CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
197 20 43899
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/02/2008 alle: 19:35:26
No niente, ho avuto dei problemi con la connessione che utilizzo a casa. Sono aggiornato perché vi continuo a leggere comunque anche dall'ufficio. Sappi della menza sciarra con popò, sappi della beffa di giulietto (Giulietto Giulietto, ti sgamò tua moglie!) Sappi del compleanno di Adriana che dice che superò gli anta ma secondo me ancora deve arrivare agli enta. Sappi che la vita accomincia a 40 anni e allora cara Adriana ti devono ancora vattìare (battezzare per i continintali) Sappi che il nonnino appi il motore in via di fusione e sappi che Enzuccio s'arripigliò. Non saccio niente di tittimax. Tittimax ma chi fini facisti? Vedi che a poco ti scadono i miei saluti.[:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 28/02/2008 alle: 19:38:08
[red]****************Eccomi******************id="size6">*[/red] di ritorno. E siamo allo sprint finale. Comandante, si respira aria di casa nostra????????????? U profumu d'aranci . Si virunu i pali re ficuriniii????. Adriana, quel " gia fatto " mi preoccupa. L'ho elogiato tanto il tuo maritino e lui ti va a bloccare le carte????? Nn posso crederci!!!! Vado a rifocillarmi, visto ke a causa della riunione col Presidente, ho saltato il pranzo. Giuro comunque ke nn mi rifarò, cerkerò di controllarmi. A piu' tardi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:07:57
Pobo scusa avevo visto il post in bianco e non riuscivo a capire[:)] Totino sei grande vorrei avere un po della tua dialettica un saluto a Sveva,che non si è fatta più sentire. Arturo purtroppo le ho lasciato il libretto degli assegni[:(][:(]e a quello non c'è limite di spesa[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:D][:D][:D] Paoletta come sta[?][?] Quando arriverò a gela chissa che odore sentirò[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:20:19
Buona seraaaaaaaaaaaaaa

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:29:33
quote:Originally posted by gino55
Buona seraaaaaaaaaaaaaa >
> GINO MERITA LA CITTADINANZA SICULIANA AD HONOREM.id="red">id="size3"> Seraaaaaaaaaaaa anche a te
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:54:33
P I C C I O T T I SABBENEDICA A TUTTI QUANTIid="red">id="size6">da ieri che non scrivo e ne mi collego, ho perso dieci minuti per leggere le tre pagine. UN MEGA COMPLIMENTI A POBO per la grigliata mista, che sicuramente a ha annappiato a tutti con il fumo delle stigliole. Pobo, ti nominiamo u stigghiularu della comitiva,[:D][:D] Io per le stigliole vado pazzo, ai tempi che furono me le andavo a mangiare al Borgo Vecchio o Misilmeri.[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Barbara a che punto sei? Picciotti ve la devo dire non me la posso tenere, sapete per Barbara cosa significava il verricello? [:D] Mi ha risposto che è una cosa che si mangia?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] B A R B A R A A A A A Aid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D] Allora gente , effettivamente il lavoro per ora mi sta stressando un po, stiammo lavorando su una attuazione di piano di viabilità, e i vigili[8][8][8][8][8], ogni giorno ne hanno una come il [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Non vedo l'ora che venga domani, che finisco di lavorare , vado a ritirare il camper alla Fiat, e sabato che si fa? Giulioo, TI STA MANGIANNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. Vuoi aiuto? VENIAMO NOI E SAPPIAMO COSA FARE!!! Un ciao a Totino, Commander e tutta la comitiva , sono in collegamento. Ciao.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:57:47
Ancora in collegamento sei[?][?][?][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:05:23
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:27:27
e che stai facendo[?][?]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:36:54
Barbara, Chiddi ca si manciano su i Vermicelli: 'o Sucu, col pesto, coll'aggrassato... I vermicelli che poi è pasta, attipo gli spaghetti però un po' più sottili. Buonissimi sono ma li devi sapere scendere perché se li scendi 5 secondi dopo addiventano elastici che ci tiri la carta piegata a U. (io ci facissi lo sfreggio a Giulietto... piglia apppunti...) Si ti manci i verricelli ti struppii. Caro comandante la mia non è dialettica. Diciamo che scrivo in dialettico.
