quote:Originally posted by Prince Ditemi, come faccio ad inserire le foto... >> Dai un'occhiata qui [;)] https://www.camperonline.it/for... ____________ ciao dany
quote:Originally posted by domgre> quando colui ke ascolta non capisce colui ke parla, e colui ke parla non capisce cosa sta dicendoid="red"> Picciotti sta frase filosifica mi piace, mi piace veramente. questa frase mi fa pensare quando discutono il povero MIMMO e NATALIA o il povero GIULIO e Barbara[:D][:D][:D][:D][:D] Bene gente a Riesi PIOVEEEEEEEEEEEEEEEE, temperatura esterna 7°, questa mattina ha grandinato in un modo che le strade si sono riempite di grandine. Oggi per me è stata una giornata intensa di lavoro, seminario di aggiornamento e tamponamento della macchina. Indovinate chi c'era alla guida della macchina! UNA DONNAAAAAAAAAid="blue">ma dico, io fermo freccia a destra che parlavo con del colleghi vigili urbani, arriva questa e mi tampona la macchina, e sapete cosa mi ha detto? NON LO VISTA, ma dico un machinuni ca nun finisci mai, vigili urbani cona la divisa fosforescente e non MI VTTI? Picciotti il colmo. STI FIMMINI AL VOLANTE NUN CIA NNA STARIIII[}:)][}:)] Quindi cara Natalia la giornata storta non è stata solo tua. Allora picciotti ci siamo per sabato? VOGLIO SAPERE LE ADESIONI, A CHI NON DANNO LE FERIE C'E' LU BIEDDRU DUTTURIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Commander se devi mandare foto o altro ho svuotato la mia casella. Adriana ho fatto quella ricetta che hai scritto, però con i petti di pollo, OU MARRINISCIO. Picciotti SONO COLLECATO. ATTENDO RISPOSTE E ALZIAMO IL LIVELLO CHE I CAMPANI CI FREGANO.
rieccomi, grazie per il conforto ke mi date, amici,cmq io mi lamento ma ,come sempre, nn mi abbatto[:)]per fortuna e' gia' arrivato l'idraulico e spero ke,per ora di pranzo, l'acqua riusciro' ad averla. intanto nn posso fare niente a casa e.............indovinate un po'?????? STUDIO[}:)][8]cmq hai ragione adriana, ho proprio bisogno di vedere gli amici, almeno mi svago un po'.menomale ke oggi e' giovedi'[:p] a dopo[:X] >
quote:Originally posted by Prince57> Peppe lo vedi che sono veramente indaffarato? ti pari ca solu chiddri di lu gas travaglianu? Noi dovremmo uscire, fatti sostituire e vieni con noi, Fregatinni, ca perditi di gas nunn ci nnne'
[:)][:)][:)]id="blue"> BONASERA A TUTTI GLI AMICI DEL POSTid="blue"> !!!! [:)][:)][:)] ENZUUUUUU !id="blue">!!! CHI FINI FACISTIid="blue">id="blue"> [?][?][?]. CARISSIMI AMICI DEVO CONFIDARVI UNA id="red">COSA id="red">[;)][;)][;)] Oid="red">GNI VOLTA CHE VADO A TROVARE L'AMICO ENZO, E SEMPRE IMid="red">PEGNATOid="red"> "A TRAVAGHIARI" id="red">([maroon] " TUTTU id="blue">SUDATO IEE "[/id="blue">maroon]) [:D][:D][:D][:D][:D] SCHERZO A PARTE [:p][:p][:p] IO LEGGO TUTTE LE SERE QUELLO CHE SCRIVETE [8D][8D][8D] COME DICE ENZO CHE è STANCO DI USARE IL PC DOPO UNA GIORNATA [:0][:0][:0] IO LO USO QUASI TUTTO IL GIORNO PER L'INTERA SETTIMANA [xx(][xx(][xx(] TRANNE QUANDO VADO A RIESI A TROVARE ENZO AL COMUNE PER LAVORO [:D][:D][:D]. id="green"> SPILOSISSY MI DISPIACE CHE QUESTO WEE-KEND NON POSSO ESSERE CON VOI [V][V][V][V] AVETE SCELTO IL FINE SETTIMANA IN CUI SONO IMPEGNATO PER LAVORO [:(][:(][:(] [V][V]"" ENZUUU MA CUMINASTI "" id="blue"> [}:)][}:)][}:)] :D] COMUNQUE ABBIAMO TUTTO IL TEMPO PER CONORSCERCI CON TUTTI QUELLI DEL POST!!! [:p][:p][:p] id="blue"> """ PICCIOTTI E "" PICCIUTTEDDI"""id="blue"> UNA BUONA SERATA A TUTTIid="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ************************CHIII SITI SPIRITUSI CU SI FACCIUZZI**id="purple">******************************************************************** [:)][:)][:)] BUONA CENA A TUTTI [id="red">;)][;)][;)] >