quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 15/10/2009 07:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooo ... bentornato ... si sono il quel disgraziato [:D][:D][:D][:D] devi sapere che considerato che avevo un Ecovip PERFETTO per crearmi problemi l'ho cambiato con un Rex cosi almeno ho qualcosa da fare ....[:D][:D][:D] Per quanto riguarda Gimar sappi che la sua banca gli ha mandato una comunicazione che non ha piu posto per i suoi soldi ... porta pazienza. Ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaa. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 14/10/2009 19:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco devi sapere che l'amico trix non fa una mazza.... e dice che lavora e si stressa..... sarà una scusa per uscire col camper??? [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 15/10/2009 08:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che con la scusa del tempo cattivo .... DORMONO
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 15/10/2009 08:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'impressione che è gia in giro ... e fa finta che ha da lavorare ....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 15/10/2009 08:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono riuscito a trovare nulla ... ho mandato una mail a marvic chiedendo la cortesia di mandarmi per mail il lavoro che ha fatto ..... speriamo bene
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 08:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io devo farlo ho già comprato il tutto devo solo trovare il tempo
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 15/10/2009 08:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di tempo ne ho ... fin troppo ... mi manca la materia prima [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 08:21:22 Buongiornooooo ... bentornato ... si sono il quel disgraziato>> al contrario! indicazione azzeccata fu! [;)]
quote:...devi sapere che considerato che avevo un Ecovip PERFETTO per crearmi problemi l'ho cambiato con un Rex cosi almeno ho qualcosa da fare ....>> Ah! Bellissimo! Ho avuto modo di vedere quello dell'amico Pippo (alias Commander) e mi è piaciuto tantissimo. Che modello hai preso?
quote:Per quanto riguarda Gimar sappi che la sua banca gli ha mandato una comunicazione che non ha piu posto per i suoi soldi ... porta pazienza.>> dicevo io...! [:D] Ad ogni buon fine, per un amico potrei anche farlo: la mia banca posto ne ha... [;)] [:D] [:D] [:D] Domandona seria: carusi, avete esperienze con l'antenna da 60 della Giocamper? (ho già avuto modo di sentire il parere dell'amico Enzo che si è trovato benissimo). ____________________ ciao dany
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 15/10/2009 09:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, non ricordo il nome [:(] il lavoro in questione è quello di montare una ventola per estrarre l'aria dalla cassetta del bagno. il lavoro è:Impianto di ventilazione forzata per cassette wc, cercalo nel fai da te,
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 15/10/2009 08:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nim - Per l'innesto .. avendo doppia cassetta Thetford ho trovato un tappo che ho adattato (bucandolo al centro) cosi se cambio cassetta lo avvito e tutto fatto. Dany - Ho preso il 722 (letti gemellati) quello di commander credo di averlo visto quando lo hanno ritirato ... e danno "FU" ... ero alla Laika SR e sono passato all'ufficio vendite .... [:D][:D][:D][:D] Ulisse - Non ti incuriosire [:D][:D] che poi spendi soldi [:D][:D] "Un ci la fazzu cchiù" vabbè chiederò un prestito a Gimar.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 09:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per l'innesto ho comprato una riduzione che da una parte entra nel collo della cassetta ( a maschio) e dall'altra parte (sempre della riduzione) ho inserito il tubo che va fino alla ventola. p.s. ci parri tu cu giancarlu ppi mia?? viri si ti runa un pocu di soddi ca mi sevvunu.