CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
243 20 5544
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 28/08/2013 alle: 10:45:35
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/08/2013  11:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo, verso il col d'Azet, è un panorama tipico dei Pirenei, sopratutto quelli più meridionali. Montagne aspre e spesso prive di boschi. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 29/08/2013 alle: 13:15:05
Eccoci arrivati alla base anche a noi[xx(] Siamo arrivati ieri sera dopo una tirata unica di 800 km e dieci ore di viaggio serene e tranquille. Al contrario, all'andata, abbiamo fatto il percorso in due tappe, e la seconda tappa di soli 200 km ci é costata ben 8 ore [}:)]. Non abbiamo girato molto se non per intero l'isola di pag, caletta x caletta. L'equipaggio mi ha obbligato ad un lungo e forzoso riposo, ma il luogo meritava e così ho ceduto accontentando la maggioranza della famiglia[:D]. Non son riuscito a collegarsi su col in quanto la linea wifi era scarsa e pr caricare la pagina di col ci impiegava molto e mi scadeva la sessione, molto più snello fb dove ho caricato qualche foto[8D] Comunque 10 giorni fantastici, due sole giornate di pioggia e bel tempo sempre. Che dire, la Croazia è veramente bella, per lo meno quello che noi abbiamo visto. Il camping era come lo cercavamo ( lontano dallo stereotipo del camerista puritano, ma a noi piace cosi[;)]) . Buona giornata a tutti
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 02/09/2013 alle: 16:44:20
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/08/2013  13:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Daniele, bentornato, adesso lavorerò anche per te. In questi giorni stiamo "impazzendo" perché ho deciso io di ridecorare casa, che faticaccia, bleah. Intanto per la prima volta ho provato a stampare un fotoalbum; ho fatot un lavoro molto frettoloso, ma alla fine è venuto discreto, più che ottimo per far vedere le foto ai parenti (che non hanno un palato molto raffinato) senza tirare fuori ambaradam da attaccare a tv e computer. Questa volta ho scelto photodigitaldiscount, ma la prossima voglio provare o pixmania o e-coop. uno dei siti più curiosi del viaggio sono state le gole di kakaruetta Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 03/09/2013 alle: 11:28:48
Ragazzi, non lasciate solo a me il peso del topic !! Dal

Tourmalet

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 03/09/2013 alle: 16:43:29
Povero Dani. Hai ragione! Purtroppo questo è per me un periodo decisamente delicato. A fine luglio c'è stata una due giorni che mi ha decisamente messo in ginocchio...[xx(][xx(][xx(] Il 29 luglio la tromba d'aria che si è abbattuta su Torino, danneggiando la ns. sede (siamo stati spenti per sette ore) e la mia macchina (portata poco fa in carrozzeria)...ma soprattutto il 30 un giudice di Milano ha decretato il fallimento di Radio e Reti, la concessionaria di pubblicità nazionale a cui siamo appoggiati. In poche parole è sfumato il credito che avevamo nei loro confronti (parlo di cifre a cinque zeri, quasi sei...) ma soprattutto siamo rimasti senza pubblicità nazionale che per noi rappresenta la maggior parte del fatturato...stiamo lavorando quindi duro per risistemare la situazione. Prioritario è rialzare gli ascolti per risultare appetibili sul mercato, quindi in questi giorni si lavora pancia a terra per recuperare... Detto questo, complimenti a Dani per le bellissime fotografie![:p][:p][:p]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 04/09/2013 alle: 09:53:09
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/09/2013  16:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa dire ale, tenete duro ! La vostra è un'emittente storica, vedrò di ascoltarla di più se questo serve. Pensa che a me gli eventi alluvionali danno da mangiare. Ci sono stati tempi in cui ci speravo. Notizie di Giorgio oggi lo danno sul treno del Bernina, loro si che se la spassano. Questa la avevo già postata altrove, gli effetti dell'acqua di Lourdes Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/09/2013 alle: 21:07:21