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:38:21
Sono un paio di giorni che volevo dirvelo,sabato al villaggio pozzitello avverrà il piu grande raduno di camper che sia mai stato fatto da roma in giu,possibile che voi non sappiate nulla?sono stati invitati tutti i club di sicilia e anche di reggio calabria. Saremo 260 camper tutti invitati dalla direzione del pozzitello village[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size2">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:43:12
grazie per la nomina,anche se lo sono di altri 2 club,nel jolly ho organizzato già un paio di volte l'october fest panini con wustel cipolla in agrodolce crauti birra ghiacciata e vino[:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by dilenzo
P I C C I O T T I SABBENEDICA A TUTTI QUANTIid="red">id="size6">da ieri che non scrivo e ne mi collego, ho perso dieci minuti per leggere le tre pagine. UN MEGA COMPLIMENTI A POBO per la grigliata mista, che sicuramente a ha annappiato a tutti con il fumo delle stigliole. Pobo, ti nominiamo u stigghiularu della comitiva,[:D][:D] Io per le stigliole vado pazzo, ai tempi che furono me le andavo a mangiare al Borgo Vecchio o Misilmeri.[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Barbara a che punto sei? Picciotti ve la devo dire non me la posso tenere, sapete per Barbara cosa significava il verricello? [:D] Mi ha risposto che è una cosa che si mangia?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] B A R B A R A A A A A Aid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D] Allora gente , effettivamente il lavoro per ora mi sta stressando un po, stiammo lavorando su una attuazione di piano di viabilità, e i vigili[8][8][8][8][8], ogni giorno ne hanno una come il [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Non vedo l'ora che venga domani, che finisco di lavorare , vado a ritirare il camper alla Fiat, e sabato che si fa? Giulioo, TI STA MANGIANNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. Vuoi aiuto? VENIAMO NOI E SAPPIAMO COSA FARE!!! Un ciao a Totino, Commander e tutta la comitiva , sono in collegamento. Ciao. >
>
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:49:01
Leggo che ai ragazzi va di babbiare[:D][:D][:D],si vede che non hanno di meglio da fare.... Toti ti ringrazio per gli enta, ma forse sei ancora annebbiato del vino di Riesi[:D][:D] un saluto grande a Sveva. Amici di col un'altra bella giornata è finita, io vi saluto e vi auguro una buona notte[|)][|)]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:52:39
E comunque con le stigghiole ci devi bere la birra forst perché se ci bevi qualche altra cosa di sopra è capace che o muori o spirisci E comunque dire birra forst non è pubblicità. È come dire acqua o pane. Perché, c'è il vino?. C'è la birra? E c'è la Birra forst. E comunque il vino di riesi non l'ho mai smaltito pèerché era talmente buono che è uno di quei vini rari che ne puoi bere ettolitri e non ti fa niente.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:12:19
buonasera,quante disquiszioni sul cibo...siete superinformati,e cmq neanke io so cos'e' il verricello.cos'e'???? buonanotte Adriana,io sto andando a ninna pure.ciao a domani[|)]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:21:38
per totino:scusami,dimmi di bere tutto tranne birra forst[xx(] sono nato a 150 metri dalla fabbrica della birra forst,al solo pensire mi viene da[xx(][xx(][xx(][:(][:(] un saluto
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:27:42
Pobò scusami, spiegami e perchémmai sta reazzione? che è? c'erano le infiltrazioni nelle cisterne d'acqua? C'era troppo feto?, come mai l'hai colla birra forst? Io ho come vicino di casa una cantina ma non mi lanzo se bevo vino, anzi...
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:30:07
domani giornata faticosa ,vado a letto buonanotte popolo di col[|)][|)][|)]id="size3">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:32:35
appena saremo assieme (spero presto) ti raccontero una storia che facevamo da bambini alla birra forst[xx(][xx(]
quote:Originally posted by Totino
Pobò scusami, spiegami e perchémmai sta reazzione? che è? c'erano le infiltrazioni nelle cisterne d'acqua? C'era troppo feto?, come mai l'hai colla birra forst? Io ho come vicino di casa una cantina ma non mi lanzo se bevo vino, anzi... >
>
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:42:16
ahhhh! Ho capito, ecco perché quando ti bevi la birra forst non ti viene l'àcito manco se ti manci una carogna di pecora. Vabbuò, vi leggo altri due secondi e poi vado a nanna Pobò non mancheranno le occasioni per vederci.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link