CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
182 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/02/2008 alle: 12:54:45
Beh io sono sazio[:D][:D] Buon pranzo a tuttiid="green">id="size3">[:p][:p]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/02/2008 alle: 13:03:30
ragazzi,ke ne direste di cominciare ad organizzarci per la Pasqua??? anke se puo' sembrare presto, se saremo in tanti, credo ci convenga prenotare, per cui io propongo di trovare una location e di vedere le eventuali adesioni del gruppo e poi prenotare. allora mi era sembrato di capire ke l'Agricasale di Piazza Armerina sia piaciuto a molti di noi ed e' a meta' starda per tutti.per cui come location io propongo l'Agricasale.per le adesioni cominciamo: PASQUA AGRICASALE PIAZZA ARMERINAid="size6">id="red"> 1) DOMGRE 2)......... CONTINUATE QUOTANDO.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 20/02/2008 alle: 13:06:40
Barbara meno male di essermi sbagliata, sono contenta che non sia come immaginavo, in effetti non è il caso che tu ti becchi pure l'influenza, poi ci spiegherai[:D][:D][:D] Naty non era farina del mio sacco[:D][:D] Adesso vado a mangiare[:p][:p]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/02/2008 alle: 16:16:09
Beh,cosa volete far capire[?][?]che siete tutti iper impegnati con il lavoro[?][?] tanto non ci crede nessuno[:D][:D] Naty....non inferire così a freddo[:(][:(]id="red">id="size4"> Barbareeee il post era troppo vivace[:D][:D][:D]per una con l'influenza[}:)][}:)]id="green">id="size4">
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 20/02/2008 alle: 16:44:00
Ciao a tutti, come va? Sempre più popolato il thread eh?! [:)] Vi lascio un attimo (va bè...dai...) nell'intorno di pagina 165 e mi ritrovo 20 pagine da leggere? [:D] Bene dai...è segno di salubrità [;)] Questo week end? Qualcuno esce? IO DEVO USCIRE!!!! Sono troppo in astinenza, motivo per cui, freddo o neve che sia uscirò. [:D] Credo che andrò a vedere il Lagani. Ve ne ho sempre sentito parlare bene. Io di contro non ci sono mai andato e quindi, quale migliore occasione? [:)] Voi che fate? _______________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/02/2008 alle: 16:54:03
Ciao Dany,una curiosita[?][?] non eri tu il giorno 11 febbraio intorno alle 11 alla stazione marittima di messina in procinto di imbarcarsi[?][?]id="red">id="size3">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 20/02/2008 alle: 17:15:12
quote:Originally posted by commander
Ciao Dany,una curiosita[?][?] non eri tu il giorno 11 febbraio intorno alle 11 alla stazione marittima di messina in procinto di imbarcarsi[?][?]id="red">id="size3"> >
> MAGARI!!! [:D] No...no... Diciamo che sono stato al mare [:)] Tu sei partito da poco (per lavoro)...ed io sono rientrato da poco (per lavoro) [;)] __________ ciao dany
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 20/02/2008 alle: 17:31:02
Buon pomeriggio gente,id="size4">id="orange"> oggi si è battuta la fiacca,speriamo che in tarda serata il post si anima un pò di più.[:D][:D] Bye-bye
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 20/02/2008 alle: 18:05:16
Salute a tutti.Mi sa che andando avanti così presto avro 2 stelle anch'io,sono stato anni senza scrivere ,adesso scrivo 2/3 post al giorno,probabilmente non frequentavo le persone giuste. Mi piacerebbe conoscervi tutti,in 11 anni di camper ne ho conosciute di persone,ma non frizzanti come voi. Buona parte del gruppo è influenzata,immagino appena tutti staranno bene[:p]appena posso metto una foto di tutti noi cosi possiate conoscermi [:p] ciao a tutti
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 20/02/2008 alle: 18:13:51
foto trovata:[img]http://img91.imageshack.us/img91/1079/pantalica25uy3.jpg[img]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:17:29
SERA a tutti, il tempo in questa parte della Sicilia è pessimo. PIOGGIA - PIOGGIA - PIOGGIA. Pensate un po che stamattina mi sono quasi ghiacciato a stare fuori a dirigere dei lavori. Mha ma cu mi lu fa faffari? Certo gli operai che mettevano il prato erano assuppanati, io ero in macchina.[:D][:D] Ridiamoci sopra ma, entro venerdì dobbiamo, anzi devono, finire. Allora sabato e domenica non esco, siamo a Paliermo dai miei, vado a respirare un po di aria di casa.[:p][:p] Ho visto il meteo, almeno per questo fine settimana da pioggia, quindi stare in camper chiusi non mi va. Nonnino, domani la Fiat mi da la risposta di quando gli devo portare il camper, per il richiamo della bandella sotto il cambio, per sostituirmi le bocchette degli ammortizzatori, in quanto fanno rumore, e forse siccome la frizione è staccata empre un po alta la dovrebbero cambiare anche in garanzia. Quindi la bestia, si va a rifare il look. Peppe, ieri sera hanno fatto la pubblicità di Capitan Findus, e i dilenzini hanno detto: Papà guarda a Giuseppe.[:D][:D]. Pobo, la foto non c'è, riprova. Barbara, alzati e cammina . LAGNUSA:id="red"> Picciotti sono di turno a casa con i dilenzini, MIA MOGLIE MI ABBANDONA SEMPRE. A eccola qui. sarricugghiu.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:50:51
