CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
551 20 43899
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 04/11/2009 alle: 18:46:29
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 04/11/2009  18:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao pierluigi, non so se farei tutti quei km x cesarò..... ciao
17
falcum
falcum
18/04/2009 392
Inserito il 04/11/2009 alle: 19:37:30
Scusate ma sapevate che la stazione si trova fuori il paese di villarosa?

http://maps.google.it/maps?hl=i...

Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 04/11/2009 alle: 20:18:44
Buonasera a tutti id="size5"> id="blue"> per Pierluigi la stazione non è vicino al centro abitato ma noi staremo una notte e se riusciamo aprenotare in tempo staremo tutti all'interno del posteggio della stazione per la sagra di cesarò forse io ci vado RADUNO/tour del ponte dell’Immacolata DEL 5/6/7 E 8 DICEMBRE 2009 Giorno 5/12 Incontro equipaggi a Villarosa, presso la stazione sistemazione saluti e visita al Treno Museo dell'Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, pernottamento presso la stazione Giorno 6/12 in mattinata vista alle case Museo di Villapriolo, spostamento per il pranzo a Mussomeli e visita al castello Mussomeli la sera visita del paese e shopping libero possibilità di organizzare una pizzata in una pizzeria del luogo (da concordare insieme) Giorno 7/12 in mattinata trasferimento ad Aragona (AG) per vedere le Maccalube i vulcanelli di argilla vulcanica dopo pranzo nel pomeriggio trasferimento al Castello di Delia, sono dei ruderi ma viene di strada, spostamento e pernottamento presso un’azienda agrituristica di Piazza Armerina dove trascorrere il resto del raduno giorno 08/12 pranzo tutti insieme con grande grigliata e poi rientro ELENCO PARTECIPANTI: - Pippo............(OMBRA) n.2 adulti – Confermo - Giuseppe.......(Cardellino Itinerante)2adulti 1 bamb Confermo possibili altri 2 equipaggi - Luigi.............(Nim3)2 adulti + 2 bambini - confermo - Pierluigi.........(katapigi) n.2 adulti + n.2 bambini -possibile altro equipaggio - confermo - Maurizio........(Trix)2 adulti + 2 bambini confermo - Giorgio..........(Falcum) n. adulti n. bambini - Confermo Equipaggi da confermare: - Marco...........(Spazio12) n.2 adulti - Danilo...........(Grattachecca) - possibili altri 3 equipaggi (da confermare ovviamente) - Giuseppe.......(Calasci )4 adulti + n.2 bambini possibile altri 3 equipaggi - Enzo.............(DILENZO) - Marcello........(Marcello72) - Max..............(Maxim17) - da confermare - Riccardo........ ( Ulisse 1) se completa l’odissea cioè i lavori al camper P.S. occorre comunicare all'organizzazione del treno museo del nostro arrivo e per le visite agli altri luoghi quindi confermate mettendo accanto al vostro nik il numero dell'equipaggio e la scritta "confermo" Entro il 16 novembre 2009

Modificato da Cardellino itinerante il 04/11/2009 alle 20:25:23
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 04/11/2009 alle: 21:26:54
salve a tutti ragazzi molti di voi non mi conoscono, effettivamente e' da un po' ke non scrivo anke se posso assicurarvi ke leggo quasi giornalmente il forum. mi fa molto piacere vedere ke il forum dopo una fase di malessere, si sia ripreso alla grande grazie a tutti i nuovi entrati. io se volete potrei FORSE esserci x il raduno ke state organizzando, ma la mia conferma potro' darla verso fine mese,....in quanto io faccio i turni e non so se mi sostituiscono in quei giorni. ciao....salvatore[:)] dimenticavo io sono di gela e siamo :io, mia moglie e due bimbi di 7 e 11 anni.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 04/11/2009 alle: 21:34:36
Ciao Salvatore, il raduno è aperto a tutti, abbiamo il problema della prenotazione per avere un idea di quanto saremo per poter prenotare, ma non preoccuparti se avrai la risposta per fine mese dei turni puoi comunque inserirti con riesrva
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 04/11/2009 alle: 21:38:53
ciao piacere di conoscerti io e da poco che sono entrato nel forum e ho visto molto collaborazione e socievolezza da parte di tutti vedi se puoi essere presente cosi' ci conosciamo tutti . saluti p.luigi da marsala
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 04/11/2009  21:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 04/11/2009 alle: 21:40:08
grazie cardellino itinerante io ora vado sto smontando dal turno di pomeriggio ciao a tutti ed a domani.
