CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
122 20 43898
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/10/2007 alle: 07:39:12
Buongiorno a tutti compagni di viaggio[:D][:D][:D] Un saluto veloce prima di andare a lavorare....ci sentiamo dopo!!!! BUON LAVORO A TUTTIid="size6">id="green">
18
criato
criato
28/05/2007 103
Inserito il 05/10/2007 alle: 09:50:10
BUONGIORNO A TUTTI. Leggo che tutti andranno a bronte per la sagra........... ma,nessuno di voi ha pensato di assistere alla sagra delle pesche a leonforte? MEDIDATE GENTE .....MEDIDATE[8D][8D][8D][8D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/10/2007 alle: 12:42:58
BUONGIORNO A TUTTI!!!id="size6">id="red"> oggi nn sn riuscita a darvi il buongiorno presto, ma ora ho 2 minutini per leggervi......... In bocca al lupo a Titti per il suo nuovo lavoro, sn davvero contenta per te!!! criato, nn vanno tutti a bronte, io, ad esempio, resto a casa[xx(]. ragazzi, divertitevi domani, spero di poter uscire il prossimo sabato. ciaoooooooooooooooooooo
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/10/2007 alle: 22:41:29
NON SIA MAI IN SECONDA PAGINAid="size5">id="red">[:(][:(][:(] UN SALUTONE A TUTTI id="size5"> id="red"> [:D][:D][:D] Giuseppe
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 06/10/2007 alle: 14:44:15
CIAO A TUTTI................... DA TANTO CHE NON VI LEGGO......MA RIPRENDENDO GLI ATTI QUOTIDIANI DELLA VITA NON SI RIESCE A FARE MOLTO........ MIMMO SOLO IO TI POSSO CAPIRE ANCH'IO COME TE LAVORO A CASA PITTURANDO, METTERE SEMPRE A POSTO IL GIARDINO, CURARE LE PIANTE, TRA LE ALTRE COSE STO FINENDO LA FACCIATA DI CASA, QUINDI AL MOMENTO SONO MOLTO IMPEGNATO E RIESCO A TROVARE DEL TEMPO DA DEDICARVI SOLO QUANDO SONO A LAVORO E NON C'E' MOLTO DA FARE.... SPERO VEDERVI PRESTO MAGARI A FINE MESE ? UN CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTO A TUTTI INDISTINTAMENTE... CIAO DA PAOLO E DANIELA
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/10/2007 alle: 09:33:50
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> QUI,IL PITTORE MIMMO HA FINITO!!!!FFFINALMENTE! SICURAMENTE IL PROSSIMO WE ............. SI ESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D] BACI A TUTTI E BUONA DOMENICAid="size6">id="red">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/10/2007 alle: 09:42:04
ciao naty Buona Domenica anke a voi!!!!!!!! Qui il tempo è una mezza giofega ma vabene lo stesso, del resto prima o poi deve arrivare sto autunno!![;)] Noi in qst periodo stiamo lavorando x risanare un pò la ns situazione, pertanto nn useremo il camper x un pò di tempo(anzi stiamo valutando anke il fatto di venderlo x comprarne poi un altro e nel frattempo azzerare tutto!)Dobbiamo capire cosa ci conviene fare e quindi può essere ke ci faremo anke un giro a sr x andare a vedere qcs da alfacaravan...ovviamente ti kiamerò x venirti a trovare[:D][:D][:D][:D] Appena ci sono novità ti farò sapere! Un bacione grande a tutti gli altri ke si staranno sbafando quintali di pistakkio....okkio alla linea!!!!
