quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 27/06/2011 21:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Muliga, stai andando in bici? Ti stai allenando per bene?. Dai che la prossima settimana si riprende. Qua da me tutto ok per il momento. ciao
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 27/06/2011 21:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ COLOMBINA: e' semplice ritrovare il ristorante dove cuociono gli arrosticini,perche come arrivi sulla piana, il primo te lo ritrovi proprio davanti, c'e' sempre un andirivieni di moto,macchine e camper.per gli altri basta girare un po' lo sguardo e seguire le colonne di fumo.[:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 27/06/2011 22:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giacobbe ti ho inserito con molto piacere nella lista di gradara...saluta la linda
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 27/06/2011 21:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccole. N 42°24'25.97 E 13°44'42.29 non ti puoi sbagliare si nota subito nella piana come già ti ha detto anche Jocamper. Attenti però uno tira l'altro... andateci piano con il mangiare [:p][:D][:D][:D] Un consiglio arriva con il frigo vuoto [;)][;)] Buon divertimento, a domenica sera.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/06/2011 05:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto giuliano o meglio pepe mi sembra di conoscerti ma se ci incontriamo avro modo di conoscerti meglio salutami la barbara a presto e fai buone ferie ciao anna e arturo
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 28/06/2011 15:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao topastra si abbiamo tolto il gesso è un po dolorante ancora ma meglio ...venite a gradara anche solo a cena [?][?]come sono andate le ferie[?]saluta massimo ciao topastra[:D]
quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 29/06/2011 08:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcuni di noi si recheranno in macchina io compreso. Ci ritroviamo domenica sera 3 luglio. Comunque c'è un vasto parcheggio (a pagamento) sempre frequentato anche da camper proprio a inizio paese sulla sx. Salendo lo troverai certamente.