CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 43898
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/03/2007 alle: 12:17:30
ciao a tutti! sentite per brucoli voi andate il sabato matt o pom? metterò il nik sul cruscotto e cmq il ns camper è un Granduca Pegaso 622 mansardato. Magari se riusciamo a metterci d'accordo potremmo posteggiarci vicini così da creare il ns bel gruppetto[:D][:D][:D]. Ke ne dite?
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/03/2007 alle: 12:49:52
ciao titti,noi andremo di mattina.penso di portare la bici al mio piccolo,fai lo stesso con christian cosi' giocano.metto ank'io il mio nick sul cruscotto sono d'accordo sul fatto di cercare di metterci viciini viciiini [:D].quano pensi di esserci?
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/03/2007 alle: 12:53:27
ormada ho memorizzato il tuo cel.cerca di fare in modo di esserci anke tu.cmq per tutti coloro ke hanno figli adolescenti,io ho convinto mia figlia arianna(15 anni) a venire.....non sparatemi rotture.....PORTATE I VOSTRI!!!!! senno' mi uccide[;)]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/03/2007 alle: 12:54:54
ciao natalia anke noi andremo di mattina soprattutto se c'è bel tempo!Le nostre bici sn sempre caricate sul portabici del camper[:D] senza mio marito nn andrebbe da nessuna parte!!! Cmq ho il tuo cell. così ci potremmo sentire il venerdì sera o la mattina del sabato per confermare il tutto! hai visto ke bello il ns post di siciliani ke brucia[:D] Spero ke le pagine diventino sempre più numerose!!!! Baci Titti

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/03/2007 alle: 13:16:50
sono contenta ke abbia funzionato.ho proprio una gran voglia di fare amicizie nuove e mi piace il fatto di poterci sentire anke se non ci conosciamo e' bello conoscere persone ke abbiano gli stessi interessi.se mi kiami il venerdi' considera ke io lavoro in palestra ed usciro' verso le 20,15 c.ca sentiamoci verso quell'ora xke' il cel nn lo porto al lavoro.baci [:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/03/2007 alle: 13:46:20
ineeeeesssss!!!! oggi 6 taciturna!!! ke fine hai fatto??? daaaiiiiii vieni a brucoli pagate st'assicurazione e fanculo le infiltrazioni,il tempo si e' aggiustato,non piovera'!!!! manki solo tuu!!! dai,ragazzi insistete con riin cosi' la convinciamooooooo
19
Super115
Super115
11/05/2006 27
Inserito il 14/03/2007 alle: 15:06:33
Salve ho letto solo adesso questo post e posso dirvi che a Brucoli ci sarà tanta gente. Noi siamo di Siracusa, papà 48, mamma 46, F. 13,5 M.4,5 e saremo presente a Brucoli insieme ad altri equipaggi con ragazzi adolescenti + o - della stessa età. Sabato sera ci sarà una spaghettata e animazione, sul sito della confedercampeggio Sicilia provi il programma.[:D][:)][:)] Noi saremo lì x pranzo [;)][;)][;)]
riin
riin
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 17:25:17
quote:Originally posted by domgre
ineeeeesssss!!!! oggi 6 taciturna!!! ke fine hai fatto??? daaaiiiiii vieni a brucoli pagate st'assicurazione e fanculo le infiltrazioni,il tempo si e' aggiustato,non piovera'!!!! manki solo tuu!!! dai,ragazzi insistete con riin cosi' la convinciamooooooo >
> natalia nn riusciamo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] c'è anche la revisione da fare [V] .... stamattina tutto il di furoi tra dentista medico e varie cose... ma appena riesco io son qui e vi seguo nn appena sarà a posto ci vedremo sicuramente raga... e spero prestissimo.... ciao super115 benvenuto fra i suculi [:D] dopo faccio un salto nel sito che hai citato... ormada carmelo quanti anni hanno i tuoi figli ?? e di dove sei ?? ciao titti ricevuta la mia mail ??? ieri sera te l'ho provata a rispedire...
riin
riin
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 17:33:29
tranky e fravilo siamo qui che vi aspettiamo [:)][:)][:)][:)] dombre cambia il titolo del post... metti in grande siciliani... almeno si vede meglio [:D][:D][:D]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/03/2007 alle: 19:53:49
ciao natalia! ciao Ines e ciao a tutti...finalmente ho 5 min liberi da dedicarvi[:D]. natalia davvero lavori in palestra? Cm istruttrice o ti occupi di altro? Cmq ti kiamerò il venerdì verso le 20.30 così avrai già finito! Ines perkè nn venite in makkina? In quel campeggio ci sn anke dei bungalow potresti informarti in qst periodo dovrebbe costare pokissimo!
