CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
135 20 43898
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/11/2007 alle: 20:58:11
Sagra del fungo di ferla a Caltavuturo il 18 e il 19 novembre si terrà a Caltavuturo la sagra del fungo di ferla, con degustazioni di funghi di ferla, di vini locali e manifestazioni folkloristiche. Ecco il calendario della sagra di Caltavuturo:id="red"> Sagra del fungo di Ferla Caltavuturo 18 e 19 novembre 2006 Sabato ore 09.30 Escursione itinerario Geoparks - Rocca di Sciara ore 16.30 Inaugurazione mostra micologica a cura dell’associazione “Micelia” (ex centrale Telefoni delle Stato) Ore 18.00 Funghi commestibili: risorsa alimentare ed economica (ex centrale Telefoni delle Stato) Ore 20.00 in poi Nei ristoranti convenzionati di Caltavuturo cena con prezzo fisso di 10 Euro a base di funghi, comprensivo di antipasto primo e secondo, escluse bevande e desserts Domenica Ore 9.00 Escursione guidata alla raccolta del fungo di Ferla a Caltavuturo Ore 9.30 Escursione guidata alle Gole di Gazzara di Caltavuturo Ore 10.00 Escursione guidata ai “Mannari” e alle chiese di Caltavuturo Ore 13.00 Degustazione di prodotti alimentari a base di funghi (ex centrale Telefoni delle Stato) Ore 17.00 Premiazione concorso “il fungo di ferla” Ore 18.00 Animazione folkloristica per le vie del paese - Gruppo Gazzara DONNE - UOMINI del COL iniziamo a contarci: 1) DILENZO ( famiglia)
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/11/2007 alle: 21:10:55
Sagre in Sicilia: Antillo - Sagra del maiale e del Cinghialeid="red">id="size3">Tra le molteplici sagre siciliane, ecco un’altra ghiotta occasione per una gita fuoriporta alla scoperta di un borgo siciliano in cui è possibile coniugare il piacere della gita al piacere della buona tavola. La “Sagra del maiale e del cinghiale” di Antillo, si prefigge lo scopo di diffondere all’esterno del territorio comunale quei prodotti tipici locali ottenuti da questi animali: salsiccia, salumi, porchetta, lardo, “frittuli”, che già sono noti ed apprezzati in buona parte della provincia di Messina. Durante la sagra si potranno gustare non solo i prodotti derivati dal maiale e dal cinghiale, cacciati quando previsto dal calendario venatorio, ma anche tanti altri prodotti tipici locali legati alle tradizioni contadine siciliane Durante la sagra potranno essere degustati anche altri prodotti tipici antillesi (funghi, olio, vino, miele, frutta secca, pane casereccio, formaggi, ecc.) Sarà, inoltre, possibile ammirare apprezzati prodotti dell’artigianato locale). Le due giornate saranno allietate da tanta buona musica e offrirà l’occasione ai numerosissimi visitatori provenienti dalle province di Messina e Catania, ma non solo (oltre 10.000 presenze nell’edizione dello scorso anno) per scoprire Antillo come suggestivo centro della parte più profonda della vallata dell’Agrò. Quest’anno la Sagra del Maiale e del Cinghiale avrà luogo: sabato 2 dicembre dalle ore 16,00 domenica 3 dicembre dalle ore 10,00. Per ulteriori informazioni: www.sagrediantillo.135.it Comune di Antillo tel 0942723031 fax 0942723271 comuneantillo@tiscali.it
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/11/2007 alle: 22:02:11
BUONASERA A TUTTI, IO HO IL PC FUORI USO E NN RIESCO A CONNETTERMI.ADESSO SONO CN QUELLO DI MIMMO DELL'AZIENDA, VOLEVO SALUTARE TUTTI E IN PARTICOLARE A BARBARA ,SPERO TU TI POSSA RIMETTERE PRESTO E BENE. UN MEGABACIO A TUTTI, ADRYYYYYYYYYYY NN TI HO ABBANDONATO .....E' KE NN FUNZIONA IL PC!!!![:(]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 12/11/2007 alle: 22:09:54
Ciao ragazziiiiiiiii scusate x l'assenteismo, ma oggi nn ho avuto un attimo di tempo!!!! BARBYYYYYYYYYY finalmente ti rileggo![:D] Mi fa piacere avere la conferma ke tutto èp andato x il meglio....vedrai ke tra un pò correraiiiiiiii[;)] Adry qui va tutto bene e speriamo di poterci finalmente incontrare presto!!!! Enzo le tue proposte sn sempre molto carine ed allettanti, ma troppo distanti x noi ke partiamo nn prima delle 15 del sabato pom....mi dispiace!!!! Bacioni a tutti[:X][:X][:X]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/11/2007 alle: 10:30:21
Buongiorno a tutto il popolo di col!!!!!id="size6">id="red"> Naty metti in sesto al più presto il pc,il tuo saluto mattutino è vitale per il forum. Enzo hai ragione a dire cosa ci siamo persi, ci fai morire di rabbia[:(!][:(!], a proposito la tua proposta non è niente male[:p][:p], anche se come dice Titty è un pò lontanuccio, però leggendo il programma in effetti è una sagra da non perdere. Titty si potrebbe anche optare per la sagra del buongusto,per poterci incontrare ma se ben ti ricordi, tu stessa hai sconsigliato di andarci, per il fatto che il comune non aveva assegnato aree per i camper, ci si potrebbe informare meglio se vale la pena andarci, che ne dici[?] perchè anche questa non dovrebbe essere niente male. Un saluto a tutti e a risentirci Adriana
