CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
134 20 43898
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/11/2007 alle: 08:58:39
Buongiorno a tutti! Grazie Giuseppe (Commander) e Tittimax. Vedo che entrambi avete risolto con i pannelli. Ma vi bastano anche nella stagione invernale? Luci accese per più ore, la tv per i piccoli e soprattutto la stufa...ce la fate comunque? E poi, i pannelli, non "costringono" a cercarsi sempre il sole? Sostate sempre al sole? (in estate è un problema [:D]) Suppongo inoltre che non abbiate aria condizionata in cellula. Non so proprio che fare, credetemi. Anche io ero partito sparato per un pannello da 120w (tant'è che l'ho fatto inserire nel preventivo) ma adesso sono tornati i dubbi. [:(] Dovendo spendere adesso infatti non vorrei poi trovarmi in difficoltà quando magari sceglierò di mettere l'aria condizionata in cellula o per avere quell'apparecchio che possa metterti comunque al riparo da spiacevoli sorprese (2 bimbi a bordo inducono alla massima prudenza). Voi come vi comportate? _______________ ciao dany
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/11/2007 alle: 09:24:44
Buongiorno popolo di col!!!id="size6">id="red"> Naty sarebbe stato bello incontrarsi con Titty, ma abbiamo accettato con piacere l'invito a Geraci del fantastico Enzo[:D][:D][:D],per il prossimo we, che sicuramente anche tu avrai il camper ci potremmo organizzare per un uscita tutti insieme,perchè poi dal we successivo non avremo il camper per un bel pò, Giuseppe lo dovrà portare a Palermo per dei controlli. baci Adriana
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/11/2007 alle: 09:33:40
Ciao dany,a questo punto credo che sia meglio cavarsi il dente adesso e installare un bel generatore[:D][:D]visto che hai fatto un pensierino per il condizionatore in cellula. Ciao Giuseppe
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 09/11/2007 alle: 11:53:47
aribuongiorno, sn tornata dal lavoro adry, fa niente, sara' per la prossima volta, voi divertitevi anke per me. Pasqualeeeeeeeee ke bello leggerti, di tanto in tanto, e' un po' ke nn ti leggo in giro! grazie per il simpaticissima[:)] ragazzi, muoio dalla fame, vado a smangiukkiare qcs. a dopo!!![:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/11/2007 alle: 13:29:30
Ciao Dany, io per ora ho il tuo stesso problema Pannelli, generatore, aria condizionata. Ho sostituito la batteria , ho messo un green power da 100 amper con tecnologia AGM, metterò l'aria condizionata nella cellula un dometic B1600 lo prenderò da Camping sport magenta per 1.007,00 € + 18 €. di trasporto, i pannelli solari costano 750 € da 90w della Elios. Ho un generatore portatile da 850 VA, è cercerò di realizzare quello che vende la MA.PA. Un consiglio d'amico! Montali prima che il camper esce dalla concessionaria, Pannelli, aria condizionata e gruppo, perchè poi non li monti più o sarà pesante daaffrontare la spesa, tanto alla fine se lo prendi a rate, la rata ti varierà di poco. ci risentiamo pomeriggio, vado a cercare il vino buono di casa. saluti Enzo
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:46:15
Buongiorno Popolo cm va? Naty ho trovato la tua tel al cell. ero a lavoro e il tel era senza suoneria, poi si è spento xkè scarico! Mi dovevi dire qcs in particolare???? ....aspetta squilla il telefono....sei tuuuuuuuu[:D][:D][:D][:D][:D][:D]! TELEPATIA[:D][:D] Baci a tuttiiiiiiiii
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/11/2007 alle: 15:35:13
Grazie per i consigli ragazzi. Certo è che è un bel casotto! Tutto non posso installare adesso Enzo. E' già uno sforzo economico non indifferente quello che mi sono messo in testa di affrontare ma l'errore lo commisi quando ci salii su in occasione della fiera Mondo Natura Alla fine credo che butterò giù una proposta indecente al conce per il generatore...vediamo quanto ci metterà a buttarmi fuori Anche io infatti come te Enzo, sono dell'idea di approfittare della consegna per far montare se non tutto...quanto meno gli accessori che ti verrà più "difficile" montare. Motivo per cui vediamo se riesco ad installare adesso un TEC 29 (costo maggiore rispetto al pannello) e magari dopo, con più calma, metterò su un pannello; anche in considerazione del fatto che ci avviciniamo all'inverno (pannello kaput!). Mah...vedremo. p.s.: altra curiosità: come ci si muove con un 7 e 20 in Sicilia? Ed in genere? Qualcuno di voi ha trovato difficoltà particolari in tal senso? ciao e grazie ancora ______________ dany
