quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 30/09/2010 23:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> moonred.... ti presenti davvero bene!!id="size4">id="maroon"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/10/2010 08:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, ma siete (i palemmitani) quanto la germania!!id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/10/2010 08:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa che ci salva è il rapporto: 1 cataneseid="size6">=8 palemmitaniid="size4">id="maroon">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/10/2010 08:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non sei tu il fotografo ufficiale?id="maroon"> calasci lasciamolo solo per calasciare, lì è il numero 1id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/10/2010 08:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi ho visto l'amico Enzo (Ecovip200) che scattava foto tipo mitragliatrice, allora io non ho scattato neanche una foto. Mi sorge il dubbio però che gli scatti erano a salve...[:D][:D] La prossima volta per sicurezza farò anch'io le foto...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/10/2010 08:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny TU devi sempre scattare! solo così puoi immortalare dormite, piedini, etc etcid="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/10/2010 09:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la prossima volta recupererò....[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/10/2010 08:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che sono passato dal pupo , domani saro' tutto il giorno con lui a coccolarlo e qualche modifica [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 01/10/2010 09:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazienza....id="maroon">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 01/10/2010 09:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giovanni
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/10/2010 09:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha chiamato?? [:D] Ciao Luigi! [:)] Ciao ragazzi/e [:)] Come andiamo oggi? Tutto già pronto per l'uscita del pomeriggio? [;)] Luigi, io e te dobbiamo parlare... [:)] Pippo Commander, ti sei andato a fare una scorpacciata di cous-cous anche tu? [:D] Richiesta ai signori naviganti: Chi è andato alle terme di Montevagoid="red">? Per certo so di Marcello, Carlo ed Enzo.. Domanda: è vero che l'ultimo pezzo di strada è stretta e che con i rami degli alberi a ciglio strada si graffia tutto il camper? Chi sa...parli! [:D] Dany