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 13/11/2007 alle: 23:27:38
Ciao Barbara apri la posta. C'E' POSTA PER TE, ti ho mandato quella cosa che ti avevo accennato a Bronte. Baci enzo
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/11/2007 alle: 08:36:40
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!!!id="size5">id="orange"> Ciao Adry...nn ti abbiamo abbandonata, ma come ben sai la Presidenta è senza Alice(e soffre da morire[:(]) ed io sn stata super impegnata! Ieri sera stavo leggendoti ma sn stata interrotta dalla telefonata di Naty e poi si è fatto tardino ed i bimbi aspettavano me x andare a letto!!!! Cmq x quanto riguarda Misterbianco mi sto informando sulla possibilità di parkeggiare nella parte bassa del paese(subito dopo la zona commerciale, dopo MODAITALIA e MCDONALD'S; lì c'è un parkeggio abbastanza grande, poi si deve fare un pò di strada a piedi. Appena ho notizie certe vi faccio sapere...ovviamente anke Naty è d'accordo[:p] Enzo tu ke fai? ti vuoi unire a noi?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/11/2007 alle: 09:08:13
Ciao Titti, l'idea di Misterbianco sarebbe stata carina ma, mi sembra che la sagra non sia veramente organizzata bene. Poi dovremmo andare a parcheggiare in posti distanti dal sito dove si svolgerà la manifestazione, quindi poi spostarci a piedi per lunghi percorsi mi siddria un po, non siamo in estate. Fare 150 km per Misterbianco, sono un po, non lo credo opportuno sarebbe meglio trovare un'alternativa. Poi piccio', ma sempre vicino al territorio Catanese state?[:D][:D][:D][:D] Fate sapere.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/11/2007 alle: 11:45:32
Enzo tu hai ragione, ma partendo il sab pomerggio x poi rientrare la domenica pomerig mi scoccia un pò fare tanta strada!!!! Le sagre ke hai proposto tu sn sicuramente + allettanti[:p][:p][:p] e se fossero state + vicine ci saremmo uniti certamente a voi!!!!![;)] Tu sei (in certi casi)+ avvantaggiato perkè ti trovi in una zona abbastanza centrale[:D]cmq se cambieremo idea te lo farò sapere!
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:44:15
Ciao a tutti, noi sabato saremo a Caltavuturo. Enzo hai già prenotato il ristorante? se non l'hai già fatto prenoti anche per noi che saremo in 4, altrimenti fammi sapere il recapito telefonico che ci penso io. Grazie
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:13:03
Ciao Roberto, nel programma non ho individuato i ristoranti convenzionati, oltre tutto non posso prenotare in quanto come ben sai avendo bambini piccoli ci possono essere sempre cambiamenti. All'80% io parto poi arrivato lì si vedrà, generalmente la fortuna mi ha sempre aiutato. Salutoni Enzo. n.b. mandami in posta il tuo tfn.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:41:48
Buongiorno a tutto il popolo di col!!!!id="size5">id="green"> cara Titty, se come dice Enzo la sagra non è organizzata al meglio, addirittura si dovrebbe parchegggiare molto distante, noi siamo dell'idea di fare qualche km in più, ma andare in un posto più organizzato, anche perchè la nostra intenzione e di partire il venerdì pomeriggio, mi dispiace non poterci incontrare, a meno chè voi non cambiate idea. Ciao e una buona giornata a tutti Adriana X Enzo: pripara na butti i vinu mi raccumannu[:D][:D][:D] ciao Peppe id="size4"> id="red">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/11/2007 alle: 13:25:39
PEPPEid="red">id="size5"> stai tranquillo ho provveduto alla pulizia del secondo serbatoio esterno, tranne imprevisti, passerò dal rifornitore per riempire 130 litri di vino. Questo perchè a Caltavuturo, gli amici presenti saranno in molti. Mimmo, dove sei W BACCOid="red">id="size6">
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 15/11/2007 alle: 13:30:39
Ciao Roberto. Noi ancora non sappiamo se potremo venire. Quindi non possiamo prenotare, anche se credo non sia necessario il ristorante, trattandosi di sagra. Sai bene che si mangia spesso negli stend. Ad ogni modo, ti passo l'informazione da te richiesta. I numeri di tel sono nel nostro sito insieme al programma. Saluti a tutti, Gianni [url]http://www.raistravel.it/sagre_programmi/caltavuturo_sagra_funghi.asp [url]http://www.raistravel.it/sagre_programmi/sagra_del_cinghiale_antillo.asp
quote:Originally posted by Robetizia
Ciao a tutti, noi sabato saremo a Caltavuturo. Enzo hai già prenotato il ristorante? se non l'hai già fatto prenoti anche per noi che saremo in 4, altrimenti fammi sapere il recapito telefonico che ci penso io. Grazie >
>