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/03/2007 alle: 20:23:21
ciao super115,benvenuto!! ank'io sn siracusana ci vedremo a brucoli,metti il nik sul cruscotto.titti,si sn istruttrice ci sentiremo venerdi' e poi durante il week end avremo modo di conoscerci meglio.ho esteso il mio invito ad una famiglia di camperisti cn figlio 15enne al seguito.bella idea titti,quella di far venire ines ai boungalow daaaiiii ineeessss!!!! ti vogliamo li'!!!!!smack a tutti[:)]
riin
riin
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 22:01:02
raga please leggete fra le righe al momento nn è proprio il caso che spendiamo soldi [xx(] sicuramente se ne riparlerà dopo l'estate.... ma se sarà prima sarete ovviamente le prime a saperlo vi abbraccio a tutti ines
19
dica33
dica33
15/10/2006 168
Inserito il 14/03/2007 alle: 22:34:31
Non frequento spesso Col, ma vedere un post tutto siciliano con la fiammella mi ha sorpreso! Mi sembra che i siciliani, tranne qualche eccezione, non amino molto palesarsi...chissà, eppure i camperisti siciliani sono tanti. Ma il nostro comportamento è diverso da quello dei romani, dei campani, dei veneti, dei piemontesi, ecc. che hanno sempre post affollatissimi. Comunque noi veniamo dalla provincia di SR con un "caruseddu" di quasi 9 e una "carusedda" di quasi 6. Forse saremo a Brucoli per il raduno. Sarebbe carino se ad un certo punto il direttivo invitasse a raccolta tutti i camperisti che bazzicano Col, così ci conosciamo tutti.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/03/2007 alle: 07:52:22
benvenuto dica33,hai ragione,camperisti siciliani ce ne sn tanti ma finalmente,piano piano li stiamo facendo uscire dall'" OMERTA'" cm vedi man mano se ne aggiunge uno nuovo.se vieni a brucoli,metti il nik sul cruscotto,cosi' ci riconosciamo tutti. a presto![:)]
riin
riin
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 09:28:04
ciao dica33 come ti chiami se posso domandare ??? piacere di averti qui con noi [:)][:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/03/2007 alle: 10:58:18
inesuccia![V]ufferina,avrei voluto conoscerti,ma capisco,e quindi portero' pazienza ci sara' modo di conoscerci. dai il contatto a tua figlia.e' quello della mia.anzi ieri sera arianna(cosi' si kiama) ha aperto un post figli camperisti siciliani
riin
riin
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:06:12
inesuccia![V]ufferina,avrei voluto conoscerti,ma capisco,e quindi portero' pazienza ci sara' modo di conoscerci. dai il contatto a tua figlia.e' quello della mia.anzi ieri sera arianna(cosi' si kiama) ha aperto un post figli camperisti siciliani >
> ciao natalia buongiorno si l'ho visto ieri sera ma afra già era a letto e stamattina me lo son scordata di dirglielo [:I] mi son salvata il contatto msn ma tu li ci sei mai ??? almeno con webcam ci possiamo pure vedere [:)] mo lo salvo anche nei miei contatti...
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:09:12
io ci vado solo insiame ad arianna,cmq ho visto ke qui c'e' una chat e poco fa c'erano solo 2 persone.possiamo andare li',se ti va.
riin
riin
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:12:23
io ci vado solo insiame ad arianna,cmq ho visto ke qui c'e' una chat e poco fa c'erano solo 2 persone.possiamo andare li',se ti va. >
> si io ci son stata già qualche volta nella chat di col ma li però nn ci si può vedere,, dai io sto andando vieni...
riin
riin
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:45:07
natalia dove sei finita ??? xkè sei uscita dalla chat ??' :(
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link