quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 01/10/2010 12:41:52 . Commander ma da dove ci sei andato a Montevago? L'anno scorso non c'erano rami da attenzionare .. io sarei tornato indietro di sicuro .. >> Ohu, mi state facendo uscire pazzo.. [:D] [:D] Allora, ci sono o non ci sono stì alberi a rompere..."le pareti"? [:D] Buona fame a tutti! [;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2010 12:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> danilo funzione così: si entra, graffi il camper e ti stressi, ma poi.... in acqua ti rilassi e dimentichi lo stress!! è tutto calcolato.id="maroon"> [:D][:D][:D] tu per sicurezza portati una cesoiaid="maroon">
riconosci a tuo compare??
male che va ti finisce così....id="maroon">id="size3">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/10/2010 12:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè ... MANCU TI VIREMU ... ora ho capito ....[:D][:D][:D][:D] Danilo non uscire pazzo ... ok ok ... ci vado prima io e te li faccio tagliare tutti ... tranquillo ...[:D][:D][:D][:D][:D] un palermitano è capace di fare questo ed altro ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao nim come vedi io sono neutrale,per me conta l'amicizia ed il rispetto,percio ti mando un caloroso abbraccio.ciaooooo
per gli amici palermitani tranquilli,a loro la bandiera a noi lo scudetto[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 01/10/2010 13:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tartaruga non dire così a Nim, se no ci crede veramente...[:D][:D]
...3 panormiti stanno a 30 cittadini di Katane
Calasci,non prendertela, i palermitani hanno sempre la maggioranza...
caspita siamo onnipresenti... ahahahahah
Buon pomeriggio, Stella quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/10/2010 13:05:39 danilo ora ti faccio vedere uno scooooop>> Non è mica Montevago quello VERO?? [xx(] [:D] Meglio la proposta di Marco... [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2010 18:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma stai ancora facendo finta di lavorare??id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/10/2010 18:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavorare?? [:0] [:0] [:0] A bello...io oggi me riposo!! [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 01/10/2010 18:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è gelosa tua moglie vero?id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2010 18:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma prima di riposarti, non dovresti stancarti??id="maroon">