CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
126 20 43898
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/10/2007 alle: 19:19:08
[:D][:D][:D]TITTI, il maritino in garage cioè il grande e mitico Max, sempre che ci entri, se no mi ci metto io per cedere il posto agli ospiti.L'importante che di notte non inizia a russare.[:D] NATALIA ma dico che fine hai fatto?
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:03:57
CIAO A TUTTIid="purple">id="size6"> La presidenta non entrerà per almeno 2/3 giorni in quanto il pc a fatto BOMM, quindi è in officina........... le previsioni per il we, non sono buone quindi sarà difficile ire. Adesso vado a cenare vi saluto con un caloroso c i a o.
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 17/10/2007 alle: 08:16:33
La neve si avvicina siamo in fermento, mi hanno confermato il prezzo della nave per Napoli da Catania a/r 2 adulti e 3 bambini 405€, sistemazione in cabina. Per la Sila Enzo non sono molto entusiasta, in quanto io partirei per sciare e cerco impianti di risalita decenti. L'anno scorso avevo pensato di andare in Calabria, alla fine sono rimasto 4 giorni sull'Etna, ho speso ancora di meno e ci siamo divertiti tanto. Sono rientrato da Cefalù ieri sera, volevo dire che anche in autunno è stupenda, lunedì molta gente ancora faceva il bagno. Ciao Mario

Modificato da mario70 il 17/10/2007 alle 08:17:15
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 17/10/2007 alle: 09:23:23
Da quando è stata ricostruita la stazione sciistica di Nicolosi non mi è stato possibile tornarci per quanto leggo sul forum di Etnasci riguardo la viabilità. Inoltre mi sembra che in discesa sia necessario l'uso delle catene anche anteriormente, o in alternativa uno spazzaneve da portare dentro il garage: Ma hai passato li il Natale lo scorso anno? Peccato che non ci sia possibilità di fare acqua o avere elettricità, perchè non sarebbe male Nicolosi. Qualche volta si va insieme...? che belle immagini quelle dell'etna bellezze che sono vicino casa. Fantastico, vorrei essere li (ma con la neve ed impianti funzionanti) Ciao, Gianniid="red">

Modificato da Kentucky58 il 17/10/2007 alle 09:37:27
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/10/2007 alle: 09:50:12
Buongiorno a tutti voi ragazzi!!!!id="size5">id="blue"> qui ancora da ma il tempo è bello[8D][8D], fa pure caldo, e parlare di neve mi sembra un pò strano, comunque l'inverno a quanto dicono le previsioni è alle porte e quest'anno dovrebbe farne tanta di neve. Ragazzi ma quanti di voi sanno sciare[?][?][?] Noi le uniche discese le facciamo con le palette a trenino[:D][:D], una incastrata a l'altra, vi garantisco che è un divertimento sfrenato,specialmente se le discese sono ripide, provare per credere[;)][;)][;)].Un saluto e una buona giornata a tutti voi Adriana
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 17/10/2007 alle: 09:51:33
X Barbaraid="red"> Vorremmo rigustare i buoni dolci che abbiamo gustato all'Agricasale, brownie - ceese cakeid="blue"> - è possibile avere le ricette?[:)] grazie, A presto, Gianni e Mariangelaid="teal">

Modificato da Kentucky58 il 17/10/2007 alle 10:35:18
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 17/10/2007 alle: 12:42:34
quote:Originally posted by Kentucky58
Da quando è stata ricostruita la stazione sciistica di Nicolosi non mi è stato possibile tornarci per quanto leggo sul forum di Etnasci riguardo la viabilità. Inoltre mi sembra che in discesa sia necessario l'uso delle catene anche anteriormente, o in alternativa uno spazzaneve da portare dentro il garage: Ma hai passato li il Natale lo scorso anno? Peccato che non ci sia possibilità di fare acqua o avere elettricità, perchè non sarebbe male Nicolosi. Qualche volta si va insieme...? che belle immagini quelle dell'etna bellezze che sono vicino casa. Fantastico, vorrei essere li (ma con la neve ed impianti funzionanti) Ciao, Gianniid="red"> >
