CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
196 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/02/2008 alle: 07:53:03
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> come state? qui e' una bellissima giornata ma io devo restare dentro perke' ho da Cenerentolare tantissimo!!![xx(] pazienza, verranno giorni migliori e allora .....dentro io nn ci staro' piu'!!!!!![8D] ragazzi, ma vi rendete conto ke siamo quasi a marzo????? ke bello stiamo per lasciare l'inverno e andiamo incontro alla miglior stagione per i camperisti............LA PRIMAVERA[:X][8D][:)] inoltre si avvicina il compleanno della....FONDAZIONE DEL POST CAMPERISTI SICILIANI..... ebbene si, l'11 MARZO compiamo 1 anno!!! dobbiamo per forza organizzare qcs[:)] per il momento vi saluto e ci sentiamo piu' tardi, tanto sn certa ke oggi mi colleghero' spesso, tra una pulizia e l'altra. baciiiiiiiiiiiii
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 28/02/2008 alle: 07:55:04
Buon giorno amici di COL[:)][:)]. Bella giornata anke a Siracusa. Buon lavoro a tutti. Ci sentiamo in serata, oggi sono col Presidente ( quello vero ), della mia azienda.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 28/02/2008 alle: 07:57:14
La maggior parte sono prese da internet, ma molte le abbiamo aggiunte noi. Ciao
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by Kentucky58
[b]Per tutti quelli che possiedono un navigatore satellitare... >
> ciao giovanni, sempre utile il vs. lavoro [;)] una sola domanda. dalla pagina che hai linkato, leggo che i poi "sono a cura dello staff". avete compilato un file ov2 con le vostre coordinate (esclusivamente quelle riscontrate durante i vostri viaggi intendo) oppure sono coordinate estrapolate da poigps o siti similari? ___________ ciao dany
>
>
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:24:19
Buongiorno a tutto il popolo di col,che ieri è stato particolarmente attivo e spiritoso. Ragazzi non mi commetto per mezza giornata e mi ritrovo ben due pagine da leggere[?][?] Intanto dato che ieri sera non ho avuto più il modo di farlo, stamattina il mio primo pensiero è quello che vi devo ringraziare tutti per gli auguri ricevuti,siete stati veramente carinissimi. Anche qui oggi è una bellissima giornata,vado a prepararmi per uscire, mi concedo un pò di shopping(caro maritino non credere che tu te la sia scansata perchè non ci sei[:D][:D]) Ciao a dopo....
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:25:46
Un saluto da Napoli!!!!!!! qui il tempo è una skifezza!![:)][:)][:)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:30:02
come promesso, rieccomi! lallero, gino, il paese d'o sole e' questo!!!![8D]lallero brava, Adriana, compra tutto!![:D]consolati cn lo shopping e poi,devi farti il regalo di compleanno,no?[;)] torno a Cenerentolare, ma gli uccellini e i topolini, io nn ce li ho[V]e neanke il principe azzurro,[:(]uffaaahhhh sono una Cenerentola di serie B[B)].......... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nonna papera
nonna papera
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 10:03:05
Buon giorno a tutti. Ci sono ank'io. Vado a lavorare, dopo aver cenerentolato[:D][:D]...in casa. A piu' tardi
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 28/02/2008 alle: 10:16:53
quote:Originally posted by spillosissy
[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!]SICCOMU MA MARITO O TRAVAGGHIU NUNN'AVI CCHI FFARI... MBRUGGHIA MENZU MUNNU, PIGGHIANNU PPI FISSA CHIDDRI CA NUN CANUSCIUNU U SO NIK. [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size1"> HOLLYALEX NELLO SPECIFICO MIO MARITO,id="size1"> DI TUTTO CIò CHE VUOL SIGNIFICARE "CENERENTOLARE" NUNNI SAPI NENTI, PICCHì MA Mà CUCINA, SO Mà LAVA E STIRA, A FIMMINA DE PULIZIE QUATTRU VOTI A SIMANA METTE A CASA SUTTA SUPRA, A CARUSA CHI MI IUTA O TRAVAGGHIU C'è ...id="maroon"> MU VULITI DIRI IDDRU CCHIè CASSA FARIIIIII [:(!][:(!][:(!]id="size1"> QUANNU NANTICCHIA U SCUMMATTU PPI QUALCOSA ENI TUTTU STRESSATU [}:)][}:)][}:)]id="size1">id="navy"> CCA IU A FFINIU CA IU CCU TUTTI LI DANNI VA TTRAVAGGHIU E IDDRU LEGGIU LEGGIU SI VA RRIPOSA[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size1"> APPENA TORNI A CASA TI FACCIO VEDERE IO [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]>
