CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
192 20 43899
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:14:18
A nonna papera e compani é la vostra simpatia ke mi stimola siete delle persone eccezionali non avevo dubbi di questo ho sempre avuto molta simpatia x i Siciliani e la Sicilia in famiglia ho 1 Siciliano di Lentini 1 bacione atutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:46:40
caro gino grazie per i complimenti, siamo simpatici, e goliardici......ma quando dici ke ti stimoliamo, nn va bene[:0]nn mi piace stimolare queste immagini![}:)]cmq ti invito a riflettere ke i nostri bambini guardano spesso il post e queste immagini nn sn come vedere paperino...ovvio dire ke sei il benvenuto tra noi, ma solo se metti immagini per fanciulli.con affetto e simpatia.Natalia
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 26/02/2008 alle: 13:19:18
Scusami Natalia ma lo stimolo era riferito solo ed esclusivamente alla parte ironica dei messaggi ma accettero il tuo consiglio!!!!
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/02/2008 alle: 13:45:03
Bene benissimo[:D][:D] Sotterrata l'ascia di guerra[?][?][?] Buon pranzo a tutti[:p][:p][:p]id="green">id="size4">
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 26/02/2008 alle: 13:46:13
Bene ragazze, in un paio di ore è successo il finimondo a quanto leggo, discussioni accese,... comunque Naty hai fatto bene a chiarire la cosa, prima che si oltrepassassero i limiti della decenza, anche se per i bambini tali immagini sono già abbastanza forti. Gino rimani comunque simpaticissimo. Un bacione e buon pranzo a tutti voi
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/02/2008 alle: 13:49:05
Buon giorno amici. Torno dal lavoro e trovo una valanga di.......[8][8][8][V][V][V]. Vabbè, sono certo ke l'amico gino55 era in perfetta buonafede e ke d'ora in poi si limiterà a skerzare goliardicamente e simpaticamente come siamo uso fare tra di noi. Detto ciò, passiamo ad altro: trascorsa una buona mattinata??????? vi state accingendo alla pappa????????????io si, a dopo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/02/2008 alle: 14:35:30
qui l'ora della pappa e' finita.Pippo abbiamo sotterrato l'ascia ma nn si e' trattato di guerra. Gino e' cmq una persona simpatica,solo ke per i bimbi, come giustamente dice adriana, gia' quelle immagini nn vanno bene,e dato ke tutti i nostri figli aprono tranquillamente il post, e' meglio evitare, avranno tempo e modo di "apprezzare" tali "bellezze" o di esserlo a loro volta se sn femminucce. cmq torniamo a noi: come state? vi siete nutriti? io adesso vado a fare i piatti e poi giu' con la stirata, lo studio e il lavoro........pomeriggio impegnato, dunque. adesso vi saluto, a stasera!!!!![:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:13:28
**********M I I I Z Z I C A A A A A A *********id="red">id="size6"> PICCIO' E CCHI SSUCCESSI! Ripeto basta che manco un giorno e suucede il patatrakkk? Picciotti sono tornato adesso da Caltanissetta,la Fiat si è tenuto il camper per fare le sostituzioni in garanzia, dato che me lo consegnano venerdì, mi hanno dato una macchina di cortesia : UNA FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D] opel Astra td. Nonnino, in garanzia mi stanno sostituendo: Tamponi ammortizzatori Frizione richiamo regolazione sportello destro, (Spiffero) rittochhi vari Signor Comandante, ma dico io le cavallette te le sei mangiate? Natalia, sei stata molto convincente. Picciotti un bacio a tutti in particolare a Barbara, che mi telefona ogni giorno per dirmi: VOGLIO USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:15:18
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:27:43
Ciao Enzo. Provo invidia e compiacimento, nel senso ke sono compiaciuto ke ti risolveranno il problema, invidia ( anke se skerzosamente )perkè sei capitato sicuramente tra seri professionisti, io no. Cambierò officina e ci riproverò.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:56:05
Eid="red">NZOKid="red">ENZODid="red">ILENZOGid="red">IUEN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4"> SEI IRRECUPERABILeeeeeeeeeeeeeeeeid="size5">id="blue"> [:D][:D][:D][:D]
nonna papera
nonna papera
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:38:47
finalmente si torna a casa, una buona cena x tutti ebuona notte. bacioni e un pensiero affettuoso al grande capitano.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:42:42
Buona sera gente oggi giornata molto impegnativa[:(][:(][:(] Enzo ma hai cambiato indirizzo e-mail[?][?][?] Naty era un modo di dire[:o)][:o)] a più tardiid="green">id="size4">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:59:09
