quote:Originally posted by gino55> GINO MERITA LA CITTADINANZA SICULIANA AD HONOREM.id="red">id="size3"> Seraaaaaaaaaaaa anche a te
Buona seraaaaaaaaaaaaaa >
quote:Originally posted by dilenzo>
P I C C I O T T I SABBENEDICA A TUTTI QUANTIid="red">id="size6">da ieri che non scrivo e ne mi collego, ho perso dieci minuti per leggere le tre pagine. UN MEGA COMPLIMENTI A POBO per la grigliata mista, che sicuramente a ha annappiato a tutti con il fumo delle stigliole. Pobo, ti nominiamo u stigghiularu della comitiva,[:D][:D] Io per le stigliole vado pazzo, ai tempi che furono me le andavo a mangiare al Borgo Vecchio o Misilmeri.[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Barbara a che punto sei? Picciotti ve la devo dire non me la posso tenere, sapete per Barbara cosa significava il verricello? [:D] Mi ha risposto che è una cosa che si mangia?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] B A R B A R A A A A A Aid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D] Allora gente , effettivamente il lavoro per ora mi sta stressando un po, stiammo lavorando su una attuazione di piano di viabilità, e i vigili[8][8][8][8][8], ogni giorno ne hanno una come il [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Non vedo l'ora che venga domani, che finisco di lavorare , vado a ritirare il camper alla Fiat, e sabato che si fa? Giulioo, TI STA MANGIANNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. Vuoi aiuto? VENIAMO NOI E SAPPIAMO COSA FARE!!! Un ciao a Totino, Commander e tutta la comitiva , sono in collegamento. Ciao. >
quote:Originally posted by Totino>
Pobò scusami, spiegami e perchémmai sta reazzione? che è? c'erano le infiltrazioni nelle cisterne d'acqua? C'era troppo feto?, come mai l'hai colla birra forst? Io ho come vicino di casa una cantina ma non mi lanzo se bevo vino, anzi... >