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/09/2013  09:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [xx(][:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(] Mamma mia, che disastro...chissà che male vedere il proprio camper ridotto così... Il mio vr é ricoverato in rimessaggio da dopo il viaggio in Belgio, ormai avrà nuovamente la batteria a terra, senza contare che ormai é scaduta la revisione e devo portarlo alla verifica...non mi ha mai fermato nessuno, ma con la fortuna che ho in questo periodo scommetto che mi controlleranno giusto quando lo porteró... Buon week-end a tutti
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 07/09/2013 alle: 21:01:00
dani son gia rientrato dai viaggio breve ma interessante molto bello lo stelvio li si mi son divertito a guidare come ai bei tempi,peccato che non so postare qui ma se andate su fb li ci sono.mister tieni duro dopo il brutto tempo arriva il sereno
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 07/09/2013 alle: 22:59:50
Ale, mi distraggo un attimo e guarda cosa mi combini [}:)]. Cavolo, avanzate una bella sommetta, oltre all'indotto che descrivi. Come possiamo aiutarti? Io Vi ascoltò tutte le mattine, la mia sveglia è impostata da anni sulla Vostra emittente, durante il giorno sono sempre in giro/ ufficio e quindi ascolto quello che mettono i ragazzi in ufficio e non ho idea cosa, a volte non so nemmeno se accendono la radio. Come fanno a calcolare i dati di ascolto? Se tendo 3 radio accese sula stessa emittente, come fanno a sapere che quei tre sono sintonizzati proprio li? Il mio numero c'è l'ha i,usalo quando vuoi e se hai qualcuno idea dimmi pure che vedo se è cosa posso fare[;)] Tornando a parlare di vr, oggi ho fatto revisione ed è andata tutto bene, il peso non ve lo dico per non tediarvi più di tanto dei miei problemi. Martedì lo riporto da sider camp perché il frigo pulito e controllato qualche mese fa da loro , ora se lo metto a gas puzza da morire all'interno della cellula[B)], in camping avevamo usato la corrente e quei due giorni di trasferimento, nella sosta, lo abbiamo tenuto spento[}:)]. Questo ed il prox we c'è Ferrara ballon festival, al quale ci siamo stati e rifarei volentieri, il prox o quello dopo Parma , etccc noi credo che non faremo nulla, ma era per tenersi aggiornati[:)] Dani, stai postando delle foto molto molto belle, non fermarti[;)] se scarico le mie foto inizio a postare qualcosa[8D]. Anche io, come Giorgio ( mi sa che devo aggiungersi su fb ), ho messo una decina di foto su fb[;)] Buona serata a tutti Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 09/09/2013 alle: 08:19:48
Io prima di muovere il camper devo: -fare la revisione -cambiare (o riparare) pompa dell'acqua che non stacca ed è rumorosissima... Parma l'ho sempre considerata inavvicinabile nei week-end, quindi mi facevo i miei due bei giorni tranquilli in settimana, purtroppo con l'inizio della scuola non è più possibile...ma sinceramente ora preferirei un tranquillo we al mare ai medi spostamenti Vi ringrazio per la solidarietà [:)][:)][:)] @Mezza: l'indagine d'ascolto del mezzo radiofonico, più accreditata in Italia, attualmente è quella denominata RadioMonitor, eseguita dalla GFK-Eurisko che da due anni ha sostituito l'Audiradio dopo che quest'ultima era implosa per problemi interni... L'indagine si svolge con il metodo CATI, cioè domande prefissate e risposte memorizzate su pc, e prevede 120.000 interviste nell'arco dell'anno, suddivise in quattro wave (tranche). Le prime due sono poi abbinate tra loro per fornire il dato del primo semestre; le ultime due per il secondo semestre. I due semestri, inutile che lo scriva, forniscono il dato annuale. Esistono anche altre due metodologie d'indagine: i diari e i meter ma per essere valide richiedono un campione molto più esteso e quindi risultano più costose. Il CATI è un buon compromesso tra qualità del risultato e costi...