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/11/2007 alle: 21:05:07
Dany, io ho un 7 metri e 20 e non ho difficoltà nel camminare, certo bisogna vedere quando sbalzo ha ogni modello. Almeno sino a ora mi sembra di avere un giocattolino, in quanto prima di essere camperista sono stato con grande onore Roulottista. Era una 5 metri, l'ultimo viaggio in Sardegna , giro a 360°. Non ti preoccupare facci l'occhio e ti renderai conto che sarà un giocattolini in tutto. Ricordati glia ALKO. Saluti Enzo. Per Commander, id="red"> il vino già me lo hanno portato, due bottiglie vino, annata 2007, una annata 2006, le muffuletta forse niente da fare, la salsiccia di maiale la prendo domani mattina. Ci sentiamo per telefono domani mattina.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/11/2007 alle: 08:08:24
Buongiorno Popolo di col!!!! Qui stanotte ci sn state delle trombe d'aria pazzesche....stamattina c'è ancora un gran freddo gelido ma un [8D] meraviglioso!!!! Naty Max è andato ad accompagnare Chri a scuola e poi a sbrigare alcune cose...nn ho ancora capito cosa ha deciso di fare(ieri sera è tornato tardi)appena l'oste decide ti comunico il conto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/11/2007 alle: 09:39:40
pronto,pronto....qui uva passa a ciliegina: di' all'oste ke nn faccia il monello e porti camper e famiglia dalla sua amiketta....... dany,ma dove hai preso quelle m bellissime icone? svelaci il tuo segreto....ragazzi vado a prepararmi, buon we a tutti ! SMACK|||
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/11/2007 alle: 15:41:30
quote:Originally posted by domgre dany,ma dove hai preso quelle m bellissime icone? svelaci il tuo segreto....>
> nessun segreto Natalia, le ho prese da qui: [url]http://www.pumanet.it/smilies/ p.s.: ovviamente devi usare i tag [ img ]id="red"> e [ /img ]id="red"> ________________ dany
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/11/2007 alle: 22:25:06
Ciao a tutti,id="size4">id="green"> come potete leggere, siamo a malincuore [:(][:(]rimasti a casa, il we a Geraci è saltato, stamattina le condizioni climatiche ci hanno scoraggiato a partire, sarà per il prossimo, sperando che il tempo sia più clemente[8D][8D]. Vi auguro una buona notte [|)] Adriana
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/11/2007 alle: 09:08:08
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/11/2007 alle: 09:12:27
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 11/11/2007 alle: 11:39:12
a tutti! Almeno tu mizar hai ancora di dubbio che potresti essere a lavoro. Io ne sono certo... ____________ dany
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/11/2007 alle: 20:44:10
Ciao ragazzi! Siamo tornati dopo un bellissimo week a sr[8D][8D][8D] Siamo stati da Alfacaravan a vedere un bel pò di camperucci[;)] insieme a Natalia e Mimmo e poi abbiamo trascorso una piacevolissima serata in pizzeria[:p][:p][:p] Stamattina ci siamo svegliati sotto un sole meraviglioso e dopo il nostro giretto al Santuario della Madonnna delle Lacrime ci siamo gustati un bel pranzetto sul ns camperino, un'oretta di piacevole sole "sbracati" sul prato e poi rientro a casa senza code e senza stress!!!! Adry mi dispiace tu sia rimasta a casa...Enzo tu ke hai fatto??? Saluti a tutti
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/11/2007 alle: 12:44:42
Buongiorno a tutti, stamattina deserto assoluto[?][?][?]Nemmeno i saluti della presidenta[?][?][?]Titty ,Naty ho letto che vi siete incontrate, spero abbiate fatto cose buone da Alfacaravan. Noi purtroppo non siamo usciti, ma il prossimo we non abbiamo intenzione di rimanere a casa. Una buona giornata a tutti Adriana
