quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/09/2013 23:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le fotografie stanno bene, grazie. Tutte in una cartellina, tali e quali a quando le ho scattate... Prima o poi avrò il coraggio (e il tempo) di selezionarne qualcuna ma non ce ne sono molte di decenti... Buona giornata a tutti
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 12/09/2013 17:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, se mi dici chi è Rocco e dove lo trovo, posso rivolgermi a lui per la pompa, senza dover andare fino a Moncalieri... Grazie
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/09/2013 15:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 12/09/2013 19:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ho capito chi è perché mi avevano inserito sulla pagina di Facebook dedicata alla Tecnoauto [:)][:)][:)] Grazie dell'info, provo a portarlo da loro [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/09/2013 21:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciamelo parcheggiato davanti al bar 21 con il pieno e te lo provo io questo week-end[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 16/09/2013 14:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIME [:0][:0][:0] Sulla prima c'è un fulmine ? Gavarnie
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/09/2013 14:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No [}:)][:D], Ho usato la funzione "panorama" dell'iPhone e sono andato troppo veloce[B)]. No ho altre dove sono venute meglio.... Cmq mai all'altezza di quelle di Ale che sono spettacolari[:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 16/09/2013 21:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Mezza, ma tu mi sopravvaluti!! [:D][:D][:D] Del viaggio in Belgio&Lussemburgo non ne salvo una! [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/09/2013 08:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli appassionati di fotografia sono così perfezionisti che se non hanno il prodotto "perfetto" non si mettono in gioco. Il mio vicino è stato in Islanda in un viaggio organizzato finalizzato a far foto e non abbiamo ancora visto uno scatto [V][V][V] Su ale, abbi coraggio ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson bozza ancora da correggere del Diario 2013
per trovare mille refusi ed orrori di ortografia e grammatica e ancora da sottoporre al vaglio del comandante in capo della casa (anche dall'alto del suo liceo classico [:D][:D][:D])
R.L. Stevenson