CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
194 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/02/2008 alle: 12:42:52
MAMMA MIA ke carino e romantico il comandante!!!!!! Adriana,puoi essere SUPERFIERA del tuo maritino!! Gino,bravo cosi' va piu' ke bene,come va? grazie per avver accolto il mio suggerimanto. Poetessa Barbara,sei prprio sprecata a camminare cn noi, Dante t fa un baffo!![:D][:D][:D][:D] Titti, l'anatomia la studio sui libri, nun ci mettere strane idee a Mimmo ke poi si offre di aiutarmi a studiare!![:D] mi sono dilungata adesso vado a Cenerentolare e poi.......lavoro e studio[}:)][B)][:(!] ciao a tutti i nominati e non
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 27/02/2008 alle: 12:52:00
Va tutto bene grazie sto lavorando ogni tanto stacco e mi connetto un salutonne!!!!!![:D][:D][:D][:D]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:03:07
SCUSATE ,LA MIA ERA SOLO UNA BATTUTA,NON VOLEVO CREARE TUTTO QUESTO SCOMPIGLIO A VOLTE DALLA SCRITTURA NON SI CAPISCE IL TONO DI QUELLO CHE SI VUOL DIRE. NON VOLEVO RIMPROVERARE NESSUNO , ERA SOLO UNA BATTUTA DA BAMBINO CAPRICCIOSO Sè QUALCUNO SI è OFFESO ,LE CHIEDO SCUSA. id="size6">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:16:29
Ciao poba,ma quali scuse,volevamo soltanto chiarire. Adesso buon pranzo a tutti,vado a riposare,perchè un capo riposa non dorme[:D][:D][:D] a dopo.....id="red">id="size4">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:49:32
Bene Pobo è quello che volevamo sentirti dire, che stavi solo scherzando,....la prossima volta, alla battuta aggiungi faccine sghignazzanti[:D][:D] a più non posso, così non rischi di essere frainteso. Paola hai ragione la vita inizia a 40 anni, e poi come dice il romanticone di mio marito, non conta l'età anagrafica ma lo spirito giovane che si ha dentro, e frequentando voi, anche se la maggior parte del tempo, solo in maniara virtuale, come si può invecchiare[?][?][?][:D][:D][:D] Ringrazio tutti.... vi voglio bene[:X][:X][:X]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:54:50
un saluto a tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]adesso basta mi si è stancato il dito ritorno al lavoro ,a dopo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:56:35
quote:Originally posted by spillosissy
quote:Originally posted by pobobawa
Dato che vi siete dimenticati tutti di me ,non mi rimane che salutare è togliere il disturbo. buona continuazione >
> SECONDO ME SCHERZAVI id="green"> id="size5"> [^][^] vero???? id="purple"> id="size4"> [:D][:D][B)][xx(][:D][:D]
>
> HI HI HI [:D][:D][:D] MI QUOTO DA SOLA [:D][:D]id="size4"> SONO STATA L'UNICA CHE HA CAPITO BENE !!! id="size3"> [:D][:D][:D] DOVRESTE FARE ME COME PRESIDENTA [8)] [:D][:D][:D] id="size3"> PIù TOSTO CHE AUMENTARE LE STELLINE A QUALCUNO DI MIA CONOSCENZA [:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MANDO UN SALUTO A TUTTI MA IN PARTICOLARE AGLI AMICI CHE NON SENTO DA PARECCHIO COME PAOLO-GIANFRANCO-TOTINO-SALVOM-ROBETIZIA-ECC. BACIIIIIIIIIII [:)][:)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:15:49
[:p][:p][:p]barbara e' invidiosa,lalleroooooo [:p][:p][:p][:p] io c'ho le stelline e tu nooooo lalleroooooo skerzi a parte, sn contenta ke l'equivoco si sia kiarito cn pobobawa, mi sarebbe dispiaciuto. cmq..........stavo pensando..........adesso ti stiamo nominando un po' troppo,nn e' ke l'hai fatto apposta per essere al centro dell'attenzione?????????[:D][:D][:D] adesso torno a finire di Cenerentolare e poi..................sapete tutto a staseraaaaaaa[:D][:X][:D][:X][:D][:X][:D][:X][:D][:X][:D][:X][:D][:X]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:35:47
