quote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzo, se la risposta era indirizzata a me, mi hai scambiato per camperino 70[:D][:D][:D] comunque ne approfitto per salutarti,e sicuramente ci vedremo alla Pineta, io arriverò la Domenica pomeriggio, e andrò via il Martedì sera. saluti Marcello
Ciao Camperino 70 io almeno rimarrò fino a giorno 2 giugno, nel presto pomeriggio riparto per casa. Picciotti finalmente possiamo fare il cambio di stagione nei camper, svuotiamoli dall'abbigliamento invernale - primaverile e riempiamoli con abbigliamento estivo.Maschere, PINNEid="red">, costumi, NU JEANS E NA MAGLIETTA. ciao a dopo >
quote:Originally posted by domgre> id="Trebuchet MS"> Buona giornata a tutti . . . Siamo dispiaciuti di non potervi seguire sempre online, purtroppo pur lavorando con il computer, spesso non riusciamo nemmeno a controllare la mail. A proposito del 2 giugno, come ti avevamo anticipato, è nelle nostre intenzioni venire a trascorrere un paio di giorni nel meraiglioso mare di San Vito, tempo permettendo. Noi vorremmo partire la domenica, magari ci sentiamo in seguito per telefono. Un Salutone e ci sentiamo presto.
PLING PLONG!!!! comunicazione di servizio: ho telefonato al camping la pineta e mi hanno risposto ke nn accettano prenotazioni, nonostante abbia spiegato ke siamo circa 5/6 mezzi e ke veniamo apposta ci dispiacerebbe tornare indietro qualora nn ci fosse posto o nn ci sistemassero vicini ,ma sono ststi irremovibili e hanno detto ke si puo' fare un colpo di telefono per accertarci sulla disponibilita' il giorno prima. vabbe' avventuriamoci e speriamo bene! inserisco cmq il numero di telefono, se qcn altro vuole provare e magari fa piu' simpatia di me alla signorina : 0923/972818 >
quote:Originally posted by domgre> Purtroppo è così, non hanno mai accettato prenotazioni, ma..ho chiamato e fooorse! riesco ad ottenere qualcosa ad inizio della settimana prossima. Ma che fine ha fatto il capitano! commander ci manchi! mi mancano le braciolette..scherzo[:D][:D][:D] un saluto ad ufficiosalvatore670384734730032...[:D] un saluto ad alex..ops..spillosissy, ricordati di inviarmi la tua email, altrimenti mi vendo le tue foto![:D] ho ricevuto notizie che si aggira tra di noi un oscuro visitatore, bianca la criniera, che si sta risvegliando dal letargo...orsogrigio63, batti un colpo!! un saluto a peppegiottirollerlaika..[:D] un saluto ad enzodil, ma perchè pinneid="red">in rosso!!![:D][:D] a.. per caso quello che hai comprato serve a stare in posizione orizzontale..[:D] dimentico qualcuno! e allora..un saluto a tutto il popolo del col e arrivederci a SAN VITO!!!id="size4"> portate maschera, pinneid="red">, canna da pesca, pallone da calcetto, scarpette, racchette da tennis, salvagente, carte, CIBO... E CREMA ABBRONZANTE!!!
PLING PLONG!!!! comunicazione di servizio: ho telefonato al camping la pineta e mi hanno risposto ke nn accettano prenotazioni, nonostante abbia spiegato ke siamo circa 5/6 mezzi e ke veniamo apposta ci dispiacerebbe tornare indietro qualora nn ci fosse posto o nn ci sistemassero vicini ,ma sono ststi irremovibili e hanno detto ke si puo' fare un colpo di telefono per accertarci sulla disponibilita' il giorno prima. vabbe' avventuriamoci e speriamo bene! inserisco cmq il numero di telefono, se qcn altro vuole provare e magari fa piu' simpatia di me alla signorina : 0923/972818 >