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 12/11/2007 alle: 14:39:53
Ciao ragazzi !!!!id="size4">id="red">siamo dinuovo qui in postazione, e con i ritmi un pò zoppicanti ancora ma quelli di sempre. Grazie a tutti del vostro pensiero, sapevo che mi avreste pensata. Io sto bene, l'intervento pare che sia andato bene, ne sarò certa non appena ricomincerò a camminare bene. Nel frattempo ne ho approfittato per perdere ancora qualche kiletto, e sono a quota meno 27, ancora altri 3 kiletti meno e faccio una festa [:D][:D]. Sono ancora un pò stordita e non vedo l'ora di potermi rimettere a pieno ritmo con la mia vita. Il prossimo fine settimana pensavamo di uscire, ma non avevo fatto i conti con i punti che ho al ginocchio, dovranno passare altri 15 giorni, [:(][:(][:(] e solo allora potremo andare finalmente alle terme di acqua pia. Giulio è già a lavoro ed io comincio fra qualche minuto, ma con il suporto di una collega che mi sostituirà fisicamente e che mi accompagnerà a Licata. Adesso vi mando un bacio e spero di potervi leggere stasera, kisss kisss. Dimenticavo ... un saluto particolare agli amici che mi leggono attraverso questo forum anche se non ne fanno parte.id="size3">id="blue">
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/11/2007 alle: 15:48:07
Ciao Barbara,id="size5">id="green"> mi fa piacere leggere che tu sia già ritornata e che tutto sia andato per il meglio[:)], mi auguro che tu rimetta in gran forma[;)] al più presto, e che ci si possa rivedere, spero anche con tutti gli altri con una mega rimpatriata....[:D][:D]ti mando un grosso bacio e ti auguro ancora una buona convalescenza. Un saluto a tutti, che oggi sembrano spariti[:D][:D] Kiss kiss Adriana
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/11/2007 alle: 20:52:46
Un mega bacio alla Signora Barbara, che finalmente è ritornata dalle vacanze a Roma[:D][:D][:D][:D] Barbara sicuramente ti rimetterai presto a camminare come si deve,i bravi calciatori a 10 dieci giorni ritornano a giocare. Allora un saluto a tutti, siamo ritornati da Geraci Siculo, sabato sera a cena fuori, picciotti non vi dico quello che abbiamo mangiato,Stiglole, tagliatelle ai funghi, antipasti a non finire, VINO e ecc.... La sera -1 gradi domenica sole e almeno 18 gradi, una giornata stupenda. Abbiamo visitato il castello, il paesino, la chiesettain centro, bello veramente. E non parliamo del panorama, da lì si vedeva benissimo, l'Etna, Castelbuono e il mare di Cefalù. GIUSEPPE - ADRIANA ma cosa vi siete persiiiiiiiiiiiiiiiii. Baci a tutti. Sabato e domenica a Caltavuturo c'è la sagra del fungo. Che si fa? Sagra del fungo di ferla a Caltavuturo il 18 e il 19 novembre si terrà a Caltavuturo la sagra del fungo di ferla, con degustazioni di funghi di ferla, di vini locali e manifestazioni folkloristiche. Ecco il calendario della sagra di Caltavuturo:id="red"> Sagra del fungo di Ferla Caltavuturo 18 e 19 novembre 2006 Sabato ore 09.30 Escursione itinerario Geoparks - Rocca di Sciara ore 16.30 Inaugurazione mostra micologica a cura dell’associazione “Micelia” (ex centrale Telefoni delle Stato) Ore 18.00 Funghi commestibili: risorsa alimentare ed economica (ex centrale Telefoni delle Stato) Ore 20.00 in poi Nei ristoranti convenzionati di Caltavuturo cena con prezzo fisso di 10 Euro a base di funghi, comprensivo di antipasto primo e secondo, escluse bevande e desserts Domenica Ore 9.00 Escursione guidata alla raccolta del fungo di Ferla a Caltavuturo Ore 9.30 Escursione guidata alle Gole di Gazzara di Caltavuturo Ore 10.00 Escursione guidata ai “Mannari” e alle chiese di Caltavuturo Ore 13.00 Degustazione di prodotti alimentari a base di funghi (ex centrale Telefoni delle Stato) Ore 17.00 Premiazione concorso “il fungo di ferla” Ore 18.00 Animazione folkloristica per le vie del paese - Gruppo Gazzara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link