quote:Originally posted by spillosissy> NU CAPIA NENTE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">
[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!]SICCOMU MA MARITO O TRAVAGGHIU NUNN'AVI CCHI FFARI... MBRUGGHIA MENZU MUNNU, PIGGHIANNU PPI FISSA CHIDDRI CA NUN CANUSCIUNU U SO NIK. [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size4"> HOLLYALEX NELLO SPECIFICO MIO MARITO,id="size4"> DI TUTTO CIò CHE VUOL SIGNIFICARE "CENERENTOLARE" NUNNI SAPI NENTI, PICCHì MA Mà CUCINA, SO Mà LAVA E STIRA, A FIMMINA DE PULIZIE QUATTRU VOTI A SIMANA METTE A CASA SUTTA SUPRA, A CARUSA CHI MI IUTA O TRAVAGGHIU C'è ...id="maroon"> MU VULITI DIRI IDDRU CCHIè CASSA FARIIIIII [:(!][:(!][:(!]id="size4"> QUANNU NANTICCHIA U SCUMMATTU PPI QUALCOSA ENI TUTTU STRESSATU [}:)][}:)][}:)]id="size5">id="navy"> CCA IU A FFINIU CA IU CCU TUTTI LI DANNI VA TTRAVAGGHIU E IDDRU LEGGIU LEGGIU SI VA RRIPOSA[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size4"> APPENA TORNI A CASA TI FACCIO VEDERE IO [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by commander>
Non è periodo di stignoli[?][?][?][:(][:(]id="black">id="size3"> >
id="size6">e questi che sono?[:p] quote:Originally posted by commander Dany ancora non ci hai detto le tue impressioni sul nuovo giocattoloid="green">id="size3"> >> il mio ecobestione! [:D] beh, per quanto concerne la meccanica non posso che elogiare le doti del nuovo 3.000. più che la mera corsa ai cavalli (che comunque si sentono, eccome! [:D] [:D] [:D] [:D]), quella che più mi ha impressionato è stata l'elasticità: in marcia alta, con un filo di gas, riprende senza esitazione alcuna e senza farti notare che sarebbe meglio scalarne qualcuna (parliamo di 4° o 5° marcia a 40 km/h!). bellissimo, un vero piacere guidarlo! quello che invece non ho potuto ancora fare è tirare due somme sui consumi (anche se mi rendo conto che è ancora presto avendo solo 600 km). per la cellula abitativa invece non abbiamo potuto che trovarci bene. giunti a sera infatti ho potuto constatare quanto il living sia accogliente per noi 4 grazie agli spazi maggiori ed all'ausilio del divanetto. di notte poi abbiamo potuto sperimentare la coibentazione: con la truma impostata a metà e 10° fuori, abbiamo dormito tranquillamente fuori le coperte con 26° all'interno. ho invece notato che sarà necessario montare è il vaso d'espansione e qualche faretto nella zona posteriore (tra cucina e lettini) particolarmente buia. cercherò dei faretti a led... insomma, ci siamo stati semplicemente un giorno a bordo, ancora cose da scoprire ce ne saranno molte...ma per il momento siamo più che contenti [;)] tu il tuo? per quando hai fissato la consegna? [:)] ___________ ciao dany
quote:Originally posted by Kentucky58> ciao giovanni, sempre utile il vs. lavoro [;)] una sola domanda. dalla pagina che hai linkato, leggo che i poi "sono a cura dello staff". avete compilato un file ov2 con le vostre coordinate (esclusivamente quelle riscontrate durante i vostri viaggi intendo) oppure sono coordinate estrapolate da poigps o siti similari? ___________ ciao dany
[b]Per tutti quelli che possiedono un navigatore satellitare... >
quote:Originally posted by pobobawa> Un rexosline 720
cosa hai comprato? >