]