Dato che vi siete dimenticati tutti di me ,non mi rimane che salutare è togliere il disturbo. buona continuazione
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:27:13
buonasera a tutti,sn appena tornata ......NONNA PAPERA... hai caliato ancora la palestra!!!![}:)]proprio stasera la lezione ti sarebbe servita, era tutta per la skiena!!! pobo,sinceramente nn riesco a capire la tua indignazione, qui si kiakkiera,senza fare l'appello quotidiano dei presenti e degli assenti, anke perke',se qcn e' assente ,un motivo ci sara'. cmq se ritieni opportuno offenderti per cosi' poco, fai pure. ciao e buona serata anke a te. ragazziiiiiii vi salutoooooooo vado a mangiareeeeeeeeeeee[:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:43:52
Ciao pobo,sinceramente anch'io non riesco a capire se leggi bene i post sono quasi sempre generalizzati almeno che uno non si rivolga direttamente ad'altro comunque mi dispiace che l'hai presa a male ma non era nostra o almeno mia intenzione quella di ignorarti. Poi fai come credi.id="black">id="size3">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:15:37
P O B O O O O O O id="size6"> O O OOOOOOOOid="red">, NIENTI C'E' AMNINNI A PIGGHIARI UN CAFE'.[:D][:id="size4">D][:D] Pobo, ma seeii suscetttibbbile.[:D][:D] Pobo, nel post devi capire che, a volte si scrive come uno si sente, a volte si salute sempre una per personam a volte l' altra ti faccio un esempio pratico: C'è una senza fare nome SPILLOSISSIid="red">, che assicunnu cumu ci gira, ti calcola o no, a me per un periodo NON MI HA CALCOLATO COMPLETAMENTE, ma siccome ci conosciamo di persona, abbiamo diviso i pasti assieme, SA MANGIATU TUTTI COSI IDDRA, le risate assieme e anche le paure assieme, a dimenticavo LI CORRI anche assieme. Chiudendo il discorso, appena ci sarà l'occasione di uscire assieme e ci conoscerai e noi conosceremo a te e la tua bella famigliola, allora ti renderai conto della situazione.Vai indietro di almeno 100 pagine e ti renderai conto di cosa mi hanno combinato. CAMBIO. Nonnino, se vuoi ti do il numero di telefono della concessionaria Fiat, ne parli direttamente con il capo officina, Signo Bilardo, che è una persona molto gentile, disponibile e competente, in modo che un fine settimana, stabilite il giorno e glie lo porti, ma dico anche telefonicamente è molto disponibile e può darti dei suggerimenti. Natalia ma dico io, ma a TITTI FACCILLA NA TELEFONATA, SI E' RITIRATA IN CLAUSURA? COMANDANTE, quando passi vicino Gela, aziona le trombe, alla tipo, non lo so. Adriana, per cortesia scrivi quella ricetta della pietanza fatta la sera quando abbiamo dormito s Santa Margherita, le salsicce con la cipolla.[:p][:p][:p][:p][:p] NONNA PAPERAAAAAAAAAAAAAAAA, ma non che ti sciarrii con il nonnino per il PC?, Quando fai il compleanno il gruppo ti regalerà un PC portatile. Gente vi saluto a tutti anche quelli che non ho nominato. VEDI POBO , a volte non si nominano neache i più intimi.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:18:13
Amici[:)][:)][:)][:)]...........e ke è?????????????!!!!!!!!!!!!! capisco ke siamo ancora a martedì, ma controlliamoci, in fin dei conti siamo tra amici, veramente e nn credo sia il caso di prendersela con nessuno. Parlo da...nonnino pacioso. Dai, suvvia sono certe ke nessuno voleva prendersela con nessuno. Facciamo un punto a capo, un bel respiro e torniamo a respirare aria pura, quella pulita, di cui tutti abbiamo bisogno, in tutti i sensi. Ci sentiamo dopo cena[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:25:53
quote:Originally posted by pobobawa
Dato che vi siete dimenticati tutti di me ,non mi rimane che salutare è togliere il disturbo. buona continuazione >
> SECONDO ME SCHERZAVI id="green"> id="size5"> [^][^] vero???? id="purple"> id="size4"> [:D][:D][B)][xx(][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:34:49
quote:Originally posted by dilenzo
P O B O O O O O O id="size6"> O O OOOOOOOOid="red">, NIENTI C'E' AMNINNI A PIGGHIARI UN CAFE'.[:D][:id="size4">D][:D] Pobo, ma seeii suscetttibbbile.[:D][:D] Pobo, nel post devi capire che, a volte si scrive come uno si sente, a volte si salute sempre una per personam a volte l' altra ti faccio un esempio pratico: C'è una senza fare nome SPILLOSISSIid="red">, che assicunnu cumu ci gira, ti calcola o no, a me per un periodo NON MI HA CALCOLATO COMPLETAMENTE,id="size2">id="blue"> ma siccome ci conosciamo di persona, abbiamo diviso i pasti assieme, SA MANGIATU TUTTI COSI IDDRA, le risate assieme e anche le paure assieme, a dimenticavo LI CORRI anche assieme. >
> Oggi il post ha ricevuto già abbastanza scossoni... ... e la miglior risposta è quella che non si da.id="brown">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato... lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link