ADRIANA...........AAAAAUUUUUGGGGGUUUUURRRRRIIIII..id="size6">.......id="red">L'ho sempre detto, il comandante è sempre il comandante. Gino55, Pobo, siete grandi[:)][:)][:)] e siete fra amici. Amici ai quali basta una tastiera per stare bene insieme e ogni qualvolta ci si ritrova è festa grande, come nn ci si fosse mai allontanati. Commander, quali sono "fi" e "lambda"?????????? Un salutone a tutti, si torna al lavoro, ci si risente in serata
nonna papera
nonna papera
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:31:21
amici ma che allegria,ero un po giù ,mavoi siete stati veramente eccccccccezionali, non vedo l'ora di ritrovarci tutti insieme,a stasera.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:48:33
[quote]Originally posted by spillosissy
GINO !!!!!!!!!!!!!id="size4">id="green"> VA MOOOOOOOOLTO MEGLIO... MA SEMPRE IL "DIETRO" CI MOSTRI [:D][:D] HAI UNA PREDILIZIONE PARTICOLARE A QUANTO PARE[?][?][:D][;)][:0]id="blue">id="size3"> WAW RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="green">id="size4"> MI è USCITA LA RIMA NEL SOTTOLINEATO id="blue"> id="size3"> [:D][:D][:D] VEDI MIMMO, SONO BRAVA ANCHE IO [:D][:D]
AUGURISSIMI ADRYid="purple">id="size5">
TITTI [:0][:0][:0] MA QUANDO PARLI DI "LAVORATORE IMPEGNATO"id="brown"> A CHI TI RIFERISCI ??? [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] P R O N T O O O O O O O id="red"> id="size6"> Barbara guarda che noi impiegati, per colpa di qualche nostro predecessore, abbiamo la nomina che siamo lagnusi, non lavoriamo mai, per fare una cosa ci vuole un secolo, guarda che sono un tipo che lavora, dillo a chi ancora aspetta a me[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, picciotti non dico a fine giornata arrivo esausto, ma arrivo RIPOSATO[:(!][:(!][:(!][:(!] Bene ho finito di scherzare, facciamo i seri e saluto mandando un mega grido di ben ritornata a Titti, che sicuramente ORA è super impeganta. ADRIANA auguri da parte della famiglia Dilenzo, certo dici benissimo che è il cuore che comanda si possono avere 18 anni sia a 40 che 80 anni. CHE SUGNU FILOSOFOid="blue">id="size2"> Giuseppe la mia emeil è sempre quella dove hai mandato le foto delle terme. Natalia, vedo con piacere che stai approfondendo lo studio su, muscoli, ossa SEZIONI, POVERO MIMMO NON CON LUI[:D][:D][:D][:D] Bhe ragazzi io vado , esco vado a nisciri piccioli, e ci sentiamo stasera. POBO sei debitore con gli amici del post di STIGLIOLE PALERMITANE, c'è le mangiamo mentre che non c'è Commander. Anzi alla faccia sua, dato che il capo non dorme ma riposa, il capo non mangia ma si alimenta, il capo non legge mai il giornale ma si aggiorna, eccc.. ecc. organizziamo una mega stigliolata UNNE GGHIE con VINO DI RIESI. TOTINOOOOOOOOOOOO ma unnna si? Baci da Enzo.
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 27/02/2008 alle: 18:05:55
CIAO A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI SONO NUOVO DEL POST, QUINDI VOGLIATE SCUSARMI DEI MIEI EVENTUALI ERRORI. SONO UN NEO CAMPERISTA IL MIO EQUIPAGGIO E COMPOSTO DA ME "GIULIETTO PER GLI AMICI", E DALLA MIA CONSORTE MOLTO ROMBI [8][8][8][8] "BARBARUCCIA, PIù DUE FANTASTICI CAGNOLINI CHE SPERO AVRO MODO DI FARVI CONOSCERE. IN QUESTO PERIODO IL NOSTRO CAMPERUCCIO è IN FERIE DATO CHE LA MIA ROMBI [8][8][8][8] HA AVUTO LA FELICE IDEA DI FARSI "SPURTISARI LU GINOCCHIO" CON IL RISULTATO DI UNA MIA NOMINA SUL CAMPO A "CENERENTOLA TUTTO FARE" CHE MI STA DISTRUGGENDO FISICAMENTE E MORALMENTE, NON MI RESTA QUINDI ALTRO CHE RIFUGIARMI A LAVORO PER SCAPPARE DALLE GRINFIE DI QUELLA MEGERA. AIUTATEMI PER FAVOREid="red">id="size4">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/02/2008 alle: 18:38:54
