quote:Originally posted by Totino> FATTO[:D][:D][:D]
Comandà, non è che oltre alle bellissime e graditissime e-mail che mi mandi (e ti ringrazio del pensiero affettuoso). Perciò, oltre alle cosinutili che mi invii non è che potresti inviarmi qualcosa di utile, attipo il tuo account su msn? Grazie comandà Un saluto picciò io vado a nannuzza >
quote:Originally posted by tittimax> grazie Titty tu si che sai leggere nel cuore delle persone[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]un saluto a Massimo e ai bambini e per oggi chiudiamo il siparietto[:D][:D][:D][:D] Buona notte[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]id="red">id="size4">
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ADRY UN BACIONE GRANDE A TE E A PIPPO KE NN Sò QUALE CIELO STELLATO STIA GUARDANDO IN QST MOMENTO,MA SICURAMENTE LA STELLA + BELLA GLI BRILLA NEL CUORE!!!!!!!!!id="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by nonna papera> UOMINI SIETE AVVISATI [:)][:)][:)][:)]
grazie x gli auguri, so che sono in buona fede, ma sappiate che la festa della donna è tutti i giorni. parecchio restrittivo dare solo un giorno a che finge di essere il sesso debole. dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna. meditate gente...... >