CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
174 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/02/2008 alle: 07:56:47
BRAAAAAVO BRAAAVO BRAAAVO TOTINO!!!id="size6">id="red"> anke tu sei un "GRAN POETA" qui mi sa ke sn tutti (o quasi[:D]) dei bravi poeti..........eeehhmmm!!!........vero Barbara[?][?][?][;)][:D]papa' io nn amo le alpi, ma alcuni cibi si!!!e cmq i waffel vengono dal Belgio, nn dalle alpi. gli strauben io nn li so fare,ma il Nonnino si sta offrendo volontario la prossima volta ke usciremo tutti in camper, ce li fara'[:p]tanto siamo in 2 ad avere il fornellino per friggere fuori,vero Barby?[;)] adesso vi saluto e vi auguro una FELICE GIORNATA!!!!! [:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 12/02/2008 alle: 09:32:44
Buon giorno a tutti, grazie per la spiegazione di Totino sui CANEDERLI, [:I] inizialmente pensavo che qualcuno volesse mangiarsi i miei due cagnetti.[:p][:p] E poi sul discorso del fornello Naty io nenti sacciu, [8)] va nqueta Giulio è un regalo suo e non mi permetterei mai di usurarglielo [:D][:D][:D] E ADESSO SENTO DOVEROSO FARE UN RINGRAZIAMENTO PUBBLICO: [:D][:D]id="blue"> UN GRAZIE PARTICOLARE A MIMMO CHE MI HA SISTEMATO LA TENDA IN UN MODO DAVVERO ECCEZIONALE!!!!! id="blue"> id="size4"> OOOHOHHHOOO NUN SI VOLI STACCARI CCHIUid="red">id="size5"> [:D][:D]

Modificato da spillosissy il 12/02/2008 alle 09:35:14
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 12/02/2008 alle: 11:36:55
Buongiorno popolo di col,id="size6">id="green"> anche se per me oggi non è un buon giorno[:(][:(],stamattina è arrivata la chiamata,partenza il giorno di San Valentino,il solo pensiero di preparargli la valigia già mi viene da piangere. Mi consola il fatto che ci sarete anche voi a tenermi compagnia,anche se solo virtualmente. Comunque non voglio angosciarvi con i miei piagnistei e auguro a tutti una bellissima giornata.[:)] Ciao
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/02/2008 alle: 12:03:33
coraggio Adriana, vedrai ke passera' velocemente,tanto ,per fortuna, cn internet,le distanze si accorciano,e poi,il nostro "commander" ci terra' informati sui suoi spostamenti e ci dira' quant'e' stellato il cielo...............lo vedi "ORIONE"?????[:D] e poi...........dulcis in fundo.............ci siamo NOI!!!!!![:D]a tenerti compagnia!!!! come vedi, ti faremo trascorrere il tempo piu' velocemente. per ora vi saluto, baci a tutti!!!![:X]
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 12/02/2008 alle: 13:03:00
Dai Adry non vedere il bicchiere mezzo vuoto ma mezzo pieno, passerà in fretta e partendo adesso avrete e avremo l'estate tutta per noi. Vi vogliamo bene un bacioneeeeeeeeeeeeeee [;)][:I]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:13:18
Solo adesso mi accorgo ,è da un pò che vi leggo,che dirvi! Sono un camperista da 11 anni vivo a palermo è possediano ,io mia moglie e 3 figli un mc louis 640 plus tandy,è abbiamo tantissimo spirito d'avventura come il primo giorno, Un saluto a tutti voi[:)]
quote:Originally posted by spillosissy