> Iniziamo con un bel BUON GIORNO id="size5"> a tutti e poi visto che il capitano non ha capito cosa avevo scritto ieri, faccio una traduzione : "Siccome mio marito a lavoro non ha niente da fare... imbroglia mezzo mondo, prendendo per fessi (aggiungo simpaticamente) quelli che non conoscono il suo NIK. HOLLYALEX NELLO SPECIFICO MIO MARITO, DI TUTTO CIò CHE VUOL SIGNIFICARE "CENERENTOLARE" , non ne sa niente, perchè mia mamma cucina, sua mamma lava e stira, la donna delle pulizzie quattro volte la settimana mette la casa sotto sopra, la ragazza che mi aiuta al lavoro c'è ... mi volete dire Lui cos'è che dovrebbe fareeeeee??? quando a volte lo chiamo per chiedergli qualcosa, è tutto stressato. Qua è andata a finire che io, con tutti i miei acciacchi, vado a lavorare e Lui leggero leggero va a (lavoro per) riposarsi. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ADESSO TI è TUTTO CHIARO CAPITANO?? id="size4"> [?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]"

Modificato da spillosissy il 28/02/2008 alle 11:31:09
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/02/2008 alle: 11:53:41
AVEVO INTUITO MA NON TUTTO[:D][}:)] E COME DIRE LA GALLINA FA L'UOVO E AL GALLO GLI BRUCIA IL.........[:D][:D][:D] Un bacione Barbarella Buon pranzo a tutti[:p][:p][:p]id="red">id="size3">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:27:29
BUONA DIGESTIONE E BUON POMERIGGIO A TUTTIid="red">id="size3">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:34:06
quote:Originally posted by il nonnino
Complimenti Danilo, anke se...>
> Grazie! Spero d'avere presto l'opportunità di stringerti la mano [:)]
quote:Originally posted by commander ... Infatti a parte qualche richiamo parlano bene dei nuovi motori fiat. >
> Mah...ti dirò...io in questo senso vado controcorrente: personalmente infatti sono felice che una casa madre riconosca le cappellate fatte e rimedi a proprie spese senza gravare ulteriormente sul povero acquirente. ___________ ciao dany
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/02/2008 alle: 14:57:15
micropausa prima di affontare il luuuungo pomeriggio!!!!! baci a tutti[:D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 28/02/2008 alle: 15:17:18
Buon pomeriggio a tutti e buon caffè, Naty.... molto bella questa cosa di organizzare un raduno, per festeggiare l'anniversario della fondazione del post, conoscendoti sicuramente riuscirai a trascinarteli,anche se ci hai pensato un pochino tardi. Al mio maritino vedo che non gli manca il senso dell'umorismo, per ognuno ha sempre pronta la sua battuta[:o)] [:o)][:o)]BRAVOOOOO,..... BRAVOOOOO, id="size5"> id="red">per oggi tranquillo puoi tirare un sospiro di sollievo,[:D][:D][:D] la carta l'ho usata solamente per comprare da mangiare[:p][:p] per il resto ho fatto un semplice sopralluogo.[;)] A più tardi
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 28/02/2008 alle: 16:23:38
Buon pomeriggio amici. Il Presidente è andato via. Pippo, mi sa ke il sopralluogo mette male per te, al rientro. In poke parole significa ke la tua signora ha visto cosa comprare, anzi sa già cosa comprare, e aspetta il Ministro col "portafoglio", per avallare la spesa in bilancio[:D][:D][:D]. Ancora un saluto a tutti e ci sentiamo in serata
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 28/02/2008 alle: 16:43:51
Arturo tu così me lo metti in guardia, con il rischio che lui mi blocchi la carta[:D][:D][:D][:D] Bye-bye
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:21:24
Beh Dany non sempre la casa madre riconosce gli sbagli vedi campagna fumi 4877.Purtroppo fra i tanti malcapitati ci sono pure io,nessuno vuole le prestazioni delle ferrari ma nemmeno i consumi che credimi sono altissimi. Ciao Giuseppe
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:24:59
quote:Originally posted by adry61
Arturo tu così me lo metti in guardia, con il rischio che lui mi blocchi la carta[:D][:D][:D][:D] Bye-bye >
> GIA FATTO[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:24:40
Buona sera a tutti[^]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:30:40
Pobo[?][?][?]id="black">id="size3"> Arturo fra qualche ora entreremo nelle acque territoriali SICULIANE[:D]id="red">id="size4">Enzuccio...Enzuccioooooooooooo!!!!!Ma sto lavoro proprio ti massacra[:D][:D]Prenditi una pausaid="green">id="size4"> Totino sei andato in blackout[?][?][:D][:D]id="black">id="size4">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:53:56
dimmi comandante!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
08/04/26 - 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link