quote:Originally posted by commander> [:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][}:)][:o)][:o)]
[size=5][red]Barbara a poi dici chi ti stamu ascugnannu ca diplomazia[:D][:D] >
quote:Originally posted by Prince57>
CARISSIMI AMICI !!! IO SONO UN GRADEEEEE !!!AMICO DI DILENZO [:p] MI CHIAMO GIUSEPPE ABBITO A BARRAFRANCA; SIAMO IN 4 : GIUSEPPE ETA' 32,IVANA ETA'33,SALVO,LUIGI.(EN) SONO UN NUOVO CAMPERISTA GRAZIE A (ENZO ) DILENZO IL PROSSIMO WEEK-END MI ACCODERO' AD ENZO!! [:p][:p][:p][:p] >
www.viacrucisbuseto.it
La Camper club Lilybeo grazie al comune svolgerà un servizio di accoglienza per tutti i camperisti che vogliono partecipare al raduno, presso il parcheggio del campo sportivo comunale provvisto di camper service,già sabato 15 marzo. Oltre alla processione i partecipanti saranno coinvolti in visite di attività del luogo. per ulteriori informazioni sul raduno contattare il socio del club Camper club Lilybeo Nino Pagoto tel 3475459324 e-mail info@pagototour.itquote:Originally posted by Totino> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] AVEVO RAGIONE TOTINO !!!!! NON TI SEI ANCORA RIPRESO [:D][:D][:D][:D] MA QUALE GIULIETTO !!!!! [:D][:D][:D][:D] ERO IO (BARBARA) A SCRIVERE COME AL SOLITO [:D][:D][:D]
Biii Biii, vedo con piacere ca ni masticamo la media di due pagine al giorno e noto con ancora più piacere che Giulietto s'arrisbigliò. Giulietto, ci hai raggione, ancora mi devo arripigliare dal vino di Riesi (ricordo a tutti gli appassionati che vino di Riesi viene a significare Nero d'Avola DOC) Enzuccio, quando dici tu che ci vediamo rifammelo assaggiare quel vinello che non me lo arricordo. Un saluto a pesciolino mc luis il quale non potrà bere il vino di Riesi per chiarissimi incompatibbilità d'àcito dacché con il pesce si beve il bianco. Magari un'Insolia di Salemi o un Catarratto di Marsala. Mizzarino questa cosa di Salvo è positiva per voi genitori perché quando vi dirà: papino e mammna io vado a vivere da solo (perché le condizioni economiche me lo permettono)a voi vi verrà tutto 'o scinniri. Baciamo le mani e trattatemi bene le donne altrimenti vi formatto l'hard disk >
quote:Originally posted by spillosissy> Quoto...Quoto... x Barbara: ma com'è come state tu e il tuo maritino? Miii è da un sacco di tempo che non ci sentiamo, io...tanto per cambiare sono ancora a lavoro e...non ce la faccio più, vedremo quanto finirà questo periodo di m...da. Nel frattempo comunque approfitto per salutare tutti quanti compreso la nostra cara presidenta. CIAOid="size6">id="red">
UN BENVENUTO TRA NOI A PRINCE57 !!!!!!id="green">id="size4"> IL QUALE PORTA CON SE UN UNICO DIFETTO .... ESSERE GRANDE AMICO DI ENZOKENZODILENZOGIUENid="blue">id="size3">id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >