CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
187 20 43899
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 22/02/2008 alle: 20:24:16
quote:Originally posted by Prince57
CARISSIMI AMICI !!! MI CHIAMO GIUSEPPE ... >
> ciao giuseppe & co., benvenuti a bordo! [;)] p.s.: anche noi camperisti di primo pelo ma non lo dire a nessuno se 'nnò sai i pighiati 'ppi fissa... [:D] ___________ ciao dany
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/02/2008 alle: 20:46:56
Buona sera a tutti gli amici (vekki e nuovi) di COL In qualità di nonnino del gruppo (in tutti i sensi), corre il dovere di dare il benvenuto ai nuovi amici, compreso pesciolino Mc Luis da Roma, ma nn si capisce se trattasi di siculo trasferito o in vacanza a Roma o un romano...de Roma DOC[:D][:)][:D].Ci sentiamo dopo cena, questo è stato il primo pensiero al rientro dal lavoro.
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 22/02/2008 alle: 20:53:50
quote:Originally posted by gino55
Amici Siciliani amico Dilenzo grazie x l,invito ottimo il vino di riesi e ke ne dici del vino liscio di Napoli ke come lo bevi lo pisci .Non é il vino di bubazza ke quando lo bevi ti brucia il mazzo. Un baciooooooooooone a tutti Gino da Napoli >
>
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:00:33
Buonasera a tutti e un grande benvenuto anche da parte mia a Prince57 e famiglia,....vedrai che non ti mancherà il divertimento. Commander è indaffarato con i Marocchini (speriamo non con le Marocchine)[:D][:D][:D] Buona notte e sogni d'oro.

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:30:46
Buona sera a tutti i connessi ,è non[:o)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:33:50
buonasera a tutti, benvenuto prince 57, un saluto all'amico romano, e un megaciao e tutti voi, amici vekki e nuovi. adriana, stai tranquilla ke il tuo uomo...............serio e'!!!! nn si lascia incantare dalle marokkine.....vuoi mettere l bellezze sicule cui e'abituato???? [;)] adesso vi saluto, vi raccomando, fate i bravi bambini durante il week end,tenete suil post, tanto sono sicura ke in molti nn uscirete,dato il tempo brutto. appena torno voglio leggere tante pagine. io da domani rifaccio la brava studentessa. ciao e pensatemi!!!![xx(][:(!][:(]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:43:35
L'ultimo ciao per oggi a tutti voi e adesso vado a distendermi e a vedere i CESARONI [:D][:D] NOTTE [|)]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:50:13
Mizzica. pare che abbia sbagliato serata per stare al pc .auguro una buona serata a tutti ,a lunedi[:p]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/02/2008 alle: 22:05:44
Ciao Barbara, anke i nonnini vedono i CESARONI. Li troviamo divertenti oltre ke rilassanti, con tutti i loro intrighi e casini. POBO, perkè dici così, in ke senso hai sbagliato serata[?][?][?]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/02/2008 alle: 23:16:04
Buona sera a tutti,causa mancanza di segnale al sistema satellitare sono stato fino adesso senza la possibilità di collegarmi[:(][:(] Sono arrivato ma amore mio di marocchini o marocchine nemmeno l'ombra perchè siamo all'ancora ed entreremo in porto domani mattina. Un benvenuto a prince57 e alla sua famiglia, amici di Enzo ma speriamo che non siano come lui[:D][:D][:D][:D] Giulietto prepara 26.0000 tonn.di benzina che sto arrivando[:D][:D][:D] e adesso buona notte a tutti[|)][|)][|)][|)][|)][|)]id="red">id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/02/2008 alle: 08:29:20
Qui si dorme di...brutto brutto bruttoid="size5">id="red">, eh!!!!!!!![8)][8)]. id="black">id="size2"> Buon giorno popoli di COL, ho ricevuto l'incarico di darvi il buon giorno anke da parte di Naty, ke oggi lavora in quel di Acireale per il corso di ginnastica posturale. Poverina lei, ne avrà per tutto oggi[V][V] e parte di domani, domenica, "Ke sa' da fa' pe' kampà". Allora, volete svegliarvi o no. Capisco ke il tempo è bruttino[:)][:)][:)]. A dopo.
