CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
123 20 43898
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:03:18
BUONASERA A TUTTI I MIEI CARI AMICIid="size6">id="red"> oggi vi ho un po' trascurato,pero', credetemi, oggi sn stata davvero impegnatissima, tra il lavoro e le faccende di casa,solo ora trovo il tempo per voi, ma ,nn potevo andare a letto senza salutarvi. Tittina ,egoisticamente ,spero davvero ke il camper lo teniate, anke se, per l'affetto ke ho per voi, ,se questo serve a risollevarvi, vi auguro di venderlo presto e bene[:(] benvenuto al nuovo arrivato,sappi, ke per stare cn noi, nn dobbiamo invitarti.tu leggi dove andiamo e ti AUTOINVITIid="size5">id="yellow">id="red">ovviamente, sarai il benvenuto. ora ho sonno. vi auguro una BUONANOTTEid="size6">id="red">id="Century Gothic">
22
bonifacio
bonifacio
13/08/2003 195
Inserito il 09/10/2007 alle: 12:21:42
Salve a tutti mi chiamo Enzo vivo a Sciacca , vi chiedo se sapete qualcosa riguardo la recente apertura di un mega store nelle parti di Siracusa , vorrei fare una capatina per il ponte del 1° novembre . Grazie anticipatamente a chi vorrà fornirmi indicazioni .
22
bonifacio
bonifacio
13/08/2003 195
Inserito il 09/10/2007 alle: 12:30:17
Già che ci sono chiedo a chi ha dormito a Gazzirri , particolari info su: dove si trova eventuale area , se è a pagamento o sosta libera , se vi sono indicazioni in loco ed il modo per arrivarci, sapete sono fuori zona!!!!!! saluti ed ancora grazie . Enzo
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 09/10/2007 alle: 12:57:35
Qualcuno di voi ha idee X capodanno..? Mercatini di Natale in Alto Adige..? id="size4"> [url]http://www.raistravel.it/mercatini_di_natale.asp Mercatini di Natale in Austria...? O andare a sciare in Alto Adige...? Grazie X la risp.id="size4"> ( X favore non rispondete che avete pitturato il camerino. Altrimenti non capisco lo scopo del forum )id="size3"> id="green"> Grazie, id="size4"> Gianni id="size4">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
Rimor NG1
Rimor NG1
20/09/2007 25
Inserito il 09/10/2007 alle: 13:20:27
Ciao Gianni ! Ma non ti andrebbe di tornare ad Arabba a sciare o zone limitrofe come per lo scorso anno ? Ahh a proposito il camerino è venuto perfetto anke il colore non era male ! [:D][:D] Sciao !id="Verdana">id="blue">

Modificato da Rimor NG1 il 09/10/2007 alle 13:22:04
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 09/10/2007 alle: 13:30:04
Arabba non sarebbe male. Il problema è che se si riesce a partire ( riuscendo a sistemare genitori anziani ) Ti garantirei la partenza insieme da Napoli. ( noi preferiamo partire senza nave ), ma una volta li io ci rimarrei almeno 15 gg. Quindi il ritorno te lo dovresti organizzare o in solitario o con qualcuno che si aggrega ed ha le tue stesse esigenze di rientro. id="size4">
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 09/10/2007 alle: 13:42:35
Se mi chiedi un bel posto, ti proporrei Alpi di Siusi (Seiseralm) http://www.montepiz.com/webcam_it.htm Tra l'altro è adattissimo ai bambini x l'ottima scuola sci e X la facilità delle piste. Nelle vicinanze c'è un campeggio ben collegato con gli impianti. [url]http://www.raistravel.it/web_albumfotograficogiovanni/Castelrotto/castelrotto7.htm In alto c'è il logo del campeggio clicca dentro e trovi tutte le info. Io preferisco salire in camper e andare nel parcheggio vicino gli impianti. [url]http://www.raistravel.it/web_albumfotograficogiovanni/immagini/austria2005/images/Immagine%20089.JPG In basso a dx si vede il mio camper (il posteggio è gratuito, ma la sera si deve lasciare. Pena multa salatissima della forestale.

