quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 16/07/2010 07:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore, come và? Ormai mia moglie ha fatto tutto (si perchè devi sapere che l'organizzatrice dei miei viaggi è lei, programma si informa etc, etc, etc...) Grazie comunque, tu invece dove sei stato? Auguro una buona giornata, ma sopratutto un buon uichend a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/07/2010 17:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nando ci sono io se ti incontro prendiamo un caffe insieme Nando
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 17/07/2010 12:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Salvatore, scusa se ti contatto solo adesso ma sono arrivato adesso da uichend[;)]...grazie per aver risposto al mio appello, uno di questi giorni ti contatterò[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/07/2010 15:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, come ti butta...ma sei ancora dalle parti di Palermo? Io il 1° di Agosto sarò lì per traghettare...pensi che in qualche modo ci si possa incontrare??