> Io vado a sciare sull'etna da sempre e ti assicuro che se si va di mattina presto è facile che con il camper hai bisogno delle catene, ma già alle 10 non hai più bisogno nè in salita che in discesa, con tempo tranquillo. L'anno scoro ho passato i primi quattro giorni dell'anno e ci siamo divertiti tanto, da quest'anno dovrebbe essere attivo anche il camper service, ma non ne sono certo i lavori vanno al rallentatore. Gli impianti non sono più quelli di prima, ma si ci diverte lo stesso, quest'anno dovrebbero attivare altri due skilift della, totale 1 funifia 1 seggiovia 2 skilift. Andare insieme per me un vero piacere. Saluti Mario
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/10/2007 alle: 08:15:12
BUON GIORNO POPOLO DI COL TITTY,NATY,BARBARA IL POST SENTE LA VOSTRA LATITANZA [:(][:(][:(] UN ABBRACCIO A TUTTI E ........A PRESTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> Giuseppe id="size4">
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 18/10/2007 alle: 11:25:38
X Marioid="red">. Teniamoci pronti alla prima neve si va. Web-Cam-Rifugio_Sapienzaid="blue">
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 19/10/2007 alle: 00:19:26
Pronto protissimo sono. Ma dove site finiti tuttiiiiiiiiiiii. Buoan notte

Modificato da mario70 il 20/10/2007 alle 16:30:23
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 20/10/2007 alle: 09:47:52
Ragazzi come mai non scrive più nessuno, cosa è successo? Ciao
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/10/2007 alle: 16:06:09
CI SIETE ANCORA[?][?][?] UN CALOROSO SALUTO DAL PORTOGALLO A TUTTI/E GLI AMICI DI COLid="size4">id="red"> Giuseppe
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/10/2007 alle: 18:52:44
buon pomeriggio a tutti voi, finalmente ho il pc, ho letto i vostri post e francamente nn ho capito un gran ke..... vi state organizzando per il capodanno? o per l'epifania? e per il ponte dei morti ke farete???? io oggi sn di matrimonio, e per ora nell'attesa ke gli sposi facciano le foto, sn tornata a casa .per il momento vi saluto un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati e un bacione ai vekki amici. spero di potermi collegare cn piu' facilita' nei prossimi giorni. ciao a tutti............. aaahhh dimenticavo!!! ADRIIIIIIIIIIIIII manca davvero poco poco....[;)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/10/2007 alle: 09:46:35
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> come state tutti? spero bene.titti, e' un po' ke nn ti leggo.come va? barbara ho letto ke sei superimpegnata,mi fa piacere, vuol dire ke le cose vanno bene.grazie paolo, ke hai avvisato ke il mio pc era kaput!!enzuccioooo noi ci siamo messaggiati col cel,quindi hai avuto nostre notizie. a tutti mando una BUONA DOMENICA e un grosso bacio con la speranza di rivederci presto! CIAOid="Century Gothic">id="size6">id="red">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 21/10/2007 alle: 10:00:43
Buongiorno Naty! Eccomi, ho letto ogni giorno ma nn avevo grankè da scrivere! Auguroni x la t sorellina[:D] spero sia andato tt benissimo...a parte il tempo ke nn è stato affatto clemente...ti ho pensato tt il giorno ricordandomi la descrizione del t vestito...cm hai fatto x il freddo????????? Cmq noi tra un raffreddore(i bimbi) ed una influenza(massi) siamo praticamente a casa da un paio di gg(a parte le classike uscite x fare la spesa o sbrigare altro)oggi nn sò se andremo da mia suocera...di + nn si può, ma ci rifaremo presto...e poi si ke mi scatenerò[:D][:D][:D][:D]Un bacione a tutta la famiglia! Un super abbraccio a Giuseppe ed Adry[:X][:X][:X][:X][:X]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 21/10/2007 alle: 11:01:07
