quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 11/10/2012 17:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non riesco a risponderti sono nuovissima del gruppo e conosco solo quelli che erano a Cesena lo scorso we, ma spero che rimedieremo presto[;)]
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 11/10/2012 17:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio marito non è così anziano ma sui camper ne sa una più del diavolo, se vuoi qualcosa in particolare prova a chiedere, però ti avviso sono c... tui hahahhaha scherzo è solo che parlare di meccanica e tecnica per lui è come parlare di cucina con me!![;)]
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 11/10/2012 18:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sporgo ufficialmente protesta a MULIGA, vogliamo lista comleta di tutti i camperisti e del loro mezzo! ora scappo, ho sul fuoco un goulash alla birra e devo farci un purè vicino altrimenti si sentirebbe solo![;)]
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 11/10/2012 18:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedi cosa mi "tocca" sopportare; si e' vero mi piace parlare di tecnica e sono andato anche a vedere l'assemblaggio dei Vr alla Trigano ma questo non vuol dire che ci capisca qualche cosa. Il "il non cosi' anziano" Roby
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 11/10/2012 18:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E ,di grazia, dov'e' id="maroon">BUSAROL
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 11/10/2012 19:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, se dici così vuol dire che non eri dei nostri domenica, su quel piatto di vetro che ha in mano c'era un mio dolcetto
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 11/10/2012 20:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 11/10/2012 20:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo come va? felicissima di sentirti! ma dovresti rispondere a tutti quelli che ti hanno nominato
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 11/10/2012 20:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è un forum di camper non di cucina! comunque eccoti accontentato oggi pomeriggio un bel risotto al forno con scamorza,zucchine e cotto
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 11/10/2012 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahah sei un mito, senti devo venire a forlì per un materasso conosci la ditta? solo per non prendere una bidonata!