Eccomi qua dopo aver letto tutto ,non mi rimane che direid="size6">id="red"> spillosissy for presidentid="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pobobawa
Dato che vi siete dimenticati tutti di me ,non mi rimane che salutare è togliere il disturbo. buona continuazione >
> SECONDO ME SCHERZAVI id="green"> id="size5"> [^][^] vero???? id="purple"> id="size4"> [:D][:D][B)][xx(][:D][:D]
>
> HI HI HI [:D][:D][:D] MI QUOTO DA SOLA [:D][:D]id="size4"> SONO STATA L'UNICA CHE HA CAPITO BENE !!! id="size3"> [:D][:D][:D] DOVRESTE FARE ME COME PRESIDENTA [8)] [:D][:D][:D] id="size3"> PIù TOSTO CHE AUMENTARE LE STELLINE A QUALCUNO DI MIA CONOSCENZA [:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MANDO UN SALUTO A TUTTI MA IN PARTICOLARE AGLI AMICI CHE NON SENTO DA PARECCHIO COME PAOLO-GIANFRANCO-TOTINO-SALVOM-ROBETIZIA-ECC. BACIIIIIIIIIII [:)][:)]
>
>
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/02/2008 alle: 18:41:19
quote:Originally posted by domgre
[:p][:p][:p]barbara e' invidiosa,lalleroooooo [:p][:p][:p][:p] io c'ho le stelline e tu nooooo lalleroooooo skerzi a parte, sn contenta ke l'equivoco si sia kiarito cn pobobawa, mi sarebbe dispiaciuto. cmq..........stavo pensando..........adesso ti stiamo nominando un po' troppo,nn e' ke l'hai fatto apposta per essere al centro dell'attenzione?????????[:D][:D][:D] adesso torno a finire di Cenerentolare e poi..................sapete tutto a staseraaaaaaa[:D][:X][:D][:X][:D][:X][:D][:X][:D][:X][:D][:X][:D][:X] >
> ma allora sono stato scoperto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/02/2008 alle: 18:45:59
per dilenzo:non immagini neppure quanto mi dispiaccia non poter essere con voi per pasqua,ma pagherò il mio debito con immenso piacere. stigghiuala e curruriuna per tutti,pi ligna poi si viri ps: è una battuta[:D][:D][:D][:D]id="size2">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/02/2008 alle: 18:49:46
tanti calorosi auguri adryid="red">id="size6">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/02/2008 alle: 18:52:20
quote:Originally posted by hollyalex
CIAO A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI SONO NUOVO DEL POST, QUINDI VOGLIATE SCUSARMI DEI MIEI EVENTUALI ERRORI. SONO UN NEO CAMPERISTA IL MIO EQUIPAGGIO E COMPOSTO DA ME "GIULIETTO PER GLI AMICI", E DALLA MIA CONSORTE MOLTO ROMBI [8][8][8][8] "BARBARUCCIA, PIù DUE FANTASTICI CAGNOLINI CHE SPERO AVRO MODO DI FARVI CONOSCERE. IN QUESTO PERIODO IL NOSTRO CAMPERUCCIO è IN FERIE DATO CHE LA MIA ROMBI [8][8][8][8] HA AVUTO LA FELICE IDEA DI FARSI "SPURTISARI LU GINOCCHIO" CON IL RISULTATO DI UNA MIA NOMINA SUL CAMPO A "CENERENTOLA TUTTO FARE" CHE MI STA DISTRUGGENDO FISICAMENTE E MORALMENTE, NON MI RESTA QUINDI ALTRO CHE RIFUGIARMI A LAVORO PER SCAPPARE DALLE GRINFIE DI QUELLA MEGERA. AIUTATEMI PER FAVOREid="red">id="size4"> >
>benvenuto fra questi fantastici amici
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:55:30
ore 20,00 vado a cenare[:p] stasera vi aspetto[:(!][:(!]id="size6">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:16:22
buonasera a tutti!!! io sn tornata a casa, pobo, io nn so se ci potro' essere, stasera, perke'......................[8][8][8]DEVO STUDIARE!!!!![8][8][:(][xx(][:(!][V][B)] vi saluto ora e vi auguro............................ BUONANOTTE!!!!!!![|)][|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:17:12
Pobooooooooooo i stignoli non prima i giugnu[:D][:D][:D]sinnò sunnu guai[:D][:D] Enzo ma chi ti fici[?][?][?]u vinu u stai sabbannu[?][?][?] Le e-mail che ti mando mi tornano indietro[:(][:(] Arturo posizione alle 20.00 fi 37°23'N lambda 005° 17'E Velocità economica di 13 nodi Ma chi è sto hollyalex e vabbè visto che ha la moglie [8][8][8][8] aiutiamolo[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link