Ciao ragazzi!!!!id="size6">id="purple">Titti, Naty, Adry, le assidue del post e a tutte le donne della comintiva un bacione. Finalmente è confermato ... Mercoledì prossimo nuova avventura a Licata con il mio studio, adesso la bella vita è finita, posso dimenticare i wek end lunghi lunghi, [:(][:(] Ma onestamente sono super contentissima[:D][:D][:D] questa novità mi stà dando molta carica e già il mio maritino e nella sua bottega di geppetto per rifornirmi del materiale necessario al giusto svolgimento del mio "FANTASTICO" lavoro. Mi è molto difficile anche leggerlo il post. Per MARIANGELA e TIZIANAid="green">: Ieri ho richiesto le ricette della mia amica e non appena me le dà ve le invio assieme alla mia che cmq ho messo già qui con una piccola variante, nelle pagine precedenti. Ed in fine una comunicazione stampa: RAGAZZI SONO A QUOTA -26 [:D][:D][:D]id="size5">id="red">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/10/2007 alle: 13:17:51
PICCIOTTI BUON DI'id="size6">id="red"> Anche questo fine settimana siamo rimasti a casa, tra tanti impegni che avevamo sabato pomeriggio, nemmeno uno è anadato a buon fine. Per ultima cosa di mia moglie, ieri pomeriggio : Amore ci vediamo a casa! Io arrivo vado per aprire la porta d'ingresso, infilo la chiave, NON ENTRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! HA DIMENTICATO LA CHIAVE APPESA D'ENTRO!!!!![:(!][:(!] IMPOSSIBILE ENTRARE, secondo piano, allarme azionato, finestre chiuse, mha!!!!! Amore vacci dalla finestra della scala verso il balcone, a pazza 10 mt. di altezza. Ultima soluzione , SCASSIAMO la porta!!!! Indovinate alla fine!!! tutto il pomeriggio arrabbiata perchè ho leggermente scassato la porta per aprire.[:D][:D][:D] DICO MA STE MOGLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Allora vi ho fatto ridere per quello che succede a casa DILENZO. Titti, Domgre, Spillosissi e tutti quelli del col, ccha mma ffari questo nuovo fine settimana? un bacio a tutti CE SENTEMO
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/10/2007 alle: 15:14:18
buon pomeriggio a tutti, finalmente mi sembra siamo di nuonvo attivi dopo un periodo di calo.[xx(] enzo, io per il we ke verra' sn libera da impegni vari,pero', dato il brusco cambiamento del clima direi ke e' meglio sentirci venerdi' per metterci d'accordo ,se dobbiamo fare qcs. barby ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO id="size2"> id="black"> per la tua nuova avventura .pero' nn trascurarci troppo,ci teniamo a te![:)] titti, ci sentiamo se il prossimo we facciamo qcs? magari ci incontriamo da qk parte!adriana spero di rivedervi al piu' presto possibile, anke se sembra ke i nostri camperini stiano andando in letargo.....[V] signori della sicilia OCCIDENTALEEEEEEEEEEE pensiamo anke a voi e vi mandiamo un bacio grosso grosso a tutti i nuovi arrivati dico intanto BENVENUTI TRA NOI id="size3"> id="blue"> e poi spero di conoscere anke voi al piu' presto posiibile adesso vi saluto vado a cenerentolare aaahhhhh dimenticavo!!!! Titti, ieri c'era un freddo cane........pero' me ne sn fregata e sn uscita col mio vestito e i miei sandali,devo dire pero', ke il tempo e' stato clemente e ha piovuto solo quando eravamo dentro il locale........(ke c......!)[:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 21/10/2007 alle: 17:27:58
SOGNO O SON DESTO[?][?][?][?] LA PRESIDENTA[:D][:D]LA VICEPRESIDENTA[:D][:D] SPILLOSISSY[:D][:D][:D]DILENZO[:D][:D][:D] BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BARBARA UN MONDO DI AUGURI PER IL TUO LAVORO PERO' TROVA UN RITAGLIO DI TEMPO PER NOI. GRAZIE A TUTTI PER I SALUTI SONO COMMOSSO[:I][:I] UN ARRIVEDERCI A PRESTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> Giuseppeid="size4">
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 21/10/2007 alle: 19:44:59
UN CALOROSO SALUTO A TUTTI VOIid="blue">id="size6"> Sono appena tornato dalla sagra del ficodindia, raga ve la consiglio vivamente, ci siamo veramente divertiti. Spero di vedervi quanti prima. Comunque ci sentiamo presto.CIAO A TUTTI VOI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link