quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 21/06/2011 21:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che la proposta di JO non abbia avuto seguito. Poteva essere una buona opportunità per trascorrere un we tutti insieme in un luogo straordinario. Grazie comunque a Jo per l'interessamento nell'andare a verificare di persona le possibilità di sosta. [:)]
quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 24/06/2011 07:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, il park di via Roma, come mi hanno riferito 10 gg. fà, è off limits ai camper. Dipende se vuoi sosta libera o a pagamento. Sosta libera in zona mare sarà difficile trovarla anche perchè il lungomare viene pedonalizzato. Ci sarebbe un vasto parcheggio in zona stadio, a volte ci sono di camper in sosta notturna,ma anche se non è mai successo nulla lasceresti il mezzo incustodito. Se vuoi andare a pagamento 10 € x 24 h. ma senza carico nè scarico posso consigliarti il parcheggio di via Chiabrera recintato e sorvegliato sei subito in zona mare e per di più in occasione della notte rosa tutti i mezzi di linea sono gratuiti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 23/06/2011 21:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un menù del genere io potrei venire solo a mangiare ...[:p][:p][:D][:D][:D] Comunque BUON DIVERTIMENTO A TUTTI [:)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 25/06/2011 14:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:o)][xx(]sorge il dubbio: forse era scontato[;)][:D][:D] Stamane e' come se fossi via con il camper.[8D] Anche se ho un pò di fili e qualche pezzo smontato.[:D][:D] Mi sono infatti deciso a montare l'inverter in maniera fissa con comando da remoto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di zvan inserito in data 27/06/2011 11:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'ora è ancora da stabilire perche prima di cena ci sarà la visita al castello se è possibile comunque ti faccio sapere il ristorante si trova all'interno del castello...ciao
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/06/2011 18:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giuliano hai incontrato il muliga "il presidente" io sono la sua vice [:D][:D]a parte gli scherzi sei il benvenuto in qualsiasi momento [;)]ciao