quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/10/2009 10:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io che vivo a nicolosi se esco + tardi delle 7.00 diventa tragico arrivare in orario e trovare posto x la macchina, che uso circa 5 mesi l'anno,per il resto dell'anno scooooter e in quel periodo si esce da casa alle 8.00......... ma tu in che zona di corso italia sei??
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 14/10/2009 10:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono quasi all'incrocio con via Libertà...sopra il Credem. Ma stò a quattro km da casa e scendo sempre in moto...anche sotto al diluvio..[V] Qui è davvero impossibile parcheggiare,specie adesso con i nuovi stalli...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/10/2009 10:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora usi tutto l'anno la moto....come ti invidio [:D][:D] io purtroppo devo aspettare il mese di marzo per rimettermi in sella [:(]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 14/10/2009 10:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar...è giusto che facciate come vi sentite di fare...[:)] Allora...Marcooo!! Ma che ti sei appisolato a guardare il mare?? mò te chiamo e te sveglio io....[:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/10/2009 11:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella storia...[:D] Come è già successo a me per due volte...adesso tu conti anche i minuti...[:)] Vedrai che passeranno presto gli ultimi giorni...nemmeno ti accorgerai...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/10/2009 10:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we ... ma è mai possibile che appena mi allontano un pochetto qui succede un putiferio? Vi siete svegliati tutti ? GianCarlo non fare cosi dai ... vedrai che sta creatura che arriva appena la porti in camper sarà di sicuro a suo agio ..visto sti genitori camperisti che si ritrova [:p][:p][:p][:p][:p] eppoi co tutti sti zii ... l'importate è che tua moglie stia bene e tutto procede per il meglio ... Sono stato in camper ad organizzarlo per sabato (forse) e sistemare sto cavolo di safe-door che mi stanno facendo tribolare ... Ho ricevuto la telefonata di Ulisse ... che bugiardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi ha detto che stava lavorando ... ma la volete smettere di dire bugie ? [:D][:D][:D] ok a dopo ...
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 14/10/2009 16:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che gli altri non sanno....... [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 14/10/2009 16:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma potrei parlare.......
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 14/10/2009 16:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nim ... dai parla ... vuoi essere torturato ???????????? siamo tutti orecchiette ...
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/10/2009 21:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippooooooooo qui il tempo è peggioratoooooooooo Mi ero illuso stamattina ... accidenti .... comunque vedremo domattina ... uffa