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 04/11/2009 alle: 23:22:24
quote:ufficiosalvatore67 Posted - 04/11/2009 : 21:26:54 salve a tutti ragazzi molti di voi non mi conoscono, effettivamente e' da un po' ke non scrivo anke se posso assicurarvi ke leggo quasi giornalmente il forum.>
> Ciao Salvatore, piacere di leggerti! Se verrai al raduno ci conosceremo, in ogni caso credo , non mancherà occasione! ...allora aggiorno l'elenco, con te e con un mio amico che pensa di venire! ... a Cesarò spero di esserci anch'io! ...al momento il si è all'80% (dipende da un impegno per Sabato pomeriggio che stiamo cercando di spostare!)[:(!] RADUNO/tour del ponte dell’Immacolata DEL 5/6/7 E 8 DICEMBRE 2009 Giorno 5/12id="size3">id="blue">id="Arial Black"> Incontro equipaggi a Villarosa, presso la stazione sistemazione saluti e visita al Treno Museo dell'Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, pernottamento presso la stazione Giorno 6/12 in mattinata vista alle case Museo di Villapriolo, spostamento per il pranzo a Mussomeli e visita al castello Mussomeli la sera visita del paese e shopping libero possibilità di organizzare una pizzata in una pizzeria del luogo (da concordare insieme) Giorno 7/12 in mattinata trasferimento ad Aragona (AG) per vedere le Maccalube i vulcanelli di argilla vulcanica dopo pranzo nel pomeriggio trasferimento al Castello di Delia, sono dei ruderi ma viene di strada, spostamento e pernottamento presso un’azienda agrituristica di Piazza Armerina dove trascorrere il resto del raduno giorno 08/12 pranzo tutti insieme con grande grigliata e poi rientro ELENCO PARTECIPANTI:id="size3">id="red">id="Arial Black"> - Pippo.........(OMBRA) n.2 adulti – possibile altro equipaggio - Confermo - Giuseppe......(Cardellino Itinerante)2adulti 1 bamb Confermo possibili altri 2 equipaggi - Luigi..........(Nim3)2 adulti + 2 bambini - confermo - Pierluigi......(katapigi) n.2 adulti + n.2 bambini -possibile altro equipaggio - confermo - Maurizio.......(Trix)2 adulti + 2 bambini confermo - Giorgio........(Falcum) n. adulti n. bambini - Confermo Equipaggi che devono dare conferma: - Marco...........(Spazio12) n.2 adulti - Danilo...........(Grattachecca) - possibili altri 3 equipaggi (da confermare ovviamente) - Giuseppe.......(Calasci )4 adulti + n.2 bambini possibile altri 3 equipaggi - Enzo............(DILENZO) - Marcello........(Marcello72) - Max.............(Maxim17) - da confermare - Riccardo........(Ulisse 1) se completa l’odissea cioè i lavori al camper - Salvatore.......(ufficiosalvatore67) n.2 adulti+n.2 bambini-da confermare P.S. occorre comunicare all'organizzazione del treno museo del nostro arrivo e per le visite agli altri luoghi quindi confermate mettendo accanto al vostro nik il numero dell'equipaggio e la scritta "confermo" Entro il 16 novembre 2009. ...e adesso BUONANOTTE A TUTTIid="size3">id="green">!!! Pippo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/11/2009 alle: 00:37:43
Ciao a tutti, purtroppo oggi ho potuto scrivere pochino. Volevo fare un saluto particolare al mio conterreneo Salvatore...in effetti è da parecchio che non sentivo...come và? Ragazzi, è tardi e adesso vado a letto. Auguro a tutta la comacca una dolce notte[|)]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 05/11/2009 alle: 06:43:44
C'è qualcuno interessato a passare il capodanno in Trentino? Mercatini di Natale a Bolzano? Ho aperto una discussione su compagni di viaggio. Saluti, Giovanni
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 05/11/2009 alle: 07:57:58
Buongiorno a tuttiid="size4">id="blue"> anche oggi sembra una bella giornata! Pippo ci sentiamo per cesarò anche io vado all'80%
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 05/11/2009 alle: 08:02:45
per chi fosse interessato eccovi il prgramma della Sagra del suino nero e del fungo porcino dei Nebrodi a Cesarò Venerdì 06 novembre 2009 Ore 18.00 – inaugurazione e apertura degli Stand collocati da P.zza Matteotti a Villa Aldo Moro; Sabato 07 novembre 2009 Ore 10.00 - Apertura Stand; Ore 13.00 – Maccheroni al sugo con pezzettoni di carne di suino nero c/o Villa A. Moro; Ore 19.00 – Salsiccia e costolette di “suino nero” arrosto, zuppa di “funghi porcini dei Nebrodi” con crostini di pane; Ore 21.00 - Serata danzante presso Corso Margherita Domenica 08 novembre 2009 Ore 10.00 - Apertura Stand; Ore 13.00 -Risotto ai “funghi porcini dei Nebrodi” e salsiccia arrosto presso Villa A.Moro; Ore 18.30 –Pane caldo condito con olio, sale, pepe, peperoncino e origano e degustazione di porchetta al forno offerti gratuitamente dall’Amministrazione comunale, presso Villa A. Moro; Ore 21.00 - A chiusura della manifestazione, spettacolo musicale; L'Amministrazione offrirà il servizio di bus navetta dai parcheggi dislocati in diversi punti del paese. sosta camper presso il campo sportivo
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 05/11/2009 alle: 08:36:14
ciao a tutti. giuseppe sempre mattiniero.