Modificato da Kentucky58 il 09/10/2007 alle 13:49:45
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 09/10/2007 alle: 20:21:03
Anche noi quest'anno abbiamo pensato di fare una sciatina, Arabba la conosco ma dove avete sostato? Io avevo ricevuto un offerta in fiera da un campeggio vicino Marinleva 100€ settimana di Natale 150€ Capodanno tutto incluso per due persone. La mia preuccopazione è l'afflusso di gente, non vorrei fare file interminabili. Oggi ho ricevuto anche le offerte della nave Italtrag, Catania Livorno veramente conveniente, circa 270 € 2 adulti camper 3 bambini mi preoccupano le 30 ore di navigazione. Fatemi sapere Ciao Mario Un Saluto alla Presidenta e a suo maritino, ovviamente a tutto il popolo di COLid="size4"> F
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 10/10/2007 alle: 06:57:45
Conosco bene Marilleva ci sono andato almeno 4 anni di seguito (bella la nera Orte, la Panciana ed il collegamento con Madonna di Campiglio con la Malghette - senza parlare poi del ragù di funghi che fanno al rifugio Orte o delle lasagne che fanno all'Orso Bruno). Ad Arabba c'è un punto sosta camper in localita' Il Piazzale presso campo hockey nel parcheggio della funivia per il rifugio Porta Vescovo, scendendo dal Passo Pordoi sulla dx. Si paga 10 € al giorno. Problemi X avere la corrente elettrica. Una 50ina di camper tutti attaccati alla presa del bagno della pista di pattinaggio. X fortuna Rimor NG1 detto Sandro da moglie ed amici stretti, ci dava la corrente dal suo gruppo elettrogeno. Tu accennavi alla confusione. Dipende da quando vuoi partire. Nei campeggi del posto non accettano prenotazione e se arrivi li oltre il 23/12 non trovi posto. Ad Arabba essendo un Punto Sosta trovi sempre un buco dove infilarti. Ti mostro una foto del posto. ( con i nostri camper Sandro, Armando ed il mio)id="size4">

Modificato da Kentucky58 il 10/10/2007 alle 07:03:15
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/10/2007 alle: 07:44:13
Buongiorno Popolooooooooooooo! K bello già pensate alla neve...qui abbiamo ancora 28/30° ogni giorno e quindi mi sembra così strano parlare di piste da sci e quant'altro!|!!! Cmq Madonna di Campiglio x me è unica[:D][:D][:D] Naty, Adry cm va???? Ma notizie della Famiglia Corsello?????????? Sn spariti....ki li ha visti???????????? Un bacione a tutti e Buon Lavoro!!!!
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/10/2007 alle: 08:05:21
BUONGIORNOA TUTTI!!! io ho sentito Giulio, l'altro ieri sera, sn impegnati col lavoro e si collegano poco. ciao mariooooo e' un po' ke nn ci si sente!! bravi, gia' vi organizzate per il natale, fate bene,del retso rosetta e' libera in quel periodo, perke' nn approfittarne, giusto? una buona giornata a tutti voi!!!
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/10/2007 alle: 16:21:49
Buon pomeriggio ragazzi!!!!id="size5">id="purple">stamattina sono stata impegnata con lo shopping[:)][:)], adesso mi sono collegata ed ahimè vedo che siamo finiti in seconda pagina. Titty ti ringrazio io sto bene anche perchè ho iniziato a fare il conto alla rovescia, mancano ormai pochi giorni al ritorno di Giuseppe, considerando che sono passati più di quattro mesi dalla partenza. Un saluto speciale a tutte le ragazze di col e un saluto a tutti gli altri Adriana
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/10/2007 alle: 16:52:46
IN SECONDA PAGINA???????????...NN SI FA COSI'....[:(!]id="size3">id="green"> Capitano torna....'sta casa aspietta a teeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D] Bacibaci
18
Rimor NG1
Rimor NG1
20/09/2007 25
Inserito il 10/10/2007 alle: 16:53:55
Ciao Mario, come già anticipatoti da Gianni noi abbiamo sostato una settimana circa presso l'area di sosta di Arabba. E' comoda perchè vicinissima agli impianti e praticamente attaccata al paese. Certo non hai praticamente quasi nulla, c'è il pozzetto di scarico (utilizzabile solo a certe temperature...), l'acqua e a volte la corrente elettrica. Molto dipende da chi lo gestisce di anno in anno, perchè è un'area del comune che viene data poi in gestione a privati. Il personale però è stato sempre gentilissimo e ci ha rifornito anche di bombole di gas propano e quando abbiamo chiesto anche del carburante per i gruppi. Normalmente noi andiamo per passare il capodanno di solito partendo il 29 o il 30 per tornare il 7 gennaio e utilizziamo il Palermo/Civitavecchia della Gnv. Lo scorso anno avevamo provato a cambiare località, ma purtroppo nessuno ci garantiva il posto pur prenotando e pagando in anticipo. In ogni caso ad Arabba ci siamo trovati sempre bene e il paesaggio, gli impianti e i maestri di sci per i bambini sono eccellenti. Se hai qualche suggerimento per qualche campeggio o aria sosta che consenta di prenotare e che sia vicina agli impianti e al paese proponi pure ! Ciao Sandroid="Verdana">id="blue">

