Da quando è stata ricostruita la stazione
sciistica di Nicolosi non mi è stato possibile
tornarci per quanto leggo sul forum di
Etnasci riguardo la viabilità.
Ma hai passato li il Natale lo scorso anno?
Peccato che non ci sia possibilità di fare
acqua o avere elettricità,
perchè non sarebbe male Nicolosi.
X Barbaraid="red">
Vorremmo rigustare i buoni dolci che abbiamo gustato all'Agricasale,
brownie - ceese cakeid="blue"> -
è possibile avere le ricette?[:)]
grazie,
A presto,
Gianni e Mariangelaid="teal">
quote:Originally posted by Kentucky58> Io vado a sciare sull'etna da sempre e ti assicuro che se si va di mattina presto è facile che con il camper hai bisogno delle catene, ma già alle 10 non hai più bisogno nè in salita che in discesa, con tempo tranquillo. L'anno scoro ho passato i primi quattro giorni dell'anno e ci siamo divertiti tanto, da quest'anno dovrebbe essere attivo anche il camper service, ma non ne sono certo i lavori vanno al rallentatore. Gli impianti non sono più quelli di prima, ma si ci diverte lo stesso, quest'anno dovrebbero attivare altri due skilift della, totale 1 funifia 1 seggiovia 2 skilift. Andare insieme per me un vero piacere. Saluti Mario
Da quando è stata ricostruita la stazione sciistica di Nicolosi non mi è stato possibile tornarci per quanto leggo sul forum di Etnasci riguardo la viabilità.
Inoltre mi sembra che in discesa sia necessario l'uso delle catene anche anteriormente, o in alternativa uno spazzaneve da portare dentro il garage:
Ma hai passato li il Natale lo scorso anno? Peccato che non ci sia possibilità di fare acqua o avere elettricità, perchè non sarebbe male Nicolosi.
Qualche volta si va insieme...? che belle immagini quelle dell'etna bellezze che sono vicino casa. Fantastico, vorrei essere li (ma con la neve ed impianti funzionanti)
Ciao, Gianniid="red">
>
X Marioid="red">.
Teniamoci pronti alla prima neve
si va.
Web-Cam-Rifugio_Sapienzaid="blue">