quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2010 10:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io parlo solo in presenza del mio avvocato!id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/10/2010 10:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon per te...almeno siete in due e vi spattiti! (Ahahahaha...[:D] [:D] [:D]) Scherzi a parte... 1) volevo sapere come era andata a finire per quella storia tua 2) mi serviva qualcosina (come la volta scorsa) e volevo sapere se c'è qualcosa "che bolle in pentola" Ci hai capito una maxxa vero? [:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2010 10:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta.id="maroon">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/10/2010 10:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica solo io...anche tu! [:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 01/10/2010 11:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo io ti credo!! frustiamo a giuseppe.id="size4">id="maroon"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/10/2010 11:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu ce lai con me , perche si sta aggiungendo un altro palemmitano [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 01/10/2010 11:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero al più presto. per scaramanzia non dico niente, ma forse gg 9 e 10 ottobre.....id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2010 11:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ridi vero??id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2010 10:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si...ho fatto una scorpacciata di couscous a San Vito Lo Capo[:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda le terme ti Montevago ci sono stato un paio di volte....posto molto rilassante....quando entri devi fare molta attenzione ai rami...per il resto te lo consiglio[:)][:)] Una buona giornata a tutti[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/10/2010 11:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si [:D]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 01/10/2010 11:49:29 ...quando entri devi fare molta attenzione ai rami...>> Azz...allora è vero! [xx(] Ma quello che vorrei capire, è una cosa drammatica passarci oppure ci si passa tranquillamente senza "schifiare" ([:D]) tutte le pareti? Perchè se poi mi devo ritrovare tutte le pareti segnate...mi vado a rilassare altrove [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2010 11:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è drammatica...devi prestare un pò di attenzione[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 01/10/2010 12:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppeid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 01/10/2010 12:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wuè .. vi siete arricogliutiid="size4">? Mi quanto dormite ... Nim vedo che non sei ferrato in matematica [:D][:D][:D][:D][:D] un Palermitano fa per tre ... pertanto ...il conto non torna ... [:D][:D][:D] Commander ma da dove ci sei andato a Montevago? L'anno scorso non c'erano rami da attenzionare .. io sarei tornato indietro di sicuro .. vabbè mi porto delle cesoie da giardiniere ... io non passo dove ci sono rami e rametti ... "CIUNNARE" il piccoletto non se ne parla ... Confermo ... ottimo posto per rilassarsi. Saluti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 01/10/2010 12:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spazio hai detto la mia stessa cosa: un palermitano corrisponde ad 1/3 di catanese.... ti faccio un esempio: tu + calasci + ecovip = nim chiaro ora??id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D]