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/10/2007 alle: 18:47:41
buona domenica, anke se volge al termine,ormai! Titti, e' giusto ke lavoriate come pazzi per risistemarvi economicamente, ma .....se vendete il camper, poi, verra' piu' difficile acquistarne un altro,ve lo dico per esperienza di alcuni miei amici, ke ora lo rivorrebbero e si sn pentiti di averlo venduto.stringete i denti e rinunciate ad altro ma nn vendetelo perke' , cmq e' uno sfogo da stress di troppo lavoro!(ma questa, naturalmente, e' solo la mia personaale opinione) intanto io vi auguro un mondo di bene e soprattutto tanti auguroni per il tuo nuovo lavoro . a tutti gli altri bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size6">id="red">
18
andrea14
andrea14
30/05/2007 29
Inserito il 07/10/2007 alle: 22:12:46
Ciao,partecipo anch'io a questo forum seppure in ritardo, passo subito alla presentazione dell'equipaggio: siciliani autentici, coppia con due figli 14 e 8 anni, camperisti da qualche hanno, ma sempre in cerca di nuove amicizie e nuove conoscenze per condividere il tempo libero. Dimenticavo siamo di Palermo, invitateci alle vostre uscite.
18
andrea14
andrea14
30/05/2007 29
Inserito il 07/10/2007 alle: 22:15:27
Scusate per l'H in più [:)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 08/10/2007 alle: 07:42:05
Ciao andrea e...benvenuti! [;)] Buon inizio settimana a tutti [:)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 08/10/2007 alle: 07:53:52
Grazie Naty x i consigli, sei proprio un tesoro![;)] Cmq nn è facile capire quale è la cs giusta[:(] e soprattutto rinunciare x un pò al ns camperino[:(][:(][:(], ma la speranza è sempre l'ultima a morire! Sto lavorando in un call-center x fastweb e x adesso sta andando bene!Poi sn diventata anke presentatrice Avon(cosmetici e non) e mi dispiace nn poterti fare vedere il catalogo xkè ci sn un sacco di cs carine a prezzi vantaggiosissimi...anke x Ari! Cmq qst sett prenderemo una decisione definitiva e ti farò sapere! Enzo come ti è andata ad Etnapolis???????? Barby se hai comprato il pistakkio ora ti tocca fare una megatorta al pistakkio di Bronte[:p][:p][:p] Adry cm vanno le cose...tra quanti gg arriva Giuseppe????? Un bacione a tutti gli altri e Benvenuto ad Andrea ed al suo equipaggio!!!!!!!![:D][:D][:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/10/2007 alle: 09:02:50
Salve a tutti ragazzi !!!!id="size5">id="green"> per colpa dell'Adsl sono stata parecchio tempo assente dal forum,finalmente stamattina sono riuscita a collegarmi,anche qui il tempo è una vera schifezza[:(],ho letto qualche novità; con piacere quella tua Naty, che finalmente avete finito i lavori e al più presto potrete uscire[:)], un pò meno la notizia tua Titty, cioè che avete intenzione di vendere il camper, mi dispiacerebbe molto[:(],Giuseppe ormai e agli sgoccioli a fine mese dovrebbe rientrare, e se ti ricordi bene avevi parlato di un MEGAPARTYid="size4">id="red">,come lo organizzeremo se manchi tu[?][?][?] pensateci bene prima di arrivare ad una decisione, in bocca a lupo. Un bacione a tutti Adriana
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/10/2007 alle: 09:17:16
A proposito Titty, al megaparty potresti fare una MEGA PRESENTAZIONE DEI PRODOTTI AVON[;)][;)]id="size5">id="blue">che ne dici[?][?][?] ti bacio Adriana
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 08/10/2007 alle: 09:21:39
Un benvenuto anche da parte mia ad Andrea (anche noi siamo di Palermo). Mi dispiacere sentire da Titti che ha problemi economici. Ti auguro di superarli presto, Ciao, Gianni id="size4">
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 08/10/2007 alle: 13:43:01