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 09/09/2013 alle: 10:23:51
daniele magari ci vediamo da sidercampo,in vacanza mi e' scoppiato il rubinetto del bagno[:(] e martedi mattina vado giu a sostituirlo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 10/09/2013 alle: 09:49:31
Meglio che non tocchi il camper ... Allora, domenica sera abbiamo finalmente finito di dare il bianco a casa ... che tombino, non lo farò mai più in un colpo solo. Nel mentre... La caldaia di casa va in sovrapressione. Chiamo il tecnico e mi sostituisce il rubinetto, controlla che non continui ad andare in sovrappressione per un ora, poi mi fa la revisione annuale. Risultato: la caldaia va ancora in sovrapressione, ho già un muro infiltrato per le perdite dalla valvola, visto che di certo è lo scambiatore, dopo la seconda volta mi sa che è da cambiare. Spero che non si debba rifare la canna. nel mentre... Ieri mattina la mia auto non parte. Corro al lavoro (ah, già, c'è anche quello) e telefono al meccanico amico di giorgio. Mi sa che non hanno tanto lavoro, visto che dopo mezzora era li (banale: batteria) e per il primo pomeriggio ha fatto anche la revisione. A quando l'aperitivo ? (chissà se giorgio ha sentito il preive ?) nel mentre Al lavoro insieme sono arrivate tutte (o quasi) le scocciature pensabili, tra cui l'incubo del campo da golf di Jovenceaux. Giorgio, le foto da fb si possono mettere qui direttamente: fai click destro sull'immagine e fai "copia indirizzo immagine" vai sullo spazio qui e fai click destro "incolla", su una riga nuova selezioni l'indirizzo incollato col mouse clicchi l'icona qui sopra con la montagna e il sole, la quarta da dx verso sx Eccone una mia, l'osservatorio del Pic du Midi Le centellino per tenere sui il topic Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/09/2013 alle: 10:43:29
Geloso dei miei grattacapi?!?! L'incubo del campo da golf?!?! Immagino sia per l'amianto... Pensare che da piccolo avevo casa quasi al confine tra Sauze e Jovenceaux, quindi giocare in quei prati era per me naturale...ci sono passato lo scorso inverno per lavoro, hanno costruito tantissimo (sigh)... In bocca al lupo. Questa mattina ho accompagnato i bimbi a scuola, primo giorno di seconda per Andrea e primo per l'ultimo anno di Sara all'asilo. Mamma mia come crescono... Aspetto news per l'aperitivo...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 10/09/2013 alle: 15:21:39
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/09/2013  10:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Geloso ... beh, intanto mi è pure partito l'hd dei dati di lavoro. Per fortuna che le cose di maggior valore, le foto, avevano avuto un bk doppio pochi giorni fa Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/09/2013 alle: 16:21:57
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/09/2013  15:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Volevo dire invidioso...scusa![:D] Bravo, mi hai ricordato che devo fare il backup delle fotografie del Belgio, quantunque le abbia ancora sulle schede e non le abbia neanche mai guardate perché già dalla preview in macchina facevano pena... [xx(][xx(][xx(]

Modificato da MrFloyd il 10/09/2013 alle 16:24:05
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 10/09/2013 alle: 22:34:13
Ho letto aperitivo [:p][:)], Io ci sono[;)] Anche per me stamane primo giorno di scuola del grande. Sia lui che noi molto sereni. La scuola ha organizzato una bella " scenetta". Inizio 9.30 , noi genitori con i bimbi tutti fuori dal cancello. Escono le maestre dalla scuola con tutti i bimbi di 5. Si avvicinano al cancello, ed uno ad uno prendono i nostri primini e li portano dalle maestre. Uno x uno salgono la scalinata e le maestre fanno una foto di rito con un bimbo di 1 ed uno di 5 ( nel frattempo i vari genitori si sbizzarrivano tra video e foto varie) Poi li portano in aula e noi tutti fuori. Trascorsi pochi minuti ci chiamano a raccolta dentro la classe per impartirci le ultime disposizioni di materiali, orari etc.. Su ogni banco erano presenti 3 caramelle, un palloncino ed un astuccio di bolle di sapone. La classe