quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/02/2014 09:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...QUI INVECE NO! [:D][:D][:D] C'è neve, in citta, da Voi?[^]id="blue">id="size3"> CIAO!id="size4">id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 10/02/2014 08:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SEBY!id="size4">id="red">[:)] ...che piacere leggerti dopo tanto tempo![;)] ... come va?[:)] ... credo che tornano domani sera, quindi dopodomani sapremo qualcosa![8D][8D][8D]id="blue">id="size3"> CIAO!id="size4">id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 10/02/2014 22:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao id="red">id="size4">Seby! id="size4">id="purple">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/02/2014 09:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo, stasera vado negli studi di rai tre... registreremo la puntata di mercoledi prossimo di :CHI L'HA VISTO? devo trovare calasci sono preoccupato.id="maroon">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/02/2014 09:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUIGI!id="size4">id="red"> [:)][:)][:)] ...tranquillo tutto bene, ieri sera mi ha inviato un video (barczelletta) che tra un po' ti girero! Ok? [:D][:D][:D] ...stai meglio adesso?[?][:D][:D][:D]id="blue">id="size3"> CIAOOOO!id="size4">id="purple">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/02/2014 10:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stare meglio è un parolone.... ma non ci lamentiamo.id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/02/2014 10:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -... mi riferivo solo al discorso di "chi la visto"![;)] ...capisco che non è bello stare lontano![:(] Ti ho inviato il video, fatti due risate ... che vuoi fare! ... posso darti un consiglio? ... accetta la "situazione", altrimenti starai sempre male![;)] ... quando pensi di scendere?[8D][^]id="blue">id="size3"> CIAO!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/02/2014 10:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo fino alla penultima frase mi hai aiutato, con l'ultima mi hai distrutto![:D][:D][:D][:D] scendere... vediamo se riesco in estate, cioè tra circa 150gg, vale a dire tra circa 3600 ore, oppure 216.000 minuti [:D] . [:D][8D]id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/02/2014 11:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... vabbe', dai![;)] ... se tieni il "conteggio" del tempo cosi, ti tormenti soltanto![^] ... pensa invece come trascorre veloce![;)] ... è già quasi primavera![:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> CIAOOOO![:)]id="red">id="size4"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 10/02/2014 08:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA