quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 19/11/2010 09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso no grazie , dopo il crostino , mi potrebbe fare male [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/11/2010 11:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò di salsiccia con patate a forno?[8)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/11/2010 12:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...oggi ho fatto l'autolesionista...praticamente mi sono fatto del male da solo...non dovevo scrivere Salsiccia con patate a forno...azzzzzz, l'ho ridetto nuovamente, adesso sto ancora peggio[:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/11/2010 19:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Calasci, ma io non sono mai andata via [:)], vi leggo molto spesso anche se non scrivo, siete tutti simpaticissimi... però non ci si può avvicinare a questa sezione senza soffrire... caspita iniziate con salsiccia di prima mattina... e il colesterolo canta: felicità, è tenersi per mano...id="blue"> A proposito... vado a mettere sù la pentola per la pasta... oggi in bianco, pasta con patate...la mia nel piatto normale, quella del "gran capo" nella zuppiera... per non chiamarla "scifu"[:D][:D][:D] Buon appettito a tutti, Stella
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2010 12:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok presa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 19/11/2010 13:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiiiiiiii allora tra me e lui ci vuole il pentolone del pomodoro [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/11/2010 12:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami profilato...non volevo rendere partecipe anche te al mio dolore[:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/11/2010 14:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque ho l'impressione che se ci mettessimo tutti quì il cassone di una Ape non basterebbe[:D]...altro che Scifo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2010 16:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio prendere il 3 assi , meglio ancora se da cava [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/11/2010 19:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando lieto di rileggerti , ma nel frattempo ci siamo allargati adesso ci leggono e scrivono anche da fuori sicilia [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/11/2010 20:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco , a che punto sei con il camper ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/11/2010 18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, non avevo calcolato il fatto che hai una voragine al posto dello stomaco[:D]