Modificato da Rimor NG1 il 10/10/2007 alle 16:57:12
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 10/10/2007 alle: 21:45:24
Ciao Sandro e Gianni come detto sono stato ad Arabba un paio di anni fa, ero ospite da un amico in un campeggio ad Alleghe "Monte Civetta" , salivamo ad Arabba in auto, avevo notato i camper ma non sapevo quella fosse un’area di sosta. Quel comprensorio è fantastico le piste altrettanto. Uno due giorni in area di sosta si può anche fare, ma preferirei un Camping, possibilmente con un area comune dove passare il capodanno ed avere qualche confort in più per la famiglia. le date sono ok ho chiesto el ferie da 27 in poi. Hai i prezzi della nave per Civitavecchia, la TTLines CT/NA dovrebbe essere per il mio equipaggio intorno alla 400€ A/R. La traversata Catania Livorno pensiamo di scartarla anche se il prezzo è buono, 30 ore sono veramente tante. Ciao Mario

Modificato da mario70 il 10/10/2007 alle 21:46:55
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/10/2007 alle: 08:20:55
BUONGIORNO A TUTTI VOI .
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/10/2007 alle: 08:36:40
Buongiorno genteeeeeeeeeeee! Naty qui si organizzano x le vacanze natalizie....e noi poveri comuni mortali(lavoratori) ke faremo?????????? Cmq se si organizza qualcs in Agriturismo sarebbe molto carino[;)]così anke se fossi senza camper potrei venire ugualmente!!!! Ma l'autunno,prima ancora dell'inverno e della neve, arriverà mai???????????[8D] Buon lavoro a tutti....io oggi sn liberaaaaaaaaa!
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/10/2007 alle: 09:04:46
Buongiorno ragazze!!!!!id="size5">id="green"> mi sa che siamo rimaste solo noi tre a chiacchierare, a parte coloro che si stanno organizzando per le vacanze di Natale, questo post è diventato un pò moscerello, ma che fine hanno fatto tutti quanti[?][?][?],Barbara è da un bel pò che non si fa sentire. Ragazzzi sveglia che così finiamo sempre in seconda pagina[:D] Un saluto e una buona giornata a tutti[8D][8D] Adriana
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/10/2007 alle: 09:29:57
COME HAI RAGIONE ADRIANA, E' PROPRIO VERO, NESSUNO SCRIVE PIU' CREDO SI SIA PERSO IL MORDENTE,AHIME',IO STESSA, SO KE QUANDO MI COLLEGO PER LEGGERE NN HA SCRITTO NESSUNO, E ALLORA MI DEDICO ALLLE MIE ATTIVITA' QUOTIDIANE,PERDENDO LA CURIOSITA' KE AVEVO PRIMA NEL VEDERE KE SI DICEVA DA QUESTE PARTI.........PECCATO, ERA PIU' BELLO QUANDO ERA UN POST VIVACE E ANIMATO.MA FORSE, COME TUTTE LE COSE,ANKE QUESTO VOLGE AL TERMINE............RESTA PERO' IL FATTO, KE NOI CI POSSIAMO SEMPRE SENTIRE TELEFONICAMENTE.ADRIANA, IO DOVREI AVERLO, IL TUO NUM DI TEL E MIMMO HA QUELLO DI GIUSEPPE.[;)]BACI A TUTTI [:D]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 11/10/2007 alle: 10:28:30
X Mario 70 e Sandro Rimor NG1 L'unico campeggio che in zona che ha un locale comune dove socializzare e con tv ce l'ha il camping [url]http://campingcolfosco.org , ma il paese è + piccolo di Arabba ed offre pochissimo. A Canazei c'è il Marmolada [url]http://www.raistravel.it/web_albumfotograficogiovanni/canazeiweb/canazei3.htm vicinissimo alla funivia Belvedere ed in paese. Ottima partenza X il sellaronda. Ma non accettano prenotazioni. Tu quando vorresti partire? Dipende tutto da questo. Ciao, Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link