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 05/11/2009 alle: 08:37:25
BUONGIORNO A TUTTI id="size4"> id="green"> id="Comic Sans MS"> !!![:)][:D][:)][:D][:)][:D] ...effettivamente andare a Cesarò, potrebbe essere un modo per conoscersi anche prima del raduno!!! Si, Giuseppe, spero proprio di esserci e darò conferma![:p] Chi altri pensa di venire?[?] ...bella giornata stamattina, speriamo sia così anche Sabato/Domenica![;)] Saluti. Pippo[:)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/11/2009 alle: 08:44:48
Signori buongiorno a tutti. per impegni fuori programma non ho avuto il tempo di collegarmi ma, questa mattina finalmente è arrivato il tempo per aprire il post. Leggo con piacere il programma del ponte dell'Immacolata, bello bello complimenti a chi lo ha stilato. Le mie intenzioni sono quelle di trascorrere l'Immacolata a Torino, se trovo dei biglietti aereo convenienti parto, caso contrario mi accodo alla comitiva, che scusate se mi permetto di ricordare il posto dei FUODDRI E MACIATARI. Quindi appena posso , al più presto, darò la mia adesione anche perchè ho tanta voglia di conoscere di persona tutti i partecipanti che sicuramente sono delle persone come me, allegre e di compagnia. picciotti io proseguo il mio lavoro, i cittadini mi aspettano. Ciao a tutti , Enzo P.s. per favore mandatemi i numeri di tfn, almeno ci sentiamo telefonicamente. Io questo we dovrei andare alle Terme di acqua Pia a Montevago, i miei figli hanno desideri di fare qualche bagno, io parto venerdi sera. Chi vuole venire?

Modificato da dilenzo il 05/11/2009 alle 08:49:41
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/11/2009 alle: 08:57:58
Ombra, ho letto il programma, quindi cè Delia che si trova vicino Riesi, paese dove abito. Volevo segnalare che lungo il percorso da Delia verso Piazza Armerina, ci sono le Miniere Tallarita, Vecchie Miniere di Zolfo chiuse ma molto interesanti da visitare. Ciao Enzo
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 05/11/2009 alle: 09:28:40
...ragazzi ho portato "quattro cose" ...ma andateci piano... Marco!, ...lasciane anche agli altri!!![:D] ...Enzo!...come mai pensi che siamo "manciatari"???...[:p] Mi ha fatto piacere leggerti, spero che sarai con noi! Del tuo suggerimento, circa le miniere di Tallarita, ne prendiamo buona nota, vero Giuseppe (Cardellino)? Devi sapere, Enzo che che è Lui il colpevole! ...è Lui che ha perso il sonno per stilare il programma![;)]...speriamo che ci sia tempo per poterci andare! Grazie!...questa chiamasi "collaborazione"! Una buona giornata a tutti!id="size3">id="red">id="Lucida Console"> Pippo
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 05/11/2009 alle: 09:35:09
enzo una domanda: ma in queste miniere è per caso possibile perdere la moglie??
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/11/2009 alle: 09:36:57
Ciao a tutti, come và? Quì il tempo non è proprio bellisimo...ma credo che comunque non ci dovrebbero essere precipitazioni...quindi auguro una buona giornata a tutti...e che il tempo sia clemente[:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 05/11/2009 alle: 09:44:14
...mi associo alla domanda di Luigi (Nim3)...in caso di risposta affermativa, credo che la maggior parte di noi farà di tutto per visitare la miniera!!![:D] ...ma solo per "esigenze culturali"! Vero Luigi?[;)] Saluti Pippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
quinta lunga per ducato 280 2.5D prima serie
salve a tutti, si puo mettere la famosa 5 lunga nel ducato 280 2.5D aspirato del 1983, la ...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
07/05/26 - 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link