Prince57
Prince57
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 09:48:24
[:)]grazie del benvenuto a tutti in particolare a gimar e spillosiss ancora non mi sono attrezzato bene di pc mi trovo a agrigento e non so dove andare forse vado a montevago suggeritomi da dilenzo al prossimo appuntamento spero di incontrarvi presto [:D][8D][:p]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 23/02/2008 alle: 09:58:39
Buongiorno popolo di col, vista la tarda ora pensavo di trovare già la pagiana piena di saluti e invece come dici tu Arturo qui si dorme di brutto,sarà sicuramente il cattivo tempo ad invogliare a stare a letto. Un saluto e un bacio al mio amore che ancora non ho sentito al telefono[:X][:X] ciao a tutti e a dopo
Prince57
Prince57
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 10:16:30
UN GRAZIE A TUTTI !!!!!id="red"> PER IL BENVENUTO TRA DI VOI. SONO VERAMENTE FELICE DI INIZIARE QUESTA ESPERIENZA DA CAMPERISTA CON TUTTI VOI !!!!!!![:)][;)][:p]id="Arial Black">id="Verdana">id="Book Antiqua">id="Andale Mono">id="Arial">id="Impact"> CIAOOOOO!!!! E UNA BUONA GIORNATA [:D][:D]id="red">
nonna papera
nonna papera
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 10:26:22
Buon giorno POPOLO di COL. Ank'io mi aspetto il benvenuto, anke se in realtà nn sono proprio nuova nuova, in quanto sono la...nonnina [:)](del nonnino)[:D][:D][:D]. Adesso vedrò la mia stellina trasparente e kissà per quanto lo sarà ancora, ma...pazienza!!! Ancora un grosso saluto a tutti e...a presto, vado come dice mia figlia Nati, a cenerentolare[:D][:D][:X][:X]
nonna papera
nonna papera
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 10:31:25
dimenticavo:...nn ci marciate sopra il nick "nonna papera", me lo sono trovato ...appicciatoid="red"> (termine campano) sopra, dai miei adorati nipotini
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:12:37
BENVENUTA PAOLA!!!!!!id="size6">id="green"> sono veramente contenta di leggerti, ci voleva proprio un'altra presenza femminile,dato che negli ultimi tempi siamo diventate in minoranza,però mi raccomando non fare pure tu toccata e fuga[:D][:D] Un saluto grande grande e a dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:06:44
CIAO A TUTTIid="size6">id="red"> manca solo un ora e anche io andrò finalmente a casa, questa settimana non si esce e intendo approfittare del finesettimana per spupazzarmi la piccola Arianna. BUON FINE SETTIMANA A TUTTIid="size6">id="blue">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:17:27
Buon giorno genteeeeeeee!!!!!id="size5">id="blue"> Non ne posso più di star bloccata, [:(] adesso faccio il conto alla rovescia come Adry, [:D][:D] così mi riprendo un attimo... dunque adesso sono a -14id="size5">id="red"> adesso si che mi viene il sorriso [:D][:D]. Un ben venuta fra noi a NONNA PAPERAid="purple">id="size4"> [:D][:D], Paola non esisteva altro nome azzeccato come questo [:D] si vede che i tuoi nipoti ti conoscono davvero molto molto bene [:D] ... ... sto pensando ad una cosa [:D][:D][:D] ... ... posso far inserire mio marito con il nik GAMBA DI LEGNO [?][?] [:D][:D] Poi volevo dare un messaggio importante ai neo arrivati prince57 "ragazzi ancora non vi conosco ma dal momento in cui siete entrati in questa grande famiglia sento il dovere di proteggervi ... da chi[?][?] ...da DILENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO id="red"> id="size3"> [:D][:D] state attentiiiiiiiii che vi porta alla rovina, [:D][:D] non ascoltate i sui consigli, [:D][:D] ...pensateci un attimo, chi vi ha convinto a comprare un camper?? ... ecco visto?? vi sembrava una cosa bella !!!!! e invece NOOOOOOOOO!!!!! vi ha ROVINATIIIIIIIIIIIIIIid="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D] IO NON LO CAPISCO STO RAGAZZO ... SEMBRA QUASI CHE NON CI DORMA LA NOTTE PER PENSARE ALLA SUA PROSSIMA VITTIMA!!! id="size3"> id="brown"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:56:16
BUON GIORNOOOOOOO[:D][:D][:D] ECCOMI UN ATTIMINO LIBERO DOPO L'INVASIONE DELLE CAVALLETTE[:(][:(][:(]CIAO PAOLA MA SEI VENUTA A DAR MANFORTE ALLE FEMMINUCCE[:D][:D][:D] AVETE PERSO IN PARTENZA[:D][:D][:D] BARBARELLA ANCHE SE DICI LA VERITA'[:D][:D]MA TI SEMBRA IL CASO DI SCORAGGIARLI COSI'A FREDDO[?][?][?][:D][:D][:D]TUTTO SOMMATO ENZO E'UN BRAVO RAGAZZO CERCA DI AIUTARE GLI AMICI MA FA SEMPRE AL CONTRARIO DI COME ANDREBBE FATTO[:D][:D][:D] CI VEDIAMO A GELA[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Lifepo4+Condizionatore scomposto 12v+Shaudt ebl241
Ciao a tutti! Vi chiedo un aiuto tecnico prima di iniziare i lavori di aggiornamento del m...
arcamino
Oggi alle 13:51
Meccanica
Ford Transit 2012–Frecce rimorchio non funzionano
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Ford Transit MK7 del 2012 riguardo l’impianto luci...
Stegiaco
Oggi alle 10:52
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Ieri alle: 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Ieri alle: 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Ieri alle: 15:50
Viaggi all'estero
Grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto f...
king
Ieri alle: 14:00
Viaggi in Italia
Problema di perdita acqua in Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Ieri alle: 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
11/04/26 - 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
11/04/26 - 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link