CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
241 20 5544
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 07/07/2013 alle: 20:22:09
dani ti sei fermato poco, ti ho visto passare poco fa.quel mio amico con quel camper vintage appena arrivato dalla germania ha sto problema delle bonbole del gas e' venuto da me per un consiglio voleva tagliare il mobile cosi ci stava in altezza.e' anche proprietario del wwt3 ex anbulanza posteggiato al cimitero sai anni fa avevo rifatto tutto l'inpianto eletrico a bordo e adesso si e' spento il tutto spero di ripararlo.buona settimana
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 08/07/2013 alle: 10:58:20
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 07/07/2013  20:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' che ero stramaledettamente in ritardo e c'era una fila di auto dietro. Purtroppo non ero in bici [:D][:D][;)][;)][;)] Io penserei comunque a qualche cosa per far respirare quel vano, quante volte mi capita di sentire odore di gas quando si cambia una bombola, tipo quello dei tubi ? Per l'impianto elettrico io è già tanto se riesco ad usare un tester. Tempo fa sono passato da gianfranco che era li che bestemmiava dietro un giottiline, ha preferito rifare l'impianto perché non era riuscito a trovare dove andasse in corto. Sono andato a casa di un amico a genova. Una strada così di M...a che mai ne ho fatte in camper, spero di non aver bruciatoi la frizione. Arrivato poi lui mi ha detto ... ah, credevo che tu ci tenessi a venire in camper, io a casa posto lo avevo [:(!][:(!][V][V] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 10/07/2013 alle: 22:22:18
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 06/07/2013  23:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella è via isonzo a rivoli, non ho le coordinate gps[:(], ma son certo che la troverai[;)] Daniele
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 10/07/2013 alle: 23:46:59
Conosco via Isonzo grazie ciaoooo
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 11/07/2013 alle: 08:30:34
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 05/07/2013  00:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ops mi era sfuggito comunque adesso è tutto a posto speriamo non tornino i vandali ma è una vana speranza. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/07/2013 alle: 18:44:41
Ciao a tutti, Un saluto da Bruges [:)][:)][:)] Il viaggio sta andando bene, ho solo due problemi tecnici con il camper: la pompa dell'acqua che non stacca più se non dalla alimentazione della centralina e il boiler che va in blocco sovente...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 19/07/2013 alle: 15:44:15
Ultimi 10 minuti in ufficio: metto in ordine e scappo Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/07/2013 alle: 01:39:52
Ma qui si batte la fiacca!! Le pagina del post sono scese paurosamente![:(] Ci penso io, raccontandovi prima di tutto le mie vacanze? No, il mio ultimo camper-service!! Siamo arrivati a casa oggi verso le 13 e nel pomeriggio, dopo aver scaricato i bagagli, decido di svuotare cassetta e serbatoi prima di riportare il camper al rimessaggio. Da sempre il io cs di riferimento è quello di via Isonzo a Rivoli, dove, a parte una volta che avevano rotto il rubinetto e una che era pieno di auto per una partita, non ho mai avuto problemi... Oggi sto per girare dalla via sulla rampa di accesso quando mi accorgo che c'è un accampamento di zingari...mi fermo quindi all'inizio e vedo uno di loro, seduto davanti a un camper, che mi fa cenno di entrare....io che ho molti pregiudizi e diffidenza verso questa categoria preferisco rivolgere il muso del camper verso altri lidi... Opto per il CS di Rosta che ho sempre visto ma mai usato. Entro quindi nel parcheggio dove é presente e mi dirigo verso la griglia. Un cartello avverte che la griglia va usata solo per le grigie e che c'è un pozzetto per le nere, naturalmente sulla griglia ci sono i residui di uno scarico di nere... comunque lo spazio è ampio e il cs ben fatto. Apro lo scarico grigie e prendo la cassetta, c'è una colonnina apposita ma per aprirlo ci vogliono due euro. È un