buon pomeriggio a tutti!!! Gino ma ke brutto quello!!!!!! pero' l'immagine dello squalo stamattina era davvero bella,sara' ke io amo il mare!
allora ricapitoliamo, ho letto dei dolci per il raduno di sabato. io ,pero' nn lo faccio, perke' davvero nn ho il tempo di farlo,percio' provvedero' all'acquisto.io arrivero' nel pomeriggio perke' al mio rientro da Ct fabrizio ha la partita di torneo alle 15,00. appena finisce arrivo, tanto brucoli e' vicino. ma mi aspettate per il dolce,vero?
MA SECONDO TE POTREMMO SPEGNERE LA CANDELINA DELLA NS TORTA SENZA LA NS PRESIDENTA???????????id="size6">id="red">
Naty nn occorre ke compri i dolci ce ne saranno già abbastanza e poi finisce ke li lasciamo!|!!!
IO STO PREPARANDO LA TORTA(FATTA DA ME)X FESTEGGIARE IL CONSIGLIO AMMINISTRATIVO [:D][:D][:D]DOPO UN MERAVIGLIOSO ANNO DI CONOSCENZA!!!!!id="size6">id="green">
Ragazzi e donne salve a tutti.
Scusate l'assenza dal post ma, questi giorni per me sono stati giorni PESANTI, ma ho avuto solo iltempo di aprire la pagina leggerla e chiudere immediatamente.
Sabato sarà un grande giorno come grandi siamo noi.
CCHI SSUGNU POETICO[:D][:D][:D]
chiudo che c'è dra pazza di Barbara che mi chiam su msn.
Buona sera amici di COL.
Mi è già capitato di stare così incasinato. Il fatto è però ke finisci col dimenticarlo, e ogni qualvolta ti ricapita, cominci a dare i numeri: * ò à # & z x z < x à é ò + * ^ | ! ? ) "id="red">id="size4">.
Come quelli ke avete appena ...letto ( si fa per dire ).
Sto per concedermi un raro momento di relax (spero) da milanista, con: Milan-Arsenal.
A dopo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
NOI KE LASCIAMO I DOLCI???????? MA DICO, TITTI, SEI IMPAZZITA???????MA QUANDO MAI E' SUCCESSO??????? E' MOLTO PIU' FACILE KE LASCIAMO LA PASTA, LA CARNE,MA I DOLCI...........................[:p][:p][:p]QUESTO NN E' MAI ACCADUTO!!!!![;)][;)][;)]
cmq ,GINOOOOOOOO allora ti aspettiamo per taglire la torta,pensi di essere puntuale dalla campania? [8D]
il Nonnino e' di certo davanti la tv, come Mimmo,in queste occasioni, e' meglio defilarsi[8][8]adesso io mi metto al pc, studio e preparo un compito per i miei prossimi esami[8)],quindi, a malincuore,vi saluto.(pur di nn studiare,resterei volentieri a parlare e rispondermi e quotarmi da sola per tuuutta la sera.......)[B)][}:)][B)][}:)][B)][}:)][B)]vado,alla prossima pausa......(tra circa 2 minuti).....
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh dimenticavooooooo
CIAO MARILENA!!!!( e' mia sorella ke ci legge per sentirsi piu' vicina a casa,lei vive in Campania)[;)][:D]
Allora: la settimana è cominciata male, ma sta continuando peggio[xx(][8][xx(][8][xx(][8][xx(][8][xx(][8][xx(][8][xx(][8][xx(][8][xx(][8]MILAN - ARSENAL = 0 -1 ( Milan fuori dalla Champions league ).
Nn ke me ne entri, o in questo caso esca, qualcosa dalla tasca, ma la fede calcistica........!!!!!!!!!!!!!!!![V][V][V][V][V][V].
Meglio andare a dormire.
Buona Notte a tutti
Eccoci a Marsaxlokk e già ci prepariamo a partire.
Vedo cioè leggo molto entusiasmo per il raduno del prossimo we
sono molto contento[:)][:)],quando spegnerete la candelina fate un brindisi per gli assenti giutificati[:D][:D][:D]id="black">id="size3">Adesso vado a ninna perchè srà un'altra levataccia id="green"> z+òì!**àèò^^^w
=/"v!!!zcid="red">id="size2">come dice il nonnino[:D][:D]id="black">id="size3">
Buona notte[|)][|)][|)][|)]
Buon giorno amici. Spero lo sia anke per me. Visto i primi due giorni della settimana, nn mi aspetto piu' nulla. Sarà quel ke sarà.
Ciao Barbara. Sono contento per la tua graduale e progressiva ripresa, ma con uno spirito e una carica come la tua, nn poteva essere altrimenti.
Gino, un suggerimento per un bravo dentista al...personaggio in foto, no????????????????????????????????????
Pippo, vedo con...dispiacere ke parli la mia stessa lingua. Sarà per colpa degli stessi studi??????????????????
Buon lavoro a tutti e un a risentirci in giornata.
ciao raga,scusate la mia intromissione,da un vostro compaesano Vi chiedo di visitare il topic:
https://www.camperonline.it/for...
GRAZIE
blog aggiornato
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red">
ke "studi" strani hanno fatto commander e il nonnino!![:D]io quella lingua li' ho difficolta' a leggerla, anke se,ogni tanto, viene a tutti di parlarla[}:)]
cmq........oggi e' MERCOLEDI' ,meno male, anke se io dovro' aspettare il sabarto pomeriggio, per godermi il we, nn vedo l'ora di essere a brucoli,e speriamo ke ci sia bel tempo........ste previsioni nn promettono nulla di buono[:(][xx(][B)][V][:(!][}:)]
incrociamo le dita...... e pure gli okki[:)][:D]
adesso vi saluto e ci sentiamo piu' tardi. [:X][:X][:X]
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size6">
Dai Arturo sii più ottimista,passerà, e poi pensa che è già mercoledì
ancora due giorni per il meritato riposo,
a dopoid="black">id="size2">
Beh tutti impegnati a far torte[:D][:D][:p][:p][:p][:p]
così rischiamo di finire in seconda pagina[:(][:(]mai sia!!!!!!!
A tutti buon lavoroid="red">id="size6">
[:D][:D]ahahahaahah questa makkina e' simpaticissimaaaaaaaa
grazie Pippo per averci risollevati dalla seconda pagina a volte capita ke siamo tutti assenti.
baci a dopo!
Eccomi.Questa e' la mia prima trasmissione da telefonino. Sono in ufficio.Grazie Pippo per l'incoraggiamento. So ke passera', ...ma com'e' dura la salita...!!![:(][:(][:(].A piu' tardi
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.