quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 16:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arieccomi, Gian ho preso il camperotto mi sono spostato di pochissimi kilometri in una località sul mare, deserta e conosciuta da pochi solo in estate ... pasta con il nero di seppia - pesce spada alla griglia - e poi "wowowowowow" dolcetti ... il tempo si è ripreso ... dormitina da favola ... sono rientrato soddisfatto. Nando benvenuto, si è una località in provincia di Gela a pochi km. da S.Croce di Camerina sulla costa iblea al centro della baia di Punta Braccetto, io l'ho scoperta per puro caso. Il camper che vedi a sinistra (foto n.1) è il mio e sono a pochi metri dall'accesso diretto a mare con spiaggia attrezzata (vedi foto n.2) al tuo arrivo ti consegnano una chiave di un wc privato che puoi usufruirne solo tu , pulitissimo, doccia calda a volontà (senza seccatura di tempo o gettoni) non ci sono alberi ed i circa 50 posti sono organizzati con i teli bianchi che vedi, come dicevo prima il posto è tranquillo e ben organizzato, è gestito da due sorelle che stanno portando avanti un progetto del padre (deceduto poco tempo fà) è aperto tutto l'anno hanno pure un sito ma a quanto ho visto non è aggiornato con la nuova ristrutturazione che hanno fatto 3 mesi or sono - Per evitare malintesi, (sia chiaro che non sto facendo pubblicità a nessuno) ho telefono e i prezzi se vuoi te li mando per mail.
GPS 14° 27' 57" E
36° 49' 02" N
Spero di esserti stato utile, se necessiti di altre notizie sono a tua disposizione.
Saluti quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 18:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc.... Mi hai preceduto di poco ... spero di averlo fatto decentemente ..... [:)][:)][:)] Gian fino a 4 mesi fa ero anche io un Ecovipparo .. ehehehehehe ora sono passato all'altra sponda ... (senza equivocare ok? ) [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 11/10/2009 18:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco grazie per il servizio reso all'amico Nando...ma comunque, sappi che per me sei sempre un Ecovipparo...perchè principalmente si è Ecovippari nel cuore(mamma mia che profondita di pensiero...a volte mi faccio paura[:D]) Ciao e buona serata[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 20:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sapessi quanto sono profondo io dopo na bevuta .... Canto in Japponese .... [:D][:D][:D][:D][:D] Buona sera a tutti P.S. Sono quasi astemio id="size1">
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 11/10/2009 21:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mi caristi do cori
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 21:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GianCarlo sono astemioooooo se bevo un goccetto ... cantare in Japponese ti pare poco ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 22:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono inpappinato ... che vuoi farci i fumi dell'alcool ... dovevo dire Ragusa [:I][:I][:I][:I][:I] Comunque ho corretto mettendo la piantina ...... Ma che fine ha fatto ? è già partito per Punta braccetto?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 18:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'ospite faccio
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/10/2009 22:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ancora ca sugnu sugnu ccanu Bello veramente bello sicuramente questa estate saro' tra gli ospiti,generalmente vado ad isola delle femmine Pa, e faccio in macchina Pa. isola sono pochi km Prsre'grazie pa raccumannazione si nu baba'(traduco?) Grazie anche a te spazio sei gentilissimo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/10/2009 22:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo ... comincio a preparare ... ti e vi aspetto ... Nando ... allora ti vedo passare sotto casa mia quando vai a Isola [:D][:D][:D] OK ragazzi domani per me sarà una giornataccia ... a domani. Buonanotte a tutti.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 23:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, dai ... su su ... sveglia ... la volete smettere di dormire sempre? Ma è mai possibile? Io già sono in piena attività = caffè, fetta di torta (pan-di-spagna) qualche dolcetto rimasto da ieri seduto su poltrona vista mare ... e voi dormite ... ragazzi l'italia è una repubblica fondata sul lavoro (il vostro) ... datevi na mossa .... DORMIGLIONI. Comunque ... vi auguro una buona giornata piena di tante soddisfazioni.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 11/10/2009 22:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon Giorno, la foto del tuo profilo e stata fatta a monte pellegrino. Se hai la mia eta, hai sostato nella prima galleria Stai su viale regione siciliana? Nando
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 12/10/2009 09:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo tu lavori.....tanto......[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/10/2009 08:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Nando ... io sono giovanissimo ... appena 92 anni ... [:D][:D][:D] Apparte gli scherzi ... quella foto è proprio scattata da Monte Pellegrino e per quello che dici "PRIMA GALLERIA" fai affiorare alle mia mente periodi a dir poco fantastici, chitarrate in spiaggia, vita semplice e per certi versi spensierata ... Ma come mai conosci cosi bene usi e costumi degli anni '70 del palermitano? percepisco che anche tu ????????????????? [:D][:D][:D][:D] se mi dici che macchina avevi è anche possibile che ti riconosca [:D][:D][:D][:D]