Inserito il 26/02/2008 alle: 21:15:37
P O B O O O O O O id="size6"> O O OOOOOOOOid="red">, NIENTI C'E' AMNINNI A PIGGHIARI UN CAFE'.[:D][:id="size4">D][:D]
Pobo, ma seeii suscetttibbbile.[:D][:D]
Pobo, nel post devi capire che, a volte si scrive come uno si sente, a volte si salute sempre una per personam a volte l' altra ti faccio un esempio pratico:
C'è una senza fare nome SPILLOSISSIid="red">, che assicunnu cumu ci gira, ti calcola o no, a me per un periodo NON MI HA CALCOLATO COMPLETAMENTE, ma siccome ci conosciamo di persona, abbiamo diviso i pasti assieme, SA MANGIATU TUTTI COSI IDDRA, le risate assieme e anche le paure assieme, a dimenticavo LI CORRI anche assieme.
Chiudendo il discorso, appena ci sarà l'occasione di uscire assieme e ci conoscerai e noi conosceremo a te e la tua bella famigliola, allora ti renderai conto della situazione.Vai indietro di almeno 100 pagine e ti renderai conto di cosa mi hanno combinato.
CAMBIO.
Nonnino, se vuoi ti do il numero di telefono della concessionaria Fiat, ne parli direttamente con il capo officina, Signo Bilardo, che è una persona molto gentile, disponibile e competente, in modo che un fine settimana, stabilite il giorno e glie lo porti, ma dico anche telefonicamente è molto disponibile e può darti dei suggerimenti.
Natalia ma dico io, ma a TITTI FACCILLA NA TELEFONATA, SI E' RITIRATA IN CLAUSURA?
COMANDANTE, quando passi vicino Gela, aziona le trombe, alla tipo, non lo so.
Adriana, per cortesia scrivi quella ricetta della pietanza fatta la sera quando abbiamo dormito s Santa Margherita, le salsicce con la cipolla.[:p][:p][:p][:p][:p]
NONNA PAPERAAAAAAAAAAAAAAAA, ma non che ti sciarrii con il nonnino per il PC?,
Quando fai il compleanno il gruppo ti regalerà un PC portatile.
Gente vi saluto a tutti anche quelli che non ho nominato.
VEDI POBO , a volte non si nominano neache i più intimi.