quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 19/09/2009 19:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spazio, è un piacere leggerti...cosa hai fatto di bello in questo periodo? Stai tranquillo, forse è anche normale che un mezzo nuovo di pacca abbia qualche problemino di gioventù. Il cel, lo trovi nel mio profilo...praticamente è publico, ed è a disposizione di tutti coloro che trovandosi dalle mie parte, potrebbero avere bisogno...o che ci tengano a prendere anche un caffè con me...tranquillo sarà per una prossima volta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/09/2009 08:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Gimar carissimo se dovessi elencare quello che ho fatto mi ci vorrebbe tutta la notte [:D][:D][:D][:D] Sappi che, per inaugurare il mezzo, volevo fare un piccolo giro per fargli sgranchire le ruote ... invece... sono arrivato a Venezia per l'adriatica e sono sceso a Palermo per la tirrenica ... appena 6000 Kilometri. Nota comica ... ore 23 di un sabato a Rimini nel bel mezzo del vialone principale mi si blocca il mezzo ... ti lascio immaginare ... arriva il vigile e mi dice di spostare il mezzo a mano .... ahahahahaha (prova a spingere 3500 K) .... mi era esploso il filtro nafta ... meglio che me la prendo a ridere .... Dai che tra poco verrò a trovare i miei amici a Gela ti chiamo. Ciao. Marcoid="Verdana">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 21/09/2009 22:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo, mamma mia, ma è stato un problema meccanico quindi...[}:)]...dannaz. Ti aspetto, per adesso mi limito ad augurarti la buona notte a te e a tutti i Siciliani online[;)][|)]