po' caro, solitamente ti fanno pagare solo il carico dell'acqua, ma giustamente c'è stato un investimento da parte del comune e c'è un servizio quindi pago con piacere. Infilo la mia moneta da due euro, schiaccio il pulsante rosso per l'apertura nulla...riprovo é stesso risultato... Guardo nella gettoniera, la mia moneta è incastrata con altre. Manomissione di qualcuno che poi passa a ritirare? Mi é già successo con una cassa automatica di un parcheggio. Prendo due piccoli cacciavite e cerco di pinzare la mia moneta per girarla fuori...sblocco qualche moneta che cade dentro la gettoniera e poi sento una che cade al di fuori....faccio il giro e vedo che il pannello laterale d'ispezione é malmesso, infatti si apre. Riesco a riprendermi i miei due euro e metto delle monete da dieci centesimi che sono uscite nella loro cassetta e rimetto il pannello...almeno ho recuperato i miei soldi...domani scrivo una mail al comune spiegando la situazione... Ricarico la mia cassetta sul camper e vado fino ad Avigliana. L'area è deserta, c'è solo un mh francese. Il cs funziona anche se il rubinetto spruzza acqua da tutte le parti, ma con il caldo di oggi non era neanche male...insomma per fare un semplice cs ormai é un delirio... Dani, ho visto che sei di partenza, buoni km, e gli altri? Dove siete? Progetti?
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 22/07/2013 alle: 09:25:21
dani allora buone vacanze al mister buon inizio lavoro
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 22/07/2013 alle: 23:35:31
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 22/07/2013  09:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima volta d estate al mare dal 2005 davvero non ci siamo abituati. Solo due giorni però , non esageriamo. Ciao a tutti Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 23/07/2013 alle: 00:26:50
Ciao Alex bentornato ha ragione per caricare un po' d'acqua devi fare i giri della valle Susa. Buone vacanze a Dani noi fino al 5 Agosto non se ne parla e poi non sappiamo ancora dove andare non troppo lontano per problemi con gli anziani Ciaoo a tutti a chi parte e a chi resta
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 23/07/2013 alle: 21:26:59
i soliti fortunati chi e' gia in viaggio chi e' in partenza e il buon alligator?andra dal 30 07 all11 08 a lavorare al sestriere per i wmg2013 sempre a me tocca[;)][;)][;)][;)][;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/07/2013 alle: 20:34:24
Non Vi preoccupate, ci sono anch'io a vigilare sulla bassa Valle. Faccio sempre qualche puntata a Bardonecchia, dove sto veramente bene[:p], ma il camper è ormai fermo da settembre dello scorso anno[:(]. Ora avevamo in mente di partire, ufficialmente sono in ferie dal 20/7 al 5/8 , ma praticamente stiamo ancora lavorando. Non che mi debba lamentare, ma staccherei volentieri un pochino. la cosa che mi rattrista di più è sapere di avere il vr pronto, ma sempre fermo ad ovalizzarsi. In questo periodo vediamo gente che si rattrista per cose più serie, quindi .... andiamo avanti così che va tutto bene [:D][;)]. Buon ritorno e buone partenze a tutti[8D][8D][8D][8D] Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 01/08/2013 alle: 10:55:54
Buongiorno a tutti, vedo ce il 3ad è inchiodato, ma noto che anche col ha un'affluenza ampiamente ridotta in questi mesi. Si vede che tra la crisi e la fine della "bolla passionale" che ha mosso i grandi volumi di appassionati, sta calando l'affluenza. Comunque noi siamo ancora qui e teniamo duro[;)] Buona settimana a tutti Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 02/08/2013 alle: 23:31:55
Ciao a tutti, settimana incominciata malissimo lunedì mattina con il nubifragio che ha colpito Torino. In ufficio abbiamo avuto seri danni che hanno bloccato le trasmissioni per ben sette ore. Siamo finiti, nostro malgrado, anche sull'Ansa http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/piemonte/2013/07/29/Nubifragio-Torino-silenzia-Radio-Grp_9092310.html Sede danneggiata e anche la mia macchina é in pessime condizioni ma, analizzando quello che é successo, è andata più che bene e siamo stati fortunati che nessuno di noi si sia fatto male...