un caloroso ciao a tuttiid="red">id="size5"> Un benvenuto ad Andrea e famiglia, anche noi Palermitani con 2 figli rispettivamente di anni 16 e 13, spero quanto prima di conoscervi. TITTIMAX: un abbraccio forte da tutti noi, penso che il periodo critico è per tutti, l'importante è che in questi momenti la famiglia sia più compatta perchè insieme le difficoltà si superano anche se ciò richiede sacrifici e rinunce. (SPERIAMO BENE). PER TUTTI GLI ALTRI: UN CALOROSO ED AFFETTUOSO ABBRACCIO DA PAOLO E FAMIGLIA. CIAO A PRESTO.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 08/10/2007 alle: 15:45:42
UN BUON DI' a tutti gli amici del Col dei pazzi. Ieri sera siamo tornati da Bronte, PAESE DEL PISTAKKIOOOOOOOOOOO!! Abbiamo gustato di tutto ( questo per le più golose): NUTELLA al PISTAKKIOOOOOO! GELATO AL PISTAKKIO SALAME AL PISTAKKIO FORMAGGIO AL PISTAKKIO PISTAKKIO SALSICCIA di PISTAKKIO PISTAKKIO,PISTAKKIO,PISTAKKIO,PISTAKKIO! ALLA FINE DELLA GIORNATA TANTO P PER FINIRE CREMA DI PISTAKKIO. Poi la sera TUTTOOOOOOOOOOOOOO VERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D] Vero Giulio? vero Barbara? Titti, abbiamo fatto grandi spese a ETNAPOLIS, abbiamo comprato: il foglio adesivo per il vetro del bagno del camper, quello opacizzante e la tendina per la cucina in muratura, abbiamo speso solamente 15 Euro. lo sai perchè? PICCIOLI UNN CINNERANUU CCHIU! Natalia, speriamo che questo fine settimana sei disponibile a onorarci della presenza, Tua e della famiglia Greco. MIMMOOOOOOOOOOO BASTA NON TI FARE SFRUTTARE, chiama il telefono Rosso. Un saluto ad Andrea di Palermo, con tanto piacere sarai accolto ma una condizione: DEVI PORTARE LE STIGLIOLEEEEEEE; Un saluto all'amico di Leonforte, fai sapere quando è la sagra delle pesche, ricorda UNNA SI MANCIA GRATIS NOI PARTIAMO. P.S. Forse c'è intenzione di cambiare il camper con un motorhom, ( speriamo che ho scritto bene), quindi chi vuole venduto il mio? Un saluto a GIUSEPPE E ADRIANA, venerdì abbiamo dormito a Messina a Ganzirri poi sabato abbiamo fatto Messina Taormina, Taormina Messina, Messina Bronte, però dico che i Messinesi per camminare il mezzo al traffico SU FASTIDIUSIIIIIIIIIIIIII!!![:)] Salutoni a Paolo e Daniela, a Sabato! Ciao a tutti. TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO VERDEEEEEEEEEEEEEEE
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 08/10/2007 alle: 19:05:48
Ciao ragaziiiiiiiiiiiiii Grazie a tutti x il calore e l'affetto dimostrato[:D]ed aggiungo x Adry ke quando tornerà Giseppe si farà il megaparty ed io con il resto della famiglia ci saremo cmq(anke se dovessi venire in makkina)[:D][:D][:D] ENzo ma a quanto me lo venderesti il t camper????????????[;)][;)][;)][;)] Un bacio grande a tutti.... Ciao PRESIDENTAAAAAAAAAAAAAAAA sei unica!!!!!!!!!!!!!![:X][:X][:X]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/10/2007 alle: 20:11:46
Buonasera a tutti gli amici di col!!!!id="size5">id="green"> Enzo sei mitico, poi mi spieghi come mai hai fatto avanti e indietro[:D][:D], spero tu ti sia trovato bene nel posto dove hai dormito[|)], mi dispiace per il traffico, ma purtroppo Messina è diventata una città caotica e noi cittadini (mi metto pure io in lista) ahimè indisciplinati. Titty mi auguro con tutto il cuore che il camper tu lo possa tenere. Un caloroso abbraccio[8D][8D] Adriana
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:38:14
Ciao Adriana, abbiamo dormito in un piazzale a mare, in una pizzeria dove il proprietario, Lui stesso dopo che avevo ordinato una pizza, mi ha detto che se volevo dormire, potevo farlo tranquillamente. Mi ha messo anche il tubo di acqua a disposizione per riempire i serbatoi.Non ricorddo il nome della pizzeria ma ricordo che era il primo a sinistra per entrare verso il lago di Ganzirri. Baci Enzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link