Modificato da Kentucky58 il 15/11/2007 alle 13:47:09
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 15/11/2007 alle: 13:54:55
Per Enzo e Gianni Noi ci siamo stati l'anno scorso e stand per mangiare non c'è ne sono , si fanno solo degustazione. Il ristorante è necessario prenotarlo in quanto è tutto pieno. Il numero di cellulare lo invio nella tua casella di posta. ciao
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/11/2007 alle: 14:59:15
aleeeeee oooooooo aleeeeee oooooo FINALMENTE!!!!id="size6">id="red"> ho la connessione!!!!!!!! allora prima di scrivere ho letto.ricapitoliamo: bentornata barby, sn contenta tu stia bene. enzo, noi nn possiamo venire perke' per 1 giorno e mezzo, nn vale la pena allontanarmi molto. solitamente per fare cose in posti piu' distanti bisognerebbe partire almeno il venerdi' pomeriggio, e io nn lo posso fare[:(]mi dispiace, ma dovro' aspettare l'estate[8D] barby,forse adry ha ragione magari sorvoliamo per misterbianco ,pero' una capatina a taormina...perke' no?[;)],ovviamente se il tempo nn e' brutto, altrimenti nn se ne parla nemmeno di uscire[}:)]. hai riferito a massi quella cosa? guarda ke il tipo vi aspetta a raccia aperte!![:D] per ora vi saluto, ci risentiamo dopo, tanto oramai ho la connessioneeeeeeee[;)][:D][;)][:D][;)][:D]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 15/11/2007 alle: 17:53:55
Ho visto il meteo. Non è ptoprio bello. Sabato:[url] http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Caltavuturo&c=1101&g=2 Domenica:[url] http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Caltavuturo&c=1101&g=2
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:15:36
Ciao Natyyyyyyyyyy finalmenteeeeeeeeee! Adry e Giuseppe sn contenta x voi se vi unite a quel pazzo di Enzo[;)]le risate sn assicurate!!! Naty ho riferito tt a Massi e pensavo ke avesse trovato 5 min x kiamare Mimmo x ringraziarvi...Sue testuali parole"sn degli amici VERI", ma è 2 sere ke torna alle 10 dal lavoro!!!Io ti avrei mess. stasera x tenerti informata(ieri ho lavorato tt il giorno[:(])ma adesso ke hai ALICE[:D][:D][:D] sn + contenta! Stiamo temporeggiando a kiamare il tipo xkè sabato mattina abbiamo app. col ns concessionario...xtanto vediamo cm si evolvono le cose e poi finalmente prenderemo una decisione! Inoltre domenica siamo stati invitati da mio fratello ad andare nella azienda agricola di un suo amico a prendere formaggi freski e ricotta[:p][:p][:p] quindi x noi qst week niente camper!!!! Un bacio grande a dopooooooooo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:25:12
Sabato:

http://www.ilmeteo.it/portale/m...

Domenica:

http://www.ilmeteo.it/portale/m...

il tempo sembra un po schifoso.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:33:58
ora ke ho la connessione,nn posso andare al lavoro senza un salutino..... Titti, ma figurati, nn c'e' bisogno di ringraziamenti, ma sn contenta ke ci consideriate degli amici "veri" perke' tali ci sentiamo[:D].poco fa parlavamo cn Mimmo per vedere cosa fare sabato e abbiamo deciso di nn uscire perke' vogliamo tornare da valerio per quegli sportelli ke nn ha fatto[}:)].e poi il tempo nn sembra essere buono per uscire, percio',a malincuore,rimandiamo a tempi migliori.per ora vi saluto e scendo in palestra[xx(]a dopo![:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link