quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/03/2013 14:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo stati su solo sabato abbiamo fatto sciare il piccolo, poi pranzo da amici e scappati via.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/03/2013 14:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, in realtà poi il problema era nostro ma alla fine è stato risolto con un escamotage [:)] Ieri mi sono sorbito tutti i racconti, con tanto di foto e video, di chi è andato a Disneyland... Si sono divertiti, anche perché sabato sera hanno fatto aperto il parco solamente per i 1.600 accreditati. La stanza del loro albero, 4 posti, costava 540,00 euro al giorno! [xx(][:0][xx(][:0] Chissà se prima o poi riuscirò a portare i miei [:p][:p][:p] @Mezza Belle le foto di Cento, fantastici i due cuccioli [:)][:)][:)] Ieri ho smontato la batteria del camper e l'ho portata alla PM di Collegno a controllare. Mi hanno detto che è solo scarica e che me la ricaricano loro, domani pomeriggio me la riconsegnano [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 26/03/2013 11:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è vero, lo ammetto [:I][:I][:I], soprattutto nelle cose importanti della vita (famiglia, lavoro, salute e tanto altro)[:)][:)][:)]
http://www.veneziavillage.it/do...
Abbinatahttp://www.sportingcenter.it/in...
Sempre che la pigrizia non mi attanagli [:D] dovrebbero essere più o meno 1000 km in tutto andata e ritorno.... Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 26/03/2013 21:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Venezia ti posso consigliare l'Union Lido, non ho mai visto un campeggio così spettacolare in vita mia!! Si trova a Cavallino-Treporti, con il pullman di linea si arriva al porticciolo dove ci sono i vaporetti per Venezia. Molto comodo, a noi era piaciuto tantissimo [:p]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/03/2013 10:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi è capitato lunedì sera, per fortuna nel SUO letto (che aveva ancora una traversina semi-impermeabile anche se non è mai servita), ma fortunatamente non per una influenza ma per semplice indigestione. Noi faremo un we tranquillo, speriamo in domenica di sole per uscire in bici.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 29/03/2013 10:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza problemi. Hai bisogno ?
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 31/03/2013 20:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI spiace per i problemi, comunque buona pasquetta a tutti. Noi oggi abbiamo lasciato la val di susa in favore della Piossasco Pinerolo, più protetta dal vento.
R.L. Stevenson