UN BUON GIORNO AL POPOLO DI COL,id="size4">id="red"> stamattina direttamente dalla presidenta dalla postazione di SPILLOSISSY. Ieri sera è stata una serata davvero fantastica è ringrazio tutti i partecipanti che hanno contribuito al megadivertimento. E un grazie agli amici che hanno telefonato partecipando via cavo alla festa. Io e la presidenta salutiamo il neo arrivato pobopobawabaid="green"> oddio è un pò difficile da scrivere ci si è intorcigliataid="green"> la lingua [:D][:D][:D][:D][:D], cmq ciao e aspettiamo di sapere un pò più di te. Ciaooooooooooooo a tutti >
>
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:18:13
No non sono l'amico che avete incontrato ad acireale,anche sè non ero molto lontano ,io ho visto il carnevale di misterbianco,che bisogna dire che non cambia molto. Un caloroso saluto[:)]
quote:Originally posted by il nonnino
[:D]Shaaalve buonasera a tutti, dalla trasmissione " CAMPER A CAMPER". Ahinoi, questo WE siamo rimasti a casa (e me ne sono pentito). Una noooooooiiiiiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![|)][|)][|)]. Ma ci rifaremo[:D][8D][:D] Ciao Adry, e il comandante ? E' già psicologicamente fuori?? Non lo si legge piu'. Coraggio Pippo, quattro mesi passano presto, e poi resteremo in contatto tramite il popolo di COL. Un ben arrivato all'amico POBOBAWA. Prima o poi sapremo chi è. Potrebbe essere l'amico di Acireale che abbiamo conosciuto " LA MATTINA ". Lui capirà[:D][:D]. Un saluto agli amici spillosissy. e a presto >
>
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 12/02/2008 alle: 21:42:44
buona sera a tutti finalmente si e' riattivata la linea adsl
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 12/02/2008 alle: 23:38:00
[:)]Salve amici. Soltanto adesso riesco a trovare qualche attimo, dopo una giornata di lavoro. Possiamo dare ufficialmente il ben arrivato all'amico Pobobawa. Ad Adriana dico che, oltre a vedere il bicchiare mezzo pieno adesso ke conosce la data della partenza, può cominciare il conto alla rovescia per il ritorno e a Pippo dico ke mi piacerà incontrarlo tra..."una lossodromia ed un accostata", fra la gente di COL[;)]. A presto Buona notte
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/02/2008 alle: 07:46:28
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Pippo,fai la "costata"[:D]ke mio padre ti vuole incontrare!ahahahahah Finalmente Salvo!!!! mi kiedevo ke fine avessi fatto!!! ragazzi,ke bello! e' gia' mercoledi'! ancora 2 giorni di lavoro! per ora vi saluto e vado a prepararmi per affrontare anke questa giornata.........ciaooooooo[:X][:X]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 13/02/2008 alle: 08:01:15
EHIIIIIIIII ci sn anke io[:(][:D] Purtroppo siamo tanto impegnati in qst periodo e nn riusciamo a scrivere molto.....abbiamo anke tanti pensieri e cose da risolvere visto ke si è rotta la mia makkina e dovremmo comprarne un'altra[:(][:(][:(]!!!! Adry nn preoccuparti ke il tempo ke ti separerà da Pippo te lo faremo volare noi[:D][:D][:D] Poi volevo dire al NONNINO ke anke io e Massi adoriamo le Alpi[:D]quindi saremo ben lieti di condividere tutte le specialità culinarie del posto!!!!! Naty ma voi ke fate qst week???? Avete programmi?