addobbata con i vari benvenuto e striscioni artigianali, ed a ognuno gli hanno dato una coccarda di carta fatta a mano con scritto " Evvai....il mio primo giorno di scuola". Al centro gli hanno fatto scrivere il loro nome. Molto molto bello, brave le maestre ed un accoglienza veramente superba. Nel contempo il piccolo, al secondo anno di asilo, dopo aver trascorso il suo primo anno con fratello e cugino, ora è in piena crisi. Ogni suo ingresso, ed ha già incominciato la settimana scorsa, è una tragedia greca. In compenso, per la gioia di taxi mamma e papà, hanno voluto andare a giocare a calcio. Quindi due allenamenti a settimana [}:)]. Un orario x un all'asilo , un altro re la scuola con. Vari ingressi e no pomeridiani , più andata e ritorno x allenamento... Evvaiiiii Il camper fa è da sider camp, in compenso ho smarrito le chiavi dell'auto. Spero di averle lasciate nel vr[:p] Notte a tutti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/09/2013 alle: 09:54:48
Bella iniziativa per il primo giorno d scuola [:)][:)][:)] Ieri dopo la lezione mia moglie è andata a prenderli e li ha portati a Le Gru dove li aspettavo io per pranzo. Prima di andare in risotteria ci siamo fatti un giretto al supermercato, alla Disney e alla Apple. I due piccoli hanno cominciato a provare i mini-iPad, peccato che Sara, tutta presa dal gioco, non si è accorta che gli scappava un bisognino, risultato finale un bel laghetto nel negozio...[xx(][xx(][xx(] Mi sono sentito come vent'anni fa, quando avevo un microcane e qualche volta la faceva fuori posto... Proprio vero che i figli ringiovaniscono!! [:D][:D][:D] Comunque, dopo aver pulito il pavimento con le salviette, piccolo shopping in un negozio per bambini, pit-stop in bagno, bimba come nuova e poi mi sono potuto gustare il mio risotto salsiccia e Porto [:D][:D][:D] Fine OT
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 11/09/2013 alle: 21:41:42
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/09/2013  09:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D][:D] cose che capitano[:D][:D][:D] Sono belle questi ritagli di giornata con la famiglia[;)], fa molto ..... Famiglia[;)] Oggi all'asilo grida meno acute di ieri, ma ancora grida Il grande tutto bene, primo compitìno banale, poi lui calcio. Noi primo giorno effettivo di lavoro con tutti i componenti presenti[:p], punto della situazione globale e viaaaaa Il camper mi hanno detto che é pronto, pare (domani mi accerto) che abbiano dimenticato di riposizionarmi il pezzo finale del tubo di scarico bruciatore frigo e x questo sentivamo gli odori in cellula. Contestualmente mi sono fatto cambiare quella ******sissima e inefficiente luce esterna sopra cellula con una esteticamente più gradevole e con striscia a led ( 55 euro) . Son curioso di vedere com'è venuta[;)] Visto che dovevo litigare con la moglie, e visto che ultimamente sto pedalando quasi regolarmente, mi si è spanata una delle due vito che reggono il manubrio della bici da corsa. Il manubrio ha 13 anni ed è un modello con diametro piccolo e curva larga. Allora Andrea ne ha smontato uno usato in alluminio monoscocca ( bellissimo e del colore della mia bici) molto ergonomico da un suo cliente molto esigente, e dopo una estenuante trattativa me lo sono aggiudicato[:p], e così me lo ha montato. Ho così cambiato anche il nastro manubrio mettendo e uno giallo [:o)], ora mi ci devo abituare. Se riesco domani o venerdì la provo[:p] Buona notte a tutti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/09/2013 alle: 23:21:40
@Mezza Dimenticanza mica da niente quella del tubo![xx(][xx(] Aspettiamo foto nuova lampada lec e manubrio bici[:p][}:)] @Drago Oggi ho conosciuto il tuo boss: Roberto Cota...personalmente non condivido le idee e i modi del suo partito ma come persona l'ho trovato simpatico e gentile...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 11/09/2013 alle: 23:58:45
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/09/2013  23:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, io per ora me lo sono perso ... le foto del belgiooooo Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link