quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/09/2010 09:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre più poetico del solito... Hai mai pensato di scrivere poesie??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/09/2010 10:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/09/2010 11:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A San Vito è andato benissimo, sono partito venerdì alle 17.30 nel pienone del temporale che mi ha perseguitato per tutto il viaggio fino a San Vito. Ho perso due ore in Via Regione Siciliana a Palermo, sappiamo benissimo che quando piove, Palermo si blocca. La sera mi sono fermato per cenare al centro commerciale di Carini, per poi proseguire per San Vito, dove alle 23.30 sono arrivato. Ho fatto sosta libera al primo parcheggio di via del Faro, prima del cimitero. Per tutta la notte fino al presto mattino ha piovuto ma, poi è spuntato il sole con una giornata splendida, abbiamo trascorso la giornata tra spiaggia e viuzze del centro. La cosa bella è stata la sera , siamo andati nella tendopoli berbere, dove con 20 € a persona, bambini gratis hanno dato cuscus a volontà, vino a volontà e dolci a volontà, e la cosa bella e cheti sentivi in Arabia grazie alla musica araba e danza del ventre dove potevi anche partecipare. L'ultimo bicchiere di vino che ho contato era l'ottavo poi non ci sono riuscito a continuare la conta. Domenica giornata variabile, nuvole con sole che picchiava, passata in centro in piazza e spiaggia. Insomma ottimo WE. La cosa bella, che avendo fatto sosta libera in quel P, abbiamo vissuto veramente la festa, a pochi passi dal mare e dal paese, cosa contraria quando ti posizioni in campeggio. La cos che consiglio a tutti, che quando si va a San Vito e si fa sosta libera in parcheggio a pagamento, di fare il biglietto giornaliero che è di 10 € al giorno, conviene. Ciao a presto.
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 30/09/2010 10:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa piacere che ti sei divertito ,io ho posteggiato a luglio x 2 settimane vicino al parcheggio comunale a pagamento ( quello gratis ) e l'unico inconveniente era un po di polvere .
per chi gia si sta preparando,e per chi ancora deve scegliere il luogo ciaoooooooo quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 30/09/2010 20:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sisi
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 30/09/2010 10:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei dimenticato di dire una cosa importante[:(][:(][:(] Una buona serata a tutti[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 30/09/2010 23:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornati , siete di poche parole [:D][:D]