E' già uno sforzo economico non indifferente quello che mi sono messo in testa di affrontare ma l'errore lo commisi quando ci salii su in occasione della fiera Mondo Natura
Alla fine credo che butterò giù una proposta indecente al conce per il generatore...vediamo quanto ci metterà a buttarmi fuori
Anche io infatti come te Enzo, sono dell'idea di approfittare della consegna per far montare se non tutto...quanto meno gli accessori che ti verrà più "difficile" montare. Motivo per cui vediamo se riesco ad installare adesso un TEC 29 (costo maggiore rispetto al pannello) e magari dopo, con più calma, metterò su un pannello; anche in considerazione del fatto che ci avviciniamo all'inverno (pannello kaput!).
Mah...vedremo.
p.s.: altra curiosità: come ci si muove con un 7 e 20 in Sicilia? Ed in genere? Qualcuno di voi ha trovato difficoltà particolari in tal senso?
ciao e grazie ancora
Almeno tu mizar hai ancora di dubbio che potresti essere a lavoro.
Io ne sono certo...