quote:Cardellino itinerante Posted - 04/11/2009 : 08:05:41 -------------------------------------------------------------------------------- per quanto riguarda lo spostamento del raduno credo che sia meglio lasciarlo ormai dove si trova se tutti confermano saremo un bel gruppo e poi diventa impegnativo gestire i trasferimenti degli equipaggi >> ...effettivamente...proprio per questo motivo che anch'io penso di lasciarlo qui!
quote:nim 3 Posted - 04/11/2009 : 08:34:41 -------------------------------------------------------------------------------- cosa ne pensate se ognuno di noi si stampa il nick e lo mette in vista nel proprio camper??? >> ...sai che che me l'ero già stampato! Pensavo di attaccarlo per il giorno del raduno! Lo volevo proporre anch'io, poi l'ho dimenticato! Si, si, sono d'accordo...così facciamo prima a riconoscerci! ...e cb canale 15 o altro? Mettiamoci d'accordo, così lo indichiamo a tutti! Giuseppe, circa l'azienda agrituristica hai un'idea, io da quelle parti non ne conosco, quacun'altro ha suggerimenti, magari per esserci stato? Ragazzi, per favore, aggiornate l'elenco secondo le indicazioni!id="size3">id="Arial Black">id="red"> (RICORDATEVI CHE C'E' DA PRENOTARE! ...e "chi tardi arriva male alloggia"!)id="blue">id="size3"> Una buona giornata a tutti! Pippo
Ciao e buona giornata a tutti[:)] quote:Cardellino itinerante Posted - 04/11/2009 : 10:08:00 -------------------------------------------------------------------------------- Pippo diciamo che saprei quali aziende sono aperte ed ingrado di ospitarci tutti, ma se non sappiamo quanti siamo effettivamente non mi sbilancio ancora e aspetto che siamo un bel numero (prima di eventuali malicumpassi con le aziende) >> ...certo Giuseppe è giusto! ...infatti ti ho solo chiesto se ne conosci giusto per sapere se c'è un "idea" sulla quale, eventualmente, indirizzarci!...spero che arrivino presto le conferme così da avere al più presto un N° preciso! Luigi, non ti confermi, quanti siete? GIANCARLO, come va l'attesa? Tutto OK? Auguri!!!! id="size3"> id="red"> Saluti a tinchitè per tuttiid="size3">id="purple">id="Arial Black">!!! Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/11/2009 10:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti RADUNO/tour del ponte dell’Immacolata DEL 5/6/7 E 8 DICEMBRE 2009 Giorno 5/12 Incontro equipaggi a Villarosa, presso la stazione sistemazione saluti e visita al Treno Museo dell'Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, pernottamento presso la stazione Giorno 6/12 in mattinata vista alle case Museo di Villapriolo, spostamento per il pranzo a Mussomeli e visita al castello Mussomeli la sera visita del paese e shopping libero possibilità di organizzare una pizzata in una pizzeria del luogo (da concordare insieme) Giorno 7/12 in mattinata trasferimento ad Aragona (AG) per vedere le Maccalube i vulcanelli di argilla vulcanica dopo parnzo nel pomeriggio trasferimento al Castello di Delia, sono dei ruderi ma viene di strada, spostamento e pernottamento presso un’azienda agrituristica di Piazza Armerina dove trascorrere il resto del raduno giorno 08/12 pranzo tutti insieme con grande grigliata e poi rientro P.S. occorre comunicare all'organizzazione del treno museo del nostro arrivo e per le visite agli altri luoghi quindi confermate l'adesione al raduno/incontro mettendo accanto al vostro nik il numero dell'equipaggio e la scritta "confermo" ELENCO PARTECIPANTI: 1 - Pippo............(OMBRA) n.2 adulti - Confermo 2 - Marco...........(Spazio12) n.2 adulti 3 - Luigi.............(Nim3)2 adulti + 2 bambini confermo 4 - Danilo...........(Grattachecca) - possibili altri 3 equipaggi (da confermare ovviamente) 5 - Pierluigi.........(katapigi) n.2 adulti + n.2 bambini -possibile altro equipaggio 6 - Giuseppe.......(Calasci )4 adulti + n.2 bambini possibile altri 3 equipaggi 7 - Maurizio........(Trix)2 adulti + 2 bambini confermo 8 - Enzo.............(DILENZO) 9 - Giorgio..........(Falcum) n. adulti n. bambini - Confermo 10- Marcello........(Marcello72) 11- Giuseppe.......(Cardellino Itinerante)2adulti 1 bamb possibili altri 2 equipaggi Confermo12- Max..............(Maxim17) - da confermare 13- Riccardo........ ( Ulisse 1) se completa l’odissea cioè i lavori al camper P.S. occorre mettersi in comunicare all'organizzazione del treno museo del nostro arrivo e per le visite agli altri luoghi quindi confermate mettendo accanto al vostro nik il numero dell'equipaggio e la scritta "confermo"
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 04/11/2009 12:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nim...proprio adesso sto andando a prepararmi per andare dal dottore...speriamo bene. Ciao e buon pomeriggio a tutti[:)]