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 03/08/2013 alle: 11:25:11
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/08/2013  23:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto le foto che avete pubblicato su fb, davvero un cataclisma[B)] La fortuna è che si sono danneggiate cose riparabili e nessun graffio alle persone. Certo che scoccia un bel po' . Come al solito questi eventi servono per rafforzarci sempre di più , ma con tanta ed immensa dedizione. Se hai bisogno di qualsiasi cosa il mio numero c'è l'hai. Puoi usarlo quando vuoi[;)] Daniele P.S. Anche questo we siamo a Bardo , ma giuro che questa settimana vado a trovare il vr, vedo se c'è ancora , se non si è ovalizzato, se parte, e magari gli Levi le ragnatele e iniziò a prepararlo x un eventuale partenza [:0] Buon we
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 03/08/2013 alle: 22:36:16
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/08/2013  11:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la solidarietà e la disponibilità. Sei sempre molto gentile. [:)][:)][:)] Buon week-end a Bardo. Io vado in campagna da mia suocera, é il suo compleanno, ho paura che farà molto caldo. Fortunatamente la casa é una vecchia cascina con i muri spessi, quindi fresca. Purtroppo quando finalmente alla sera farà fresco, dovrò rientrare perché domani sera sono di turno come volontario...[:)][:)][:)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/08/2013 alle: 10:15:44
Forse ho una notizia interessante che porta come tema Vacanze famili's Mezza [:D] qualc'uno, senza far nome, sta "prenotando" una settimana al camping Strasko in Croazia [:0][:0] ... Chissà se è la volta buona [;)] Nel frattempo ci godimo la frescura, il sole, ed il clima vacanziero che sentiamo qui a Bardonecchia [8D] Domani è un altro giorno Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/08/2013 alle: 23:33:00
Oggi vado a vedere se il vr era ancora nel box... Lo trovo [:D] e gli faccio fare un giretto x vedere se tutto era ok, in attesa di dargli una bella spolverata interna ed iniziare a prepararlo x qualche giorno al mare. Tutto bene, tutto sembra in regola e sereno torno a lavorare bello contento . Dopo mezz'ora ecco che inizia a grandinare [B)][B)], che super mega [8][B)]. Nessun danno, ma un bel giramento di [8][8]. Ho guardato le sigillature che avevo fatto agli oblò e sembra che abbiano svolto egregiamente il loro lavoro. Ce la vie[:0][:0] Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 08/08/2013 alle: 09:32:47
Ieri l'ho svuotato tutto e messo integralmente in lavatrice [:D][:D], nel frattempo ho provato due prodotti x togliere gli aloni a soffitto lasciati dall'acqua entrata dalle sigillature tetto ed uno dei due è stato miracoloso [:0][:0] L'unico difetto è che quando si asciugano (sono quei classici prodotti a secco) gli devi spazzolare energicamente la polvere che formano, quindi il vr pieno di minuscola polvere. Oggi finisco di pulito tutto ed iniziò a rimettere le cose lavate e stirate[;)]. Tutto questo mentre piove/ smette/ piove etc.... Poi ho guardato il diario di bordo e mi sono accorto che vi ho mentito [xx(], dopo settembre siamo usciti ancora due volte con il vr, una a novembre ad Ancona ed una a marzo al carnevale di Cento [:0][:p]. Li avevo rimossi[:)] Questo fine settimana nuovamente montagna e dopo ferragosto forse mare. Abbiamo slittato le ferie di tre settimane buone buone. Pazienza, ma al lavoro non si comanda. Buona continuazione di ferie a tutti e buon lavoro a chi le ferie le ha già fatte[8D] Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link