CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 43898
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/03/2007 alle: 12:07:30
ho appena letto quello ke ho scritto...ahahahah stavo mangiando uno yogurt e nn stavo capendo un tubo x la fame....ho scritto scarici al posto di scarico e nolti al posto di molti.sono solo scema ,nn ignorante....ahahahahe poi......non ci vedo piu' dalla fame[:D][;)]
19
Super115
Super115
11/05/2006 27
Inserito il 16/03/2007 alle: 13:59:03
Salve con molta probabilità anche noi e altri 2 equipaggi saremo in Francia (Loira Bretagna e Normandia ma anche Eurodisney chi li sente i piccoli poi?[}:)][}:)][;)][;)]) con partenza fine luglio potremo parlarne a Brucoli che ne dite?[:D][:D][:D][:)][:)][:)]
riin
riin
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 16:44:35
tittiiiiiii nn riusciamooooooooooo [:(][:(][:(][:(][V][V][V][V] sappiate che vi penserò tantissimooooooooooooooooo domani invidiosa sonoooooo [V][V][V][V][V][V] dai io vi seguo vi col pensiero ma pensatemi come se fossi li [:D] ohhhhhhh fate delle fotooooooo che poi vi fate vedere [:)][:)][:)][:)][:)] ciao bellissime a più tardi magari in msn smacksmack
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 16/03/2007 alle: 18:42:24
ciao super 115 mi farebbe un sacco di piacere se riuscissimo a partire un gruppetto di siciliani:Su un altro post ke ho scritto su viaggi all'estero si sn fatti avanti altri equipaggi ke hanno voglia di fare lo stesso viaggio ma sn tutti del nord!Cmq avendo tutti bambini eurodisney è d'obbligo! e poi sinceramente anke io nn ci rinuncerei!Ho sempre lavorato cn i bimbi(ne ho cresciuti e svezzati tanti)e adoro il loro mondo! la tua famiglia cm è composta?

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/03/2007 alle: 08:50:29
[8D]buongiorno a tutti!!!! io sto andando a modica all'eurochoccolate.penso ke stasera ci incontreremo cn Giusy(weill) mi raccomando,kiunque resti,nn fate morire il post,ke ,a quanto pare,siamo davvero in poki a reggerlo in vita! baci a tutti, e sappiate ke vi pensero' mi piacerebbe incontrarvi tutti,ma sara' per il prossimo week end .lo so,ines,per te dovremo attendere un po' di piu' ma avremo pazienza e poi, le persone importanti, si fanno attendere.smack![;)]
18
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 17/03/2007 alle: 14:33:17
noi siamo ancora a casa.. e mi sa k per questo week end il post sarà.. morto! nel senso k sarete tutti via.. e visto k noi raggiungiamo quanti sono a modica..per ora aggiorno il nostro forum.. forza e coraggio uniti e compatti !
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/03/2007 alle: 15:40:43
ciao giusy....buona partenza! Appena vedi natalia salutamela tanto e mi raccomando: nn divertitevi troppo senza di meeeeeeee[:D][:D][:D]
riin
riin
-
Inserito il 17/03/2007 alle: 16:42:11
ciao nataliaaaaaa ma io mica mi faccio attendere perchè son importante....[:D] siemaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao giusy divertiteviiiiiiii va be già vi starete divertendo [:p] spero che stiate parlando bene di noi rimaste [:D] titti ciao bella ma tu nn sei partita ??? pensavo andassi [8)] che invidia ragazze anche io volevo esserciiiiiiiiiiiiiiiiiii[V][V][V][V][V][V]
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 17/03/2007 alle: 17:55:55
ciao a tutti i camperisti SICILIANI [:D][:D]sono molto contento che sia stato avviato questo forum, sono qui per darvi una mano a tenerlo in vita,il mio equipaggio è formato dalla mia consorte BARBARA da me GIULIO e da i nostri due fedeli cuccioli SPILLO e ALEX rispettivamente spitz nano bianco di anni 11 e golden retriever di anni 2 che noi amiamo come se fossero dei figli e che forse qualcuno avra gia visto nelle varie sagre a cui noi abbiamo partecipato,purtroppo per impegni non siamo potuti andare a MODICA, ma ci rifaremo la prossima settimana, nell' attesa di incontrarci in giro tanti buoni km a tutti.
riin
riin
-
Inserito il 17/03/2007 alle: 18:28:22
ma ciao benvenuto giulio [:)] di dove sei se posso chiedere ? quanti anni avete tu e la tua consorte [:)] ? aribenvenuto qui con noi....