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 13/02/2008 alle: 08:52:30
buon giorno a tutti da salvo e antonella, oggi e' una splendida giornata anche se' fa un po di freddo,vedo che il popolo di col e' gia' attivo . vi lasciamo per affrontare un'altra giornata di lavoro.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 13/02/2008 alle: 09:11:04
Buongiorno a tutto il popolo di colid="size5">id="red"> Ragazzi vi ringrazio,siete tutti molto carini a tirarmi su il morale, i primi giorni sono sempre un pò tristi, poi passerà,...ci sarete sempre voi a tenermi compagnia, siete dei veri e sinceri amici, grazieee, grazieee, graziee. Una buona giornata a tutti.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 13/02/2008 alle: 09:36:54
Un buon giorno a tutti voi, per me oggi ultimo giorno di lavoro... con la mia situazione mi sono accorciata i tempi, almeno mi riposo un pò, sono troppo stanca... "DI DARE ORDINI" [:D][:D][:D] Saluto la famiglia seby che non si faceva viva da parecchio, saluto i NONNINI e tutti quanti. Vado a far colazione che il maritino mi ha lasciato tutto pronto, [:D][:D][:D] bisogna cogliere l'attimo, ciaooooooooooo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/02/2008 alle: 11:58:59
ribuongiorno a tutti Barbara,hai ragione, ..........ke STRESS impartire ordini!!![:D]molto meglio quando sei TU ke lavori,stiri, lavi, pulisci riordini,fai la spesa,paghi le bollette e quant'altro...........o NO??????? [:)][:)][:D][:D][:D] Titti, ancora nn abbiamo fatto progetti per questo WE perke' il tempo qui sta cambiando mille volte in un giorno .....pensa ke ieri mattina c'era un sole splendido fino a sera e' stato freddo, ma stellato e verso le 22,00circa ha addirittura grandinato e pioveva fortissimo, percio' il tempo nn ci invoglia a fare progetti, ma nn e' escluso ke magari qcs faremo, anke solo Taormina andrebbe bene.poi dal prossimo we e per i successivi 3 io saro' ad Acireale.nn so pero' se col camper o sola perke' mimmo nn ha molta voglia di restare solo li'. cmq vi terremo informati. ragazzi, vado a pulire e cucinare perke' si sta facendo tardi. baci e a dopo!!!!!
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 13/02/2008 alle: 17:23:58
Grazie per l'ufficialità . Si che siamo tutti siciliani,ma mi piacerebbe sapere da che parte della nostra amata terra,probabilmente lo avrete detto ma io non vi ho letto.Un salutone a tutti.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/02/2008 alle: 20:15:24
buonasera a tutti!!!anke questa giornata e' finita[:)] pobobawa io sn di SR gli altri ti risponderanno man mano cmq nn so esattamente quante pagine fa, c'era un censimeto di tutti i camperisti presenti in questo post e com'era composto l'equipaggio e da dove veniamo. ma nn so dirti esattamente a ke pagina lo trovi. ragazziiiiiiiiiii domani e' [size=6]SAN VALENTINO!!![/id="red">size=6] voglio vedere se abbiamo uomini romantici.!!! fatevi sotto con le romantikerie, FATECI VENIRE IL DIABETE!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:00:49
Beh gente, che dire[:(][:(] è arrivato il momento di mollare gli ormeggi Un abbraccio davvero grande a tutti quanti, siete delle persone speciali,cmq il mio buon giorno e la mia buona notte non mancheranno mai da qualsiasi mare o paese io mi trovi. Adesso un saluto da Messina il prossimo dalla Turchiaid="red">id="size3">. Un bacio a prestoid="red">id="size3">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:17:23
[:(][:(][:(][:(][:(]UUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI VIENE DA PIANGERE PIPPOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! [:(][:(][:(][:(]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:40:58
Ciao a tutti e in particolare al comandante. Comandante mi raccomando, allacciati la cintura di sicurezza e indossa il casco. Che cosa sono quattro mesi, fissarie sono quattro mesi, Ma picchì te le ricordi le vacanze estive ai tempi della scuola? quanto duravano, tre mesi? e come volavano quei mesi? Puff! E se cadevi con la bicicletta e ti sbucciavi le ginocchia a giugno, a settembre ci avevi ancora la crosta fresca. Anche Sveva ti saluta. Adriana se ti va e vuoi venirci a trovare, per noi è non solo un onore ma un grosso piacere e anche un privilegio. È un privilegio conoscervi e conoscere tutti voi. Un dono vero è. Ciao Comandante e occhio alla via.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Oggi alle 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Oggi alle 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link