quote:Originally posted by pobobawa
foto trovata: [;)] Il meteo? Pioggia? No...non del tutto compromesso... Venerdì prevista acqua Sabato nuvolo Domenica soleggiato _____________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:27:08
Enzo questa non riesco a farla più grande ci provero dopo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:46:07
°°°°°°°°°°°°°POBO TI CONOSCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°id="red">id="size6"> Di quale zona sei di Palermo? PEPPE E CHE CI VUOLE A PORTARE QUEL GIOCATTOLINO!!!!!id="blue">id="size5">[:D][:D] Picciotti per dire la verità mi sto cominciando ad abbuttare, non vedo l'ora di uscire con il camper. Natalia, dico io ma a Pasqua all'Agricasale? Nel Trapanese dobbiamo andare!!! Li da quelle parti ci sono delle feste di Pasqua meravigliose, Statue, Giunte ecc. Poi Ragazzi in quel periodo sicuramente, il sole splenderà e le nostri pelli hanno bisogno di asciugare l'umidità invernale. Poi apriamo le proposte: POBO cosa proponi? Mimmo cosa proponi? Nonnino cosa proponi? Titti cosa proponi? Giulio cosa proponi? Mizar cosa proponi? Grattachecca tu? Commannder tu? Tu un proponi nenti, sicuramente dirai venite in Marocco.[:D] FORZA APRIAMO LE DANZEEEE. Io propongo di andare verso Selinunte, Trapani oppure dalle parti da Cefalù direzione Messina. Allora?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:48:41
SIGNORI SCUSATE HO FATTO CONFUSIONE INVECE DI DIRE GRATTACHECCA id="blue"> HO DETTO POBO. A STANCHIZZAid="red">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:10:06
quote:>
>

Modificato da spillosissy il 20/02/2008 alle 21:25:41
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:20:09
quote:Originally posted by dilenzo
SIGNORI SCUSATE HO FATTO CONFUSIONE INVECE DI DIRE GRATTACHECCA id="blue"> HO DETTO POBO.A STANCHIZZAid="red"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ENZO MA COME... PER UNA VOLTA CHE FINALMENTE AVEVI DETTO UNA COSA GIUSTA NELLA TUA VITA.... L'HAI CAMBIATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="navy"> Era giustooooooooo!!!!!! id="size4"> id="red"> nella foto è POBOBAWAid="size4">id="red">

Modificato da spillosissy il 20/02/2008 alle 21:22:30
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:43:57
ihihihih...vero! ___________ ciao dany
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:47:27
Scusate ci sono ank'io. Ma non vi sono mancato????????????? Nessuno ha notato la mia assenza???????????????????????[:(][:(][:(] Causa di forza maggiore. Ieri sera ho lanciato una scansione degli Hard-disk. E' finita adesso, dopo venti ore di lavoro. Sarà perke hp tre hard per un totale di 700 GIGA. Mah!!!!!!!!![8][8]. Hei...commander, complimenti per la...bagnarola. Sarà piu' maneggevole del camper nelle virate???????????. Gli unici a kiamarmi in causa sono stati Enzo e Pippo. A proposito Pippo, grazie per il suggerimento, ma la centralina era fuori questione, avrei potuto commettere uno sterminio se l'avessero toccata. Ma comunque è andata male, su tre lavori necessari, ne hanno portato a compimento solo uno. Ci sono una manata di incompetenti. Poi vi racconto. riprende la partita del MILAN, la mia squadra. A dopo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/02/2008 alle: 22:16:29
[:(!][:(!]
quote:Originally posted by spillosissy
quote:Originally posted by dilenzo
SIGNORI SCUSATE HO FATTO CONFUSIONE INVECE DI DIRE GRATTACHECCA id="blue"> HO DETTO POBO.A STANCHIZZAid="red"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ENZO MA COME... PER UNA VOLTA CHE FINALMENTE AVEVI DETTO UNA COSA GIUSTA NELLA TUA VITA.... L'HAI CAMBIATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="navy"> Era giustooooooooo!!!!!! id="size4"> id="red"> nella foto è POBOBAWAid="size4">id="red">
>
> ORA MI DVI DIRE UNA COSA, IL VISO DI POBO L'HO VISTO SICURAMENTE E CI SIAMO PURE INCONTRATI, MA DICO IO UANDO SCRIVO E POI VADO A VEDERE GRATTACHECCA ACCANTO ALLA FOTO, O TI CUNFUNNI O TI CUNFUNNI. [}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] PICCIO IO MI VADO A CORICARE SONO UN PO STANCHINO. DIMENTICAVO W INTERRRRRRR ABBASSO MILANNNNNNNNNNNNNNNN. CIAO NONNINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
14/04/26 - 21:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link