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 18/03/2007 alle: 01:23:05
ciao a te noi viviamo a Gela giulio 36 "annuzzi" barbara 32 spillo 11 alex 2 [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)]
riin
riin
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 08:32:19
quote:Originally posted by hollyalex
ciao a te noi viviamo a Gela giulio 36 "annuzzi" barbara 32 spillo 11 alex 2 [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)] >
> gli anni sono come i nostri io 33 ad agosto il marito 36 fatti a febbraio... a io sono di catania anche noi abiamo due cani sono ancora cucciolotti però una pastore tedesco e un yorkshire e due figlie...16 e 3 anni
riin
riin
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 08:33:21
ragaaaaaaaaa sono in attesa dei vostri racconti del raduno.... com'è andata ??? vi siete visti poi ??? attendo impaziente [:)][:)][:)][:)]
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 18/03/2007 alle: 16:50:11
per il we del 24-25 dove andate, MODICA O BRUCOLI?[?][?]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/03/2007 alle: 18:18:28
ciao hollyalex benvenuto nel nostro post noi il 24 e 25 saremo a brucoli,a modica siamo andati questo week end e siamo andati anke a donnalucata per la sagra della seppia.arrivederci al prossimo week end [:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/03/2007 alle: 18:24:13
salve a tutti quanti rimasti,ecco il resoconto dell'incontro tra me(natalia) e giusy.lei non mi raggiunta ieri a modica,ma stamattina alle 8,30.ieri sera mi aveva telefonato per metterci d'accordo su come riconoscerci.le ho spiegato qual'era il mio camper e le ho detto ke avrei messo una scimmietta sul cruscotto.grazie alla scimmia mi ha poi tel x dirmi ke era davantì alla mia porta.ci siamo divertite e le ho presentato delle mie amike ke erano cn noi.ines,nn vedo l'ora ci sia anke tu.cmq a brucoli l'incontro sara' FFFFENOMENALEEEEE BRAVI TUTTI I NOSTRI MERAVIGLIOSI SICILIANI KE MANTENGONO IL POST VIVO!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:p]
riin
riin
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 22:15:48
natalia nn vedo l'ora anche io di esser dei vostri xxx oggi abbiamo passato tutta la giornata a cambiare le tubazioni dell'acqua... abbiamo smontato tutto il bagno e ancora è smontato... se ne riparla domenica propssima x continuare... in settimana è difficile che ce ne occupiamo .... ciao belle sono contenta che vi siate divertite... giusy che bello vi site conosciuteeeeee anche io nn vedo l'ora di conoscervi un abbraccione ines
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 19/03/2007 alle: 10:17:36
ciao ragazze[:D] Rieccomi...scusate se durante il week nn mi sn fatta viva ma ho avuto un sacco di cs da fare! Ines scusa se nn ho potuto chattare cn te sabato sera ma ero indaffaratissima cn la spesa da sistemare e la pizza da preparare<<8avevo ospiti a cena)[:(] ma mi rifarò presto lo giuro! nataly vedo ke ti sei divertita cn giuy e mi fa davvero tanto piacere....adesso nn vedo l'ora ke arrivi sabato prossimo[:D][:D][:D]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 19/03/2007 alle: 10:19:53
ciao Giulio[;)] Benvenuto nel nostro mitico forum!!!!!!!!![:D] Spero ke tu nn voglia pensare di andare a modica sabato 24[:(!] DEVI VENIRE A BRUCOLI...ASSOLUTAMENTE[:D][:D][:D] Mi raccomando ti aspettiamo!
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 19/03/2007 alle: 10:21:37
Giulio dimenticavo! Io sn titti di catania ed ho 32 anni, mio marito massi 34 ed i miei cuccioli(figli) christian quasi 6 anni e mirko 17 mesi! NN mancare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link