quote:Originally posted by grattachecca>quote:Originally posted by Kentucky58> ciao giovanni, sempre utile il vs. lavoro [;)] una sola domanda. dalla pagina che hai linkato, leggo che i poi "sono a cura dello staff". avete compilato un file ov2 con le vostre coordinate (esclusivamente quelle riscontrate durante i vostri viaggi intendo) oppure sono coordinate estrapolate da poigps o siti similari? ___________ ciao dany
[b]Per tutti quelli che possiedono un navigatore satellitare... >
>
quote:Originally posted by spillosissy> Iniziamo con un bel BUON GIORNO id="size5"> a tutti e poi visto che il capitano non ha capito cosa avevo scritto ieri, faccio una traduzione : "Siccome mio marito a lavoro non ha niente da fare... imbroglia mezzo mondo, prendendo per fessi (aggiungo simpaticamente) quelli che non conoscono il suo NIK. HOLLYALEX NELLO SPECIFICO MIO MARITO, DI TUTTO CIò CHE VUOL SIGNIFICARE "CENERENTOLARE" , non ne sa niente, perchè mia mamma cucina, sua mamma lava e stira, la donna delle pulizzie quattro volte la settimana mette la casa sotto sopra, la ragazza che mi aiuta al lavoro c'è ... mi volete dire Lui cos'è che dovrebbe fareeeeee??? quando a volte lo chiamo per chiedergli qualcosa, è tutto stressato. Qua è andata a finire che io, con tutti i miei acciacchi, vado a lavorare e Lui leggero leggero va a (lavoro per) riposarsi. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ADESSO TI è TUTTO CHIARO CAPITANO?? id="size4"> [?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]"
[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!]SICCOMU MA MARITO O TRAVAGGHIU NUNN'AVI CCHI FFARI... MBRUGGHIA MENZU MUNNU, PIGGHIANNU PPI FISSA CHIDDRI CA NUN CANUSCIUNU U SO NIK. [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size1"> HOLLYALEX NELLO SPECIFICO MIO MARITO,id="size1"> DI TUTTO CIò CHE VUOL SIGNIFICARE "CENERENTOLARE" NUNNI SAPI NENTI, PICCHì MA Mà CUCINA, SO Mà LAVA E STIRA, A FIMMINA DE PULIZIE QUATTRU VOTI A SIMANA METTE A CASA SUTTA SUPRA, A CARUSA CHI MI IUTA O TRAVAGGHIU C'è ...id="maroon"> MU VULITI DIRI IDDRU CCHIè CASSA FARIIIIII [:(!][:(!][:(!]id="size1"> QUANNU NANTICCHIA U SCUMMATTU PPI QUALCOSA ENI TUTTU STRESSATU [}:)][}:)][}:)]id="size1">id="navy"> CCA IU A FFINIU CA IU CCU TUTTI LI DANNI VA TTRAVAGGHIU E IDDRU LEGGIU LEGGIU SI VA RRIPOSA[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size1"> APPENA TORNI A CASA TI FACCIO VEDERE IO [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by il nonnino> Grazie! Spero d'avere presto l'opportunità di stringerti la mano [:)]
Complimenti Danilo, anke se...>
quote:Originally posted by commander ... Infatti a parte qualche richiamo parlano bene dei nuovi motori fiat. >> Mah...ti dirò...io in questo senso vado controcorrente: personalmente infatti sono felice che una casa madre riconosca le cappellate fatte e rimedi a proprie spese senza gravare ulteriormente sul povero acquirente. ___________ ciao dany
quote:Originally posted by adry61> GIA FATTO[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Arturo tu così me lo metti in guardia, con il rischio che lui mi blocchi la carta[:D][:D][:D][:D] Bye-bye >