quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 04/11/2009 18:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pierluigi, non so se farei tutti quei km x cesarò..... ciao
http://maps.google.it/maps?hl=i...
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 04/11/2009 21:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ufficiosalvatore67 Posted - 04/11/2009 : 21:26:54 salve a tutti ragazzi molti di voi non mi conoscono, effettivamente e' da un po' ke non scrivo anke se posso assicurarvi ke leggo quasi giornalmente il forum.>> Ciao Salvatore, piacere di leggerti! Se verrai al raduno ci conosceremo, in ogni caso credo , non mancherà occasione! ...allora aggiorno l'elenco, con te e con un mio amico che pensa di venire! ... a Cesarò spero di esserci anch'io! ...al momento il si è all'80% (dipende da un impegno per Sabato pomeriggio che stiamo cercando di spostare!)[:(!] RADUNO/tour del ponte dell’Immacolata DEL 5/6/7 E 8 DICEMBRE 2009 Giorno 5/12id="size3">id="blue">id="Arial Black"> Incontro equipaggi a Villarosa, presso la stazione sistemazione saluti e visita al Treno Museo dell'Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, pernottamento presso la stazione Giorno 6/12 in mattinata vista alle case Museo di Villapriolo, spostamento per il pranzo a Mussomeli e visita al castello Mussomeli la sera visita del paese e shopping libero possibilità di organizzare una pizzata in una pizzeria del luogo (da concordare insieme) Giorno 7/12 in mattinata trasferimento ad Aragona (AG) per vedere le Maccalube i vulcanelli di argilla vulcanica dopo pranzo nel pomeriggio trasferimento al Castello di Delia, sono dei ruderi ma viene di strada, spostamento e pernottamento presso un’azienda agrituristica di Piazza Armerina dove trascorrere il resto del raduno giorno 08/12 pranzo tutti insieme con grande grigliata e poi rientro ELENCO PARTECIPANTI:id="size3">id="red">id="Arial Black"> - Pippo.........(OMBRA) n.2 adulti – possibile altro equipaggio - Confermo - Giuseppe......(Cardellino Itinerante)2adulti 1 bamb Confermo possibili altri 2 equipaggi - Luigi..........(Nim3)2 adulti + 2 bambini - confermo - Pierluigi......(katapigi) n.2 adulti + n.2 bambini -possibile altro equipaggio - confermo - Maurizio.......(Trix)2 adulti + 2 bambini confermo - Giorgio........(Falcum) n. adulti n. bambini - Confermo Equipaggi che devono dare conferma: - Marco...........(Spazio12) n.2 adulti - Danilo...........(Grattachecca) - possibili altri 3 equipaggi (da confermare ovviamente) - Giuseppe.......(Calasci )4 adulti + n.2 bambini possibile altri 3 equipaggi - Enzo............(DILENZO) - Marcello........(Marcello72) - Max.............(Maxim17) - da confermare - Riccardo........(Ulisse 1) se completa l’odissea cioè i lavori al camper - Salvatore.......(ufficiosalvatore67) n.2 adulti+n.2 bambini-da confermare P.S. occorre comunicare all'organizzazione del treno museo del nostro arrivo e per le visite agli altri luoghi quindi confermate mettendo accanto al vostro nik il numero dell'equipaggio e la scritta "confermo" Entro il 16 novembre 2009. ...e adesso BUONANOTTE A TUTTIid="size3">id="green">!!! Pippo
...Enzo!...come mai pensi che siamo "manciatari"???...[:p]
Mi ha fatto piacere leggerti, spero che sarai con noi!
Del tuo suggerimento, circa le miniere di Tallarita, ne prendiamo buona nota, vero Giuseppe (Cardellino)? Devi sapere, Enzo che che è Lui il colpevole! ...è Lui che ha perso il sonno per stilare il programma![;)]...speriamo che ci sia tempo per poterci andare! Grazie!...questa chiamasi "collaborazione"!
Una buona giornata a tutti!id="size3